

sarebbe il sostituto di un pasto?
L'apparato digerente è un organo vestigiale in the making.Dietto ha scritto: 17/11/2017, 15:22 La differenza è che quando ti si atrofizza lo stomaco perché non lo usi, Nadella c'ha un sacco di soldi in più per curarsi.
Vedo che Jobs e le sue strane teorie non hanno insegnato nulla.
È l'evoluzione di un pasto. Convertiti finché sei in tempo.Cassa ha scritto: 17/11/2017, 15:24 Questa storia del soylent mi è nuova![]()
![]()
sarebbe il sostituto di un pasto?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
È che il soylent non abbiocca. Carica a pallettoni.lele_warriors ha scritto: 17/11/2017, 15:45 vedo che hai ripreso ad utilizzare roba estremamente buona![]()
Fattelo sostituire con un tubo alloraBirdman ha scritto:È l'evoluzione di un pasto. Convertiti finché sei in tempo.Cassa ha scritto: 17/11/2017, 15:24 Questa storia del soylent mi è nuova![]()
![]()
sarebbe il sostituto di un pasto?
Dici che ti presenti con un assegno e loro ti danno i soldi o ti presenti con un assegno e loro ti permettono di versarlo su un conto non tuo?Luca79 ha scritto:In una banca in cui non sei cliente, accettano la delega per far incassare un assegno?
Beh vivo, magnando (?) quella roba lì si è spaccato le braccia scalando i così lì, i gradoni diroccati...boantos ha scritto: 17/11/2017, 15:06 Ma poi birdman ha fatto un riassunto della sua vita da solyent ?
Vivo è vivo perché ancora scrive ma un minimo di feedback ai posteri l'ha lasciato?
doc G ha scritto: 17/11/2017, 16:19Dici che ti presenti con un assegno e loro ti danno i soldi o ti presenti con un assegno e loro ti permettono di versarlo su un conto non tuo?Luca79 ha scritto:In una banca in cui non sei cliente, accettano la delega per far incassare un assegno?
Nel secondo caso penso di si, probabilmente telefoneranno al beneficiario ma dovresti farcela.
Nel primo caso temo sia più facile avere soldi se ti presenterai con calzamaglia e taglierino.
Certo, se la persona che ti ha dato l'assegno è Silvio Berlusconi e la banca è Mediolanum magari ci riesci...
Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk
Luca79 ha scritto: 17/11/2017, 16:59doc G ha scritto: 17/11/2017, 16:19 Dici che ti presenti con un assegno e loro ti danno i soldi o ti presenti con un assegno e loro ti permettono di versarlo su un conto non tuo?
Nel secondo caso penso di si, probabilmente telefoneranno al beneficiario ma dovresti farcela.
Nel primo caso temo sia più facile avere soldi se ti presenterai con calzamaglia e taglierino.
Certo, se la persona che ti ha dato l'assegno è Silvio Berlusconi e la banca è Mediolanum magari ci riesci...
Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk
Mi hanno dato un assegno a me e volevo farlo incassare/cambiare da mio padre.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!