Per un motivo o per l'altro, è davvero tanto che non passavo qui su Playit. Sarebbe stato meglio tornare per poter discutere come affrontare i playoff di quest'anno, invece si rimane a parlare di sconfitte su sconfitte. It's a bucs life.

Ho letto solo i vostri commenti più recenti quindi mi attacco a quelli. Per me dire che Martin (o qualsiasi altro RB a roster) è inguardabile è impossibile. Voglio dire, non fanno in tempo a prendere l'handoff che sono già contorniati da difensori avversari. In ogni partita. Barber ha fatto meglio di Martin, contro i Lions, ma in tutte quelle precedenti in tutte le varie pochezze, Martin si è distinto di più. Ma non si può sperare di avere un gioco di corsa con questa OL.
A questo proposito, al prossimo draft io drafterei 3 o, addirittura 4, OL (di cui 2 assolutamente nei primi 2 giri): un T al primo, da metterlo al posto di Smith, a sinistra (che, eventualmente, si può riciclare nel RT, a far competizione a Dotson, sempre che non si trovi meglio in FA), un C al secondo per spostare Marpet di nuovo nel suo ruolo di G e uno o due T o G tra il 4° e il 6° round per poter avere più profondità nei ruoli.
Perchè è vero che la difesa avrà bisogno di innesti tra i DE e i CB (sperando anche che Spence e VH3 tornino a contribuire decentemente), ma la difesa, tutto sommato, non ha fatto così pietà quest'anno. Certo, non è tra le difese top, questo è sotto gli occhi di tutti, ma in molte partite si è trovata ad essere sempre in campo perchè l'attacco non girava. Riassumendo: sì, la difesa ha bisogno di rinforzi, ma per un anno ci passerei tranquillamente sopra con qualche buon mestierante in FA e qualche scelta medio-bassa al draft dove proprio non si può fare a meno.
La linea offensiva, invece, DEVE essere rinforzata assolutamente. non è possibile che con una batteria di ricevitori come quelli di Tampa (Evans, D-Jax, Humph, Godwin, OJ, Brate...

Licht, poi, spero inizi a imparare a draftare perchè non è possibile ritrovarsi con il tagliare le proprie scelte già il primo anno. Avesse scommesso su qualche giocatore particolare vabbè, ci sta che poi la cosa non gira come si spera. Ma sembra, invece, che drafti della gente di cui non sa nemmeno cosa farsene.