La Lista di Acp....
- Nope
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
- Squadra di calcio: A.C. Milan
- 23
- 29
Re: La Lista di Acp....
1) Rodgers
2) Brady
3) Big Ben
4) Brees
5) Wilson
6) Newton
7) Ryan
8) Rivers
9) Luck
10)Garoppolo
2) Brady
3) Big Ben
4) Brees
5) Wilson
6) Newton
7) Ryan
8) Rivers
9) Luck
10)Garoppolo
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Negli ultimi anni ranking della D dei Lions:multiple ha scritto: 19/12/2017, 14:18Emanuele1980 ha scritto: 19/12/2017, 14:17
a me Stafford non dispiace, tieni presente che tira la carretta senza un cazzo di running game da 6-7 anni ormai
E per parecchio tempo anche senza una difesa degna di questo nome
2012: 13
2013: 16
2014: 2
2015: 18
2016: 18
2017: 27
Quest'anno è effettivamente pessima, per il resto era media/buona.
Vero sul running game, sono tipo 2 anni o più che non hanno un corridore di 100 yard in una partita. Però l'OL non mi è mai parsa scarsissima in pass protection, e i comprimari buoni. Ha anche giocato per gran parte della carriera con uno dei WR più dominanti del giochino.
In carriera prima di quest'anno era 5-46 contro squadre dal record positivo, quest'anno al momento è 1-6 portando il totale in carriera a 6-52.
Sì, le W non sono una stat del QB ma se incrociamo una difesa media/buona con questo record, non ne viene fuori un bel ritratto secondo me.
Per i soldi che prende mi aspetto ben altro.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
A me Stafford non piace molto, però fai fatica a tenerlo fuori dai 10. Tipo 8°, 9° o appunto 10°.
Rodgers, Brady, Big Ben, Brees, Newton, Wilson e Ryan per me nella top 10 ci vanno, gli altri tre posti sono un pò più opinabili. I primi 7 non parlo dell'ordine di dove li metti che è ovviamente discutibile, ma nell'essere in classifica. Stafford se la gioca con i vari Luck, Cousins, Rivers, Manning (?) ecc Magari Wentz o Watson aspetterei un attimo.
Wolvie vai con la tua classifica
Rodgers, Brady, Big Ben, Brees, Newton, Wilson e Ryan per me nella top 10 ci vanno, gli altri tre posti sono un pò più opinabili. I primi 7 non parlo dell'ordine di dove li metti che è ovviamente discutibile, ma nell'essere in classifica. Stafford se la gioca con i vari Luck, Cousins, Rivers, Manning (?) ecc Magari Wentz o Watson aspetterei un attimo.
Wolvie vai con la tua classifica

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Ma oggettivamente Ryan in base a quale assurda statistica o motivo viene messo così in alto?
Cioè parliamo del QB con il più alto talento offensivo a disposizione da quando è entrato nella lega... in tutto ciò ha raggiunto 1 Super Bowl per il resto 1 W ai playoff in quanto? 10 anni di carriera?
Ragazzi questo da quando è entrato nella Nfl ha avuto a fianco: Julio, White, Turner e Gonzalez sostituiti da Julio, Sanu, Freeman/Coleman, Hooper...
Ditemi quale altro QB nella lega ha avuto per tutti questi anni dei compagni di reparto di quel livello? Ci si avvicina solo Big Ben negli ultimi anni.
Ed in tutto ciò 1 stagione da ricordare ed altre 8 anonime.
Cioè parliamo del QB con il più alto talento offensivo a disposizione da quando è entrato nella lega... in tutto ciò ha raggiunto 1 Super Bowl per il resto 1 W ai playoff in quanto? 10 anni di carriera?
Ragazzi questo da quando è entrato nella Nfl ha avuto a fianco: Julio, White, Turner e Gonzalez sostituiti da Julio, Sanu, Freeman/Coleman, Hooper...
Ditemi quale altro QB nella lega ha avuto per tutti questi anni dei compagni di reparto di quel livello? Ci si avvicina solo Big Ben negli ultimi anni.
Ed in tutto ciò 1 stagione da ricordare ed altre 8 anonime.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
The Answer Palermitano ha scritto: 19/12/2017, 12:55
Ma perchè Brees, Roethlisberger o Wilson tutti e 3 sotto Newton?? Ma di che cazzo stiamo parlando dai ...
No spè, io guardavo ai gruppi non al numero messo di fianco.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Tim-D ha scritto: 19/12/2017, 16:15The Answer Palermitano ha scritto: 19/12/2017, 12:55
Ma perchè Brees, Roethlisberger o Wilson tutti e 3 sotto Newton?? Ma di che cazzo stiamo parlando dai ...
No spè, io guardavo ai gruppi non al numero messo di fianco.
Io mi riferivo più che altro alla classifica della fidanzata di Newton...

