Puoi sempre inzupparli nel caffè la mattina. Oppure nell'orzo :daje:Cholo ha scritto:Non credevo che qualcuno sopra gli 8 anni mangiasse ancora i cereali col latte.
ari-
Io mi lascio direttamente i cornicioni della pizza da pucciare nel latte soylent.
panettone senza uvetta e canditi ---> va bene,
Io mi sono mangiato anche pasta e marmellata, va bene tutto, seriamente. Ma non capisco il fine del latte caldo coi cereali. Li ammolla, li fa diventare un pastone, senza alcun beneficio*BruceSmith ha scritto:panettone senza uvetta e canditi ---> va bene,
tiramisù senza savoiardi ma con fragole, cozze e sushi ---> va bene
e poi uno non si può scaldare il latte?
che poi, almeno per quel che mi riguarda, equivarrebbe a ingoiare una bomba a mano.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Irrilevante. Basta mangiar tanto.rowiz ha scritto:colazione dolce o colazione salata?
Cholo ha scritto: ↑01/12/2017, 15:52La mia colazione ideale è il buffet dell'hotel in quella rare occasioni in cui vado ai congressi, dove cercano di mettere tutte le colazioni d'Europa per farti sentire un po' come a casa.
Solitamente mi piglio il piatto più grande che trovo e comincio a caricare roba scavandola con un piatto un po' più piccolo del primo.
Ogni volta che ti alzi dal tavolo è come prendere l'aereo e volare verso un paese diverso del nostro meraviglioso continente.
C'è Parigi coi suoi croissant, il pain au chocolat e il bacon. C'è Londra con le uova fritte, il pudding e il bacon. C'è Madrid con... boh, nell'incertezza solitamente carico altro bacon.
Dopodiché vado al seminario carico di energie per la giornata, e passo le successive tre ore a tenermi le budella che cercano di fuggire dagli orifizi più disparati, il tutto mentre cerco di rimanere impassibile quando produco rumori digestivi che somigliano a quelli dei palloncini che vengono annodati da un clown, al fine di depistarne la provenienza.
La mia colazione media, è quella che faccio al bar fuori dal lavoro. Solitamente cerco di guadagnarmi lo spazio davanti al bancone in post alto tra la vecchia che mangia a 0.7cornetti/h e il tizio che non mangia proprio, ma deve cacare il cazzo al barista chiaccherando per mezz'ora del picchetto mancato per un goal allo scadere, in una partita della serie B tedesca.
Finto sul fianco sinistro del tizio e mi infilo a destra, poi lavoro in screen out sulla vecchia mandandola all'interno dell'espositore delle Puff senza nemmeno che se ne accorga.
Mangio il cornetto in massimo 10 morsi e butto giù il caffè a 89°C, con le pareti dell'esofago protette dallo strato di pastasfoglia sfaldato da una vaga masticazione.
Pago tirando l'importo esatto in monetine, ed esco sfruttando il pick & roll alla cassa, prima ancora che si capisca cosa diavolo sia successo.