Peccatissimo per l'infortunio a Kerryon Johnson che aveva giocato una partita spettacolare, incluso il jump pass a la Tebow!!
E il problema in vista di Atlanta è che si sono (più o meno) spaccate anche le sue riserve.
PS: ora lo dico, in qualche modo Alabama rientrerà nelle 4 e andrà ancora una volta fino in fondo :povismoagogo:
Saban oggi è l'uomo più incazzato del mondo e non perchè hanno perso, ma per cosa hanno combinato mentre cercavano di recuperarla. Due palloni snappati da cani con Scarbrough che dà il segnale al centro quando Hurts sta guardando da un'altra parte - uno dei due avvenuto su quarto down, poi tutto richiamato indietro per i dodici uomini in campo per Auburn (dopo un segnale del genere ho pensato che ancora una volta avremmo parlato di una storica impresa dei Tide). E ancora, quell'offside mentre i Tigers si apprestavano a puntare che ha dato un primo down a Auburn e consentito loro di consumare un altro paio di minuti preziosissimi (lì ho capito che stavolta non ce l'avrebbero fatta

)...
Comunque, complimenti a Kevin Steele e ai suoi ragazzi per come hanno difeso gli ultimi possessi di Alabama; quando le energie calano è ancora più difficile riuscire a contenere i danni che ti può fare Hurts mettendo in moto i piedini: ci vuole grandissima disciplina nel proteggere il tuo gap e non farti portare fuori dalla tua stessa inerzia...e poi nel frattempo devi anche tenere dietro su Ridley e soci. Davvero bravi.