Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Mile High - United in Orange

Rispondi
Plaza1976
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
18
22

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Plaza1976 » 15/12/2017, 10:56

Premesso che lo staff è quel che è, premesso che dobbiamo pensare principalmente alla OL , ma sul discrorso QB.....tra quelli che abbiamo , tra il draft , tra chi c'è imn giro..........puntare su Osweiller sarebbe davvero cosi un errore? (cap a parte)
per fortuna inizia sempre un'altra stagione

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 15/12/2017, 11:32

Plaza1976 ha scritto: 15/12/2017, 10:56 Premesso che lo staff è quel che è, premesso che dobbiamo pensare principalmente alla OL , ma sul discrorso QB.....tra quelli che abbiamo , tra il draft , tra chi c'è imn giro..........puntare su Osweiller sarebbe davvero cosi un errore? (cap a parte)
Sì.

james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos
108

Messaggio da james.88 » 15/12/2017, 11:38

Ma veramente a incensare Brock?? Contro la difesa dei colts eh mica i Jaguars!! E noi invece? La loro Ol la peggiore della lega mai toccato Brissett...
Con Wade sarebbe stato carne da macello...
Ancora McGovern bene e questo fa salire sempre piu2 i dubbi sul Cs del perché Garcia sia rimasto li e non sia stato lui lo starter... Mah

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

c.p.simpson
Senior
Senior
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 15/12/2017, 14:01

garcia 3&1
corriamo
il suo uomo entra intocxato e fa il placcaggio...
io dopo quella... e dopo aver visto i blocchi sulle corse di mcgovern non capisco
avrei fatto giocare Leary nel suo ruolo e mcgovern a destra in stagione
e sciagura stephenson di gran lunga meglio di watson
gran lunga...
barone a casa!!!!

comq altra partita livello preseason e queste w devono essere pesate per quel che valgono...

sitauzione freeagent io ribadisco che Lattimer è da rifirmare
capitolo qb
freeagent che farebbero la differenza?
brees e manning jr( forse) gli altri alla larga
arrivabili via trade
taylor e smith ma non so quanto svolteremmo

draft... se peschiamo come houston quest’anno ok...
ma siamo cosi bravi?

james.88
Rookie
Rookie
108

Messaggio da james.88 » 15/12/2017, 14:27

Walker Henelderson mai utilizzati, mckenzie mai usato come folletto da quick relese...
Boooooh
Io dovessimo fare cmq altre 2W farei saltare tutti, non abbiamo un identità, un leader, un Cs.
E si, voglio uno tra Rosen e Mayfield.

stemene
Senior
Senior
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 15/12/2017, 15:17

Io almeno per un anno lascerei stare i QB al draft e diamo un'ultima chance a Lynch e, se dovesse fallire di nuovo, una a Kelly.
Se nelle ultime partite McGovern dovesse confermarsi buono i nostri need principali sono: RT, TE, ILB. Il QB merita appunto un discorso a parte.
E cmq allo scorso draft, dei 3 top OT abbiamo preso il peggiore eh...
Immagine

c.p.simpson
Senior
Senior
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 15/12/2017, 16:01

stemene ha scritto: Io almeno per un anno lascerei stare i QB al draft e diamo un'ultima chance a Lynch e, se dovesse fallire di nuovo, una a Kelly.
Se nelle ultime partite McGovern dovesse confermarsi buono i nostri need principali sono: RT, TE, ILB. Il QB merita appunto un discorso a parte.
E cmq allo scorso draft, dei 3 top OT abbiamo preso il peggiore eh...
bolles ha rotto il cazzo con tutti sti falli

come dici tu
qb a parte
in ordine need
Rt
ilb
te
wr3
g ( comq dobbiamo dare profondita’ al reparto)
cb ( dietro i 3 c’e’ il vuoto )
olb

james.88
Rookie
Rookie
108

Messaggio da james.88 » 15/12/2017, 16:30

Quindi sarebbe un altra stagione da buttare... cercando di valutare Lynch a un altro 7mo Kelly??? Ajhahaha

stemene
Senior
Senior
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 15/12/2017, 16:36

Come slot wr speriamo in Henderson quest'anno mai in campo causa infortuni. Idem per Butt ma ci serve un TE grande e grosso che sappia bloccare in-line ed essere un buon target in end zone. Butt ha altre caratteristiche oltre a una lunga serie di gravi infortuni alle spalle.
Alla lista aggiungerei pure un NT nei mid round da sviluppare come successore di Peko grande. Peko piccolo può essere un buon back up ma nulla più.
Immagine

stemene
Senior
Senior
1709
308

Messaggio da stemene » 15/12/2017, 16:43

james.88 ha scritto: 15/12/2017, 16:30 Quindi sarebbe un altra stagione da buttare... cercando di valutare Lynch a un altro 7mo Kelly??? Ajhahaha

