Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
pensa Pap, io invece alla fine ho preso il divano (su Privalia, domenica), ma non il Dyson.Paperone ha scritto: 27/11/2017, 21:39 Non ho ancora comprato il divano, in compenso ho comprato 5 metri di luci a led della Philips, uno spazzolino elettrico dell'Oral B e il Dyson![]()
No, dovrei vederlo di persona ma a Roma non vedo rivenditori.
Devi bucare il cemento?lele_warriors ha scritto: 01/12/2017, 16:24 chiedo un consiglio...
mi sapreste consigliare un trapano dignitoso senza dover prostituirmi per comprarlo? mi servirebbe per fare 3-4 buchi, mettere 2 mensole, e mettere la corda in terrazza per stendere che è venuta giù, e robe simili, da usare giusto ogni tanto...
e tra l'altro, mi è venuta giù la corda messa nel muro del terrazzo, perchè su un lato il buco era leggermente troppo largo, e il fischer alla lunga è venuta fuori e ora non regge praticamernte più. come posso fare per riutilizzare quel buco? gesso? cemento a presa rapida? non è un buco chissà che grande, sarà largo 2-3cm e lungo 6-7 all'incirca...
Cholo ha scritto: 01/12/2017, 16:31Devi bucare il cemento?lele_warriors ha scritto: 01/12/2017, 16:24 chiedo un consiglio...
mi sapreste consigliare un trapano dignitoso senza dover prostituirmi per comprarlo? mi servirebbe per fare 3-4 buchi, mettere 2 mensole, e mettere la corda in terrazza per stendere che è venuta giù, e robe simili, da usare giusto ogni tanto...
e tra l'altro, mi è venuta giù la corda messa nel muro del terrazzo, perchè su un lato il buco era leggermente troppo largo, e il fischer alla lunga è venuta fuori e ora non regge praticamernte più. come posso fare per riutilizzare quel buco? gesso? cemento a presa rapida? non è un buco chissà che grande, sarà largo 2-3cm e lungo 6-7 all'incirca...
A batteria o va bene anche col filo?
Quanto ti importa che continui a funzionare anche fra molti anni?
Col filo costano parecchio di meno e se li usi di rado solo per casa, alla fine sono più pratici di quelli con le batterie che magari si scaricano o durano poco.lele_warriors ha scritto: 01/12/2017, 16:34 1- devo fare un buco nel muro, inteso per buchi nuovi
2- indifferente, batteria è più comodo, ma per quel che lo uso va bene anche il filo e al limite piazzo una prolunga.
3- potrebbe interessare, ovviamente dipende dai soldi. calcola cmq che è una roba che tendenzialmente dovrei usare ben poco, mi auguro
per chiudere il buco del terrazzo, e poi riutilizzarlo per metterci su la corda, qualche idea?
Cholo ha scritto: 01/12/2017, 16:54Col filo costano parecchio di meno e se li usi di rado solo per casa, alla fine sono più pratici di quelli con le batterie che magari si scaricano o durano poco.lele_warriors ha scritto: 01/12/2017, 16:34 1- devo fare un buco nel muro, inteso per buchi nuovi
2- indifferente, batteria è più comodo, ma per quel che lo uso va bene anche il filo e al limite piazzo una prolunga.
3- potrebbe interessare, ovviamente dipende dai soldi. calcola cmq che è una roba che tendenzialmente dovrei usare ben poco, mi auguro
per chiudere il buco del terrazzo, e poi riutilizzarlo per metterci su la corda, qualche idea?
Non sono un esperto ma il mio modesto consiglio è la linea "verde" della Bosh. Una cosa del genere non ti lascia a piedi. Tra l'altro è scontata del 20% sul prezzo che vedi, che a vedere in giro mi sembra un ottimo prezzo.