ma come dice lui, è un tipo competitivo.

steve ha scritto: 23/11/2017, 4:22 KD più vergognoso delle altre volta a OKC come atteggiamento.
George giocatore pazzesco!
Westbrook si è preso la rivincita che aspettava.
esba ha scritto: 23/11/2017, 11:24 Capisco che per chi tifi Thunder la questione KD non potra' mai essere 'normale' o sanata, resta pero' la verita' del parquet che recita che ad oggi ha fatto la scelta giusta per lui (anch'io l'ho criticata all'inizio, ma a mente fredda ho comunque capito il suo ragionamento).
Poi non ho dubbi che a livello di forza psicologica tra lui e RW non c'e' manco partita.
Noodles ha scritto: 23/11/2017, 11:27esba ha scritto: 23/11/2017, 11:24 Capisco che per chi tifi Thunder la questione KD non potra' mai essere 'normale' o sanata, resta pero' la verita' del parquet che recita che ad oggi ha fatto la scelta giusta per lui (anch'io l'ho criticata all'inizio, ma a mente fredda ho comunque capito il suo ragionamento).
Poi non ho dubbi che a livello di forza psicologica tra lui e RW non c'e' manco partita.
esba ha scritto: 23/11/2017, 11:24 Capisco che per chi tifi Thunder la questione KD non potra' mai essere 'normale' o sanata, resta pero' la verita' del parquet che recita che ad oggi ha fatto la scelta giusta per lui (anch'io l'ho criticata all'inizio, ma a mente fredda ho comunque capito il suo ragionamento).
bellissima
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Maverick81 ha scritto: 23/11/2017, 12:56 Durant non è neanche in grado di sostenere il peso della sua scelta
JS_53 ha scritto: 23/11/2017, 13:19Maverick81 ha scritto: 23/11/2017, 12:56 Durant non è neanche in grado di sostenere il peso della sua scelta
E' altamente più probabile che siano i tifosi OKC di basket a non sostenere il peso del fatto di averli lasciati per andare a vincere a GS. Tra 20 ci ricorderemo gli anelli della scelta più codarda della storia del basket, non questa partita con quella sequenza degli anelli di KD (se non cambia squadra).
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]