Mile High - United in Orange
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
Re: Mile High - United in Orange
E chi allora wisenunt? shurmur? Non c'è nessunoooooo
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
conferenza stampa alle 21.15 italiane. rumors sono convinti che sia la fine di joseph .
vedremo.
vedremo.
-
- Rookie
- 108
Chi ha visto la partita di ieri? Pwr capire come era andato McGovern.
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 467
james.88 ha scritto: 04/12/2017, 19:18 Chi ha visto la partita di ieri? Pwr capire come era andato McGovern.
Partito bene poi la linea ha ceduto ovunque
Comq meglio di Garcia che si è fatto ribaltare in un sack.....
- stemene
- Senior
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Elway ha detto che non si saranno cambi di allenatori fino a fine stagione... Io la butto lì:
Joseph resta, Hue Jackson nuovo OC, AJ McCarron nuovo QB. NON mi piacerebbe come soluzione, ma sono sicuro che Elway riuscirà a fare di peggio!!!
Joseph resta, Hue Jackson nuovo OC, AJ McCarron nuovo QB. NON mi piacerebbe come soluzione, ma sono sicuro che Elway riuscirà a fare di peggio!!!
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
stemene ha scritto: 06/12/2017, 15:17 Elway ha detto che non si saranno cambi di allenatori fino a fine stagione... Io la butto lì:
Questa soluzione mi piacerebbe al 33% per voi

- stemene
- Senior
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
azazel ha scritto: 06/12/2017, 15:24stemene ha scritto: 06/12/2017, 15:17 Elway ha detto che non si saranno cambi di allenatori fino a fine stagione... Io la butto lì:
Questa soluzione mi piacerebbe al 33% per voi
Ti piacerebbe VJ, HJ o AJMcC???
In realtà il mio sogno sarebbe Vic Fangio come DC, Adam Gase come OC, Bill Callahan OL coach. Come HC non saprei, non vedo grandi fenomeni in giro e come diceva cp a Denver serve qualcuno con esperienza. Fino allo scorso anno non mi sarebbe dispiaciuto Scott Linehan, ma ora...

Se devo fare un nome dico James Franklin, ma penso stia bene a Penn State.
La realtà è che avremmo potuto avere Kyle Shanahan come HC/OC e Wade Phillips come DC. Ora avremmo una difesa migliore, un attacco migliore (peggiore di quello attuale la vedo dura) e perfino un QB migliore (Garoppolo).
-
- Rookie
- 108
Detto bene, abbiamo preso um brocco, l'anno buono per Hc era l'anno scorso, oggi non c'è nessuno di credibile almeno che non lo peschi dal NCAA.
Al draft abbiamo 2 opzioni o Rosen o Mayfield. Ah Fangio per me non sarebbe male...
Al draft abbiamo 2 opzioni o Rosen o Mayfield. Ah Fangio per me non sarebbe male...
- stemene
- Senior
- 1709
- 308
Io al draft voglio:
1) RT
2) LG
3) un cazzo di TE
Ma se ti trovi libero Saquon Barkley non puoi non prenderlo.
Come QB dare a contratto tipo di Glennon a McCarron (un triennale con il solo primo anno garantito) potrebbe essere la migliore delle non risposte, e visto che abbiamo ancora Lynch e Kerry da valutare non credo Elway vada di QB al draft. Occhio a Cousins ed Ely ovviamente.
1) RT
2) LG
3) un cazzo di TE
Ma se ti trovi libero Saquon Barkley non puoi non prenderlo.
Come QB dare a contratto tipo di Glennon a McCarron (un triennale con il solo primo anno garantito) potrebbe essere la migliore delle non risposte, e visto che abbiamo ancora Lynch e Kerry da valutare non credo Elway vada di QB al draft. Occhio a Cousins ed Ely ovviamente.
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
basta che non arrivi fisher...
neanche secondo me comunque andremo a prendere un Qb al draft, o almeno me lo auguro
neanche secondo me comunque andremo a prendere un Qb al draft, o almeno me lo auguro
- stemene
- Senior
- 1709
- 308
Con la nostra linea non avrebbe senso... prima metti a posto quella, crei un gioco di corse credibile e trovi altre armi offensive oltre a Sanders e Thomas. Booker, Butt e i due Henderson vanno testati bene prima di buttarli nel cestino dei bust assieme a Lynch e Kelly.
Oggi la nostra priorità, prima ancora del QB e del coaching staff, è la linea offensiva.
Oggi la nostra priorità, prima ancora del QB e del coaching staff, è la linea offensiva.
-
- Rookie
- 108
Parlate seriamente? Ogni squadra vincente ha un duo Hc Qb, noi non abbiamo nessuno dei 2, ma il prossimo anno abbiamo almeno la possibilità di farlo.
Qui dentro esiste ancora qualcuno che ha fiducia in Lynch?????? Please...
Siamo ad oggi in rebulding mode quindi non ha senso ne Eli data l'età, ne Cousins che ingolferebbe subito il cap.
Basta tirare a campare,
basta sperare,
niente mezze misure ,
questa volta,
John...
Qui dentro esiste ancora qualcuno che ha fiducia in Lynch?????? Please...
Siamo ad oggi in rebulding mode quindi non ha senso ne Eli data l'età, ne Cousins che ingolferebbe subito il cap.
Basta tirare a campare,
basta sperare,
niente mezze misure ,
questa volta,
John...
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Sono un fan di Hue Jackson (specie come OC, come HC l'esperienza a Cleveland mi sta facendo vacillare

Linehan non lo boccerei invece (cioè come HC mi pare abbia avuto problemi, ma come OC a Dallas sta lavorando bene, anche quest'anno che in effetti ci sono stati problemi, ma non trovo abbia fatto così schifo, non so).
- stemene
- Senior
- 1709
- 308
Concordo sia su VJ (già non lo volevo lo scorso anno) sia su Jackson (aveva fatto bene a OAK e a Cincy ma si è perso in quel di Cleveland (ma pure BB ha fallito lì). McCarron lo considero un QB alla Dalton, non uno che ti fa vincere le partite ma che nemmeno te le fa perdere come quelli che abbiamo ora.
Ricordo grandi cose del duo Linehan-Callahan in quel di Dallas (confermi?) e non mi dispiacerebbe vederli lavorare di nuovo assieme.
Ricordo grandi cose del duo Linehan-Callahan in quel di Dallas (confermi?) e non mi dispiacerebbe vederli lavorare di nuovo assieme.