Messaggio
da boantos » 18/11/2017, 16:52
Primo lavoro: mi portavo il mangiare della mamma. Riscaldavo nel fornetto, mangiavo da Dio.
Secondo lavoro: mensa, non era neanche così male.
Trasferta in Corea: mangiavo in cantiere il western lunch che di western aveva solo il nome. Andavo a casa per un toast o qualcosa al supermercato, solo quando facevano la pasta, 'na merda proprio!
Terzo lavoro: mangiavo principalmente da un cliente (stessa ditta del secondo lavoro ma qualità veramente pessima) o nelle trattorie con il ticket restaurant. Più spendevi e più mangiavi bene.
Trasferte in Italia: mangiavo in cantiere, sopratutto ad Ancona si mangiava bene (mia moglie che faceva uno stage con noi mangiava come una porcella, tanto le piaceva), ma anche a Napoli non era malissimo.
Primo distacco in Francia: mangiavo in una trattoria con i colleghi, 5 piatti in totale, tutte le settimane. Male
Altro distacco in Francia: tornavo a casa a pranzo o mangiavo a bordo o al ristorante. Benissimo insomma
Adesso a Parigi: abbiamo cambiato ufficio e la nuova mensa è migliore della prima, ma abito vicino a casa e mi sa che a volte ci tornerò a pranzo perchè almeno una volta a settimana son costretto a prendere l'hamburger con patatine per mancanza di alternative valide.
Dal primo lavoro ad oggi ho preso 10 kg!!!
Like
0
Share