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
quindi riassumendo:
wentz è un top10 qb
la versione (molto) deluxe di wentz non è da top 10.
wentz è un top10 qb
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Ryan perchè l'anno scorso ha fatto una stagione da MVP o quasi e anche quest'anno non sta giocando male. Non è il migliore della Nfl, manco in top 3, quasi sicuro manco da top 5, ma trovarne 9 o 10 più forti di lui io faccio fatica. Discorso similare a Stafford.
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
acp ha scritto: 19/12/2017, 16:38 quindi riassumendo:
wentz è un top10 qb
Su Wentz ci sta un range di uscita, potrebbe per alcuni essere in top 10 o top 15
Di sicuro però Newton non è top 5 e non lo è in nessuna categoria dell'universo Qb.....
Forse nelle yards corse ma è l'unica stats che ha poco a che fare con il Quaterback
- multiple
- Pro
- 601
- 839
- Contatta:
A parte che Stafford gioca dal 2009 e che non so quali ranking hai preso (yard concesse, punti concessi, quello di quella gente che fa le stats avanzate?), comunque uno dei piu' noti trucchi di chi gioca al fanta e' quello di schierare gli attaccanti, soprattutto i RB, che giocano contro i Lions... vittoria sicura! Mi pare che questo valga piu' di qualsiasi rankingWolviesix ha scritto: 19/12/2017, 15:37Negli ultimi anni ranking della D dei Lions:multiple ha scritto: 19/12/2017, 14:18
E per parecchio tempo anche senza una difesa degna di questo nome
2012: 13
2013: 16
2014: 2
2015: 18
2016: 18
2017: 27
Quest'anno è effettivamente pessima, per il resto era media/buona.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Non ho capito io: sono i QB che vorrei OGGI in squadra per (tentare) di vincere il titolo quest'anno o al max il prossimo?
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
gli unici "problemi" di cam newton sono il carattere e le stats.
passing game? a questo punto della sua carriera nel pocket non perde mai la calma,non ha paura della pressione, ottime letture pre e post snap, raramente sbaglia a muoversi nel pocket, anticipa spesso la pressione. quanto al braccio nell'intermedio è devastante,lancia il miglior deep out(il lancio più difficile tra quelli possibili) della lega,lavora in centro del campo alla grandissima, finestre serrate per 31 qb per lui sono aperte e ci fa passare il pallone, deep ball di alto livello(quest'anno non al suo top), se la cava sul corto. può completare passaggi anche da basi e situazioni complicatissime. poi c'è tutto il resto che mi par di capire vi piace molto usare a suo discredito ma che in realtà è solo una parte del suo immenso talento. si porta da sempre sulle spalle sia il passing game che il running game della sua squadra. è allenato da ron rivera, un jeff fisher con il carattere di ned flanders.
ha avuto in due soli anni un supporting cast decente/buono. risultato un OROY e un MVP. per fortuna il 2018 sembra possa diventare la terza di queste stagioni. comunque non sa giocare.
passing game? a questo punto della sua carriera nel pocket non perde mai la calma,non ha paura della pressione, ottime letture pre e post snap, raramente sbaglia a muoversi nel pocket, anticipa spesso la pressione. quanto al braccio nell'intermedio è devastante,lancia il miglior deep out(il lancio più difficile tra quelli possibili) della lega,lavora in centro del campo alla grandissima, finestre serrate per 31 qb per lui sono aperte e ci fa passare il pallone, deep ball di alto livello(quest'anno non al suo top), se la cava sul corto. può completare passaggi anche da basi e situazioni complicatissime. poi c'è tutto il resto che mi par di capire vi piace molto usare a suo discredito ma che in realtà è solo una parte del suo immenso talento. si porta da sempre sulle spalle sia il passing game che il running game della sua squadra. è allenato da ron rivera, un jeff fisher con il carattere di ned flanders.
ha avuto in due soli anni un supporting cast decente/buono. risultato un OROY e un MVP. per fortuna il 2018 sembra possa diventare la terza di queste stagioni. comunque non sa giocare.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
acp ha scritto: 19/12/2017, 18:08
Tralasciando il resto, direi che non c'è proprio paragone tra i due supporting cast... nell'anno del Mvp c'era solo Olsen. Nel primo anno Olsen (Non quello di oggi) shockey, Smith e il duo williams/Stewart...
Quindi tolto l'anno da rookie, il supporting cast è sempre stato average at best.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Dai, per fortuna Caaaaaaaam ha sempre avuto supporting cast scarsi, altrimenti il resto dell'NFL avrebbe chiuso per "manifesta inferiorità" 

- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Brian_di_Nazareth ha scritto: 19/12/2017, 18:04 Non ho capito io: sono i QB che vorrei OGGI in squadra per (tentare) di vincere il titolo quest'anno o al max il prossimo?
È la lista dei migliori 10 Qb... oggi...