I top QB della classe, Rosen e Darnold (sempre se si dichiara) andranno via nelle prime due scelte. Noi sceglieremo tra la 5 e la 10 e non è nemmeno detto ci arrivi uno tra Mayfild e Jackson che cmq sono due progetti come i nostri 2. Poi se vuoi vedere un gran QB giocare dietro una linea pessima come la nostra di basta vedere le partite di colts e packers... a no scusa, i suddetti QB sono entrambi sempre rotti e in campo ci vanno le loro riserve. Indovina un po' il perché?
Se invece preferisci vedere cosa può fare un QB mediocre dietro una linea discreta (e nulla di più) guardati le partite dei jaguars!!!
Immagine

james.88
Rookie
Rookie
108

Messaggio da james.88 » 15/12/2017, 16:55

Così tiriamo a campare, sperando che la difesa con un qb mediocre continui a farci vincere, abbiamo l'ultimo anno poi vedesi la carta d identità...
Darlnod lascialo a qualcun altro, dei 3 rosen mayfiled jackson ti danno leadership e. Imprevedibilità. Staremo a vedere. In tutto questo mi accontenterei solo di un clean generale solo del Cs

c.p.simpson
Senior
Senior
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 15/12/2017, 17:29

in giro di soluzioni “sicure”
non ce ne sono... tra i qb
la scelta poi spettera’ al nuovo oc
se giocheremo spread option si potrebbe testare ancora Lynch (anche pm sotto il culo del centro rendeva la meta’)
il problema e’ che in due anni non abbiamo mai potuto valutarlo
al draft era considerato un qb da costruire..... e non lo abbiamo fatto come invece han fatto L.a e Phila

Elway
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
111
418

Messaggio da Elway » 15/12/2017, 20:36

io non vorrei che con queste 2 W (3 se battiamo anche i derelitti della capitale) poi venga riconfermato il CS.....
poi, si potrà dire che era il suo primo anno da HC e che forse (si spera) abbia imparato dai suoi (tanti) errori e bla bla bla, ma io non mi sento di affidare la mia squadra a un HC ancora per almeno un altro anno per farlo maturare, specie se appunto come avete detto voi, Wade o non Wade, non è più la D# di 2 anni fa e il tempo continua a scorrere.
solo che poi, c'è veramente un HC capace che sia libero e abbia voglia di guidarci???
you dont' win silver, you lose gold...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 15/12/2017, 20:40

stemene ha scritto: 15/12/2017, 16:43
james.88 ha scritto: 15/12/2017, 16:30 Quindi sarebbe un altra stagione da buttare... cercando di valutare Lynch a un altro 7mo Kelly??? Ajhahaha

I top QB della classe, Rosen e Darnold (sempre se si dichiara) andranno via nelle prime due scelte. Noi sceglieremo tra la 5 e la 10 e non è nemmeno detto ci arrivi uno tra Mayfild e Jackson che cmq sono due progetti come i nostri 2. Poi se vuoi vedere un gran QB giocare dietro una linea pessima come la nostra di basta vedere le partite di colts e packers... a no scusa, i suddetti QB sono entrambi sempre rotti e in campo ci vanno le loro riserve. Indovina un po' il perché?
Se invece preferisci vedere cosa può fare un QB mediocre dietro una linea discreta (e nulla di più) guardati le partite dei jaguars!!!
Quindi Rodgers che dal 2012 al 2016(5 stagioni) ha saltato la bellezza di 7 partite(su 80, meno del 10%, più i PO) sarebbe "sempre rotto"? Buono a sapersi.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 16/12/2017, 14:22

Wolviesix ha scritto: 15/12/2017, 20:40
stemene ha scritto: 15/12/2017, 16:43

Quindi Rodgers che dal 2012 al 2016(5 stagioni) ha saltato la bellezza di 7 partite(su 80, meno del 10%, più i PO) sarebbe "sempre rotto"? Buono a sapersi.

Poi si può dire di tutto ai Packers degli ultimi anni tranne che non abbiano una ol di alto livello, per lo meno in pass pro. È almeno da tre anni che Rodgers unendo le sue capacità nell'estendere i giochi alla qualità dei blocchi fa come gli pare con la palla in mano.
Prima, post SB, era effettivamente na merda.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”