Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Bloccato
negher
Pro
Pro
345
5264

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da negher » 13/11/2017, 14:52

Honkytonk ha scritto: 13/11/2017, 14:09 Mai provato empatia per la nazionale, posso?
Per quella di calcio, ovviamente.
Nel 2006 nella terrazza in cui assistemmo alla finale ero l'unico dispiaciuto, odiavo la loro aura da divi, il celodurismo di Lippi, la vittoria a matrice gobba destinata alla B dalla giustizia sportiva, tutto.
Poi il fallimento sarebbe un bene per loro e il movimento, quindi in un certo modo ci tengo vedi?
Ne esco meglio ora, vostro onore?

Continuo a non concepire come si possa tifare contro la nazionale del proprio paese.
Non provi empatia? Niente di male, anche a me della squadra italiana di nuoto sincronizzato fotte sega, ma lungi da me godere delle loro disgrazie visto che comunque portano in giro il tricolore.
Ti stanno sul cazzo gli atteggiamenti da divi? E allora il calcio non è propriamente lo sport migliore da seguire.
Se stasera si esce pensi che a Giugno i nostri eroi staranno a casa tristi pensando alla figura barbina fatta? No, staranno in vacanza a Formentera a postare sui social foto in cui sbocciano in disco circondati di figa, alla faccia di chi tifa ed è da Italia Uruguay che aspetta un mondiale.

Però leggendo di matrice gobba e di serie B capisco il reale problema, quindi hai ragione tu (cit.).

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 13/11/2017, 14:55

La Rai intanto sta facendo passare Ventura per eroe per la "rivoluzione" dell'11 di stasera e lo definiscono "tentativo di sorprendere la Svezia". Credo che nessuna testata sia cosi tanto dalla parte della FIGC come la Rai...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7254

Messaggio da lelomb » 13/11/2017, 14:58

MarkoJaric ha scritto: 13/11/2017, 14:44
Manu Ginobili ha scritto:Se non segnamo entro la prima mezz'ora rischiamo davvero il dramma sportivo.
Abbiamo una rosa che eccetto la BBC al massimo ha giocato na finale di Coppa Italia e non è in grado di gestire certe temperature

Verissimo.
Anche se ahinoi le partite secche importanti la BBC (finali champions e europeo) le ha cannate quasi tutte.
Speriamo bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo la BC, perché barzagli finché è stato credibile non ha mancato apporto in partite di livello, così come l'ottuagenario in porta. I due più labili son bonucci chiellini

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 13/11/2017, 14:58

Leviathan ha scritto: 13/11/2017, 14:55 La Rai intanto sta facendo passare Ventura per eroe per la "rivoluzione" dell'11 di stasera e lo definiscono "tentativo di sorprendere la Svezia". Credo che nessuna testata sia cosi tanto dalla parte della FIGC come la Rai...

Credo che nessuna testata sia così tanto incompetente come la Rai...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/11/2017, 14:59

Manu Ginobili ha scritto: 13/11/2017, 14:22 Se non segnamo entro la prima mezz'ora rischiamo davvero il dramma sportivo.
Abbiamo una rosa che eccetto la BBC al massimo ha giocato na finale di Coppa Italia e non è in grado di gestire certe temperature

magari prima mezzora no, ma anche io temo che possano andare in panico.

negher
Pro
Pro
345
5264

Messaggio da negher » 13/11/2017, 14:59

MarkoJaric ha scritto: 13/11/2017, 14:44
Manu Ginobili ha scritto:Se non segnamo entro la prima mezz'ora rischiamo davvero il dramma sportivo.

Verissimo.
Anche se ahinoi le partite secche importanti la BBC (finali champions e europeo) le ha cannate quasi tutte.
Speriamo bene.

Se Ventura li carica dicendo " ragazzi, questa è una finale!" siamo fottuti.
Dovrebbe dire "questo è un quarto di finale".

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
443
677

Messaggio da Honkytonk » 13/11/2017, 15:03

Staralfur ha scritto: 13/11/2017, 14:42
Honkytonk ha scritto: 13/11/2017, 14:09 Mai provato empatia per la nazionale, posso?
Per quella di calcio, ovviamente.
Nel 2006 nella terrazza in cui assistemmo alla finale ero l'unico dispiaciuto, odiavo la loro aura da divi, il celodurismo di Lippi, la vittoria a matrice gobba destinata alla B dalla giustizia sportiva, tutto.
Poi il fallimento sarebbe un bene per loro e il movimento, quindi in un certo modo ci tengo vedi?
Ne esco meglio ora, vostro onore?

Imho purtroppo no, forse ne esci ancor peggio. E non per non provare empatia per la nazionale di calcio, ma per tutto il resto del post.
Argomentare, altrimenti son giudizi ad minchiam.
Cosa non ti torna?
Sbattersene il cazzo di una rappresentativa nazionale?
Il fatto che un fallimento roboante potrebbe esser la sveglia ad un sistema che erge uno stercoraro come Tavecchio a proprio rappresentante?
Orsù dunque,non esser timido.
Immagine

Maverick81
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
440
619

Messaggio da Maverick81 » 13/11/2017, 15:06

Honkytonk ha scritto: 13/11/2017, 15:03 Sbattersene il cazzo di una rappresentativa nazionale?
tifare contro non è sbattersene il cazzo
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1191
3465
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 13/11/2017, 15:06

Ma c'è qualcuno che pensa veramente che in caso di eliminazione ci leveremo dalle palle Tavecchio? :laughing:
Ancora ancora Ventura, che sarà l'agnello sacrificale (e sarà già molto)

P.s: aggiungete De Rossi all'elenco di quelli che almeno una partita discretamente importante l'hanno giocata e vinta. Ammesso che "Buffon" si possa definire elenco.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 13/11/2017, 15:12

Honkytonk ha scritto: 13/11/2017, 15:03
Staralfur ha scritto: 13/11/2017, 14:42

Imho purtroppo no, forse ne esci ancor peggio. E non per non provare empatia per la nazionale di calcio, ma per tutto il resto del post.
Argomentare, altrimenti son giudizi ad minchiam.
Cosa non ti torna?
Sbattersene il cazzo di una rappresentativa nazionale?
Il fatto che un fallimento roboante potrebbe esser la sveglia ad un sistema che erge uno stercoraro come Tavecchio a proprio rappresentante?
Orsù dunque,non esser timido.

No, che te ne sbatti il cazzo della nazionale italiana di calcio me ne frega 0 (pur non condividendo).
Nemmeno sulla parte del fallimento roboante me ne frega qualcosa.
Mi infastidisce fortemente tutto quello che hai detto sul 2006. A partire dall'ero dispiaciuto per la vittoria di un mondiale, pensa un po' è la mia più grande gioia sportiva all time.
Il tuo post poi trasuda di antijuventino in ogni lettera, anche se a memoria giocava l'Italia non la Juve quel mondiale (anche perchè nel caso avrebbe perso la finale :biggrin: )
Quindi permettimi di dire che i giudizi ad minchiam, vedi Lippi-giocatori-matrice gobba-serie B, per me sono i tuoi non il mio post.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 13/11/2017, 15:17

Stara sai quanta gente che conosco tifava contro nel 2006 poi appena visto finire dentro il rigore di grosso s’é ubriacata come una merda sventolando il tricolore per un anno intero?
‘Sti personaggi sono sempre esistiti é sempre esisteranno.
Si divertono così.. lasciali stare

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 13/11/2017, 15:24

MarkoJaric ha scritto: 13/11/2017, 15:17 Stara sai quanta gente che conosco tifava contro nel 2006 poi appena visto finire dentro il rigore di grosso s’é ubriacata come una merda sventolando il tricolore per un anno intero?
Si divertono così.. lasciali stare Immagine

Sì per carità sono sempre esistiti, ma quello che non capisco è essere dispiaciuti per aver vinto un mondiale perchè la squadra era di matrice gobba e l'allenatore era Lippi. Cazzo ma chi se ne frega!
Ti faccio un esempio. Quel mondiale l'abbiamo vinto anche grazie a Materazzi (che mi sta antipatico al 100%) ma lo ringrazierò sempre per le prestazioni fatte in Germania per il gol alla Rep. Ceca, per il gol in finale per la provocazione a Zidane e per il rigore, che vuoi che me ne freghi se era interista? Giocava per l'Italia questo mi bastava per tifarlo.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 13/11/2017, 15:31

Staralfur ha scritto:
MarkoJaric ha scritto: 13/11/2017, 15:17 Stara sai quanta gente che conosco tifava contro nel 2006 poi appena visto finire dentro il rigore di grosso s’é ubriacata come una merda sventolando il tricolore per un anno intero?
Si divertono così.. lasciali stare Immagine

Sì per carità sono sempre esistiti, ma quello che non capisco è essere dispiaciuti per aver vinto un mondiale perchè la squadra era di matrice gobba e l'allenatore era Lippi. Cazzo ma chi se ne frega!
Ti faccio un esempio. Quel mondiale l'abbiamo vinto anche grazie a Materazzi (che mi sta antipatico al 100%) ma lo ringrazierò sempre per le prestazioni fatte in Germania per il gol alla Rep. Ceca, per il gol in finale per la provocazione a Zidane e per il rigore, che vuoi che me ne freghi se era interista? Giocava per l'Italia questo mi bastava per tifarlo.

A me la cosa che fa sempre strano é il perché dirlo.
Cioè.. tifo contro? A cosa cazzo serve fare quello col cazzo lunghissimo dicendolo?
Cioè se una roba mi fa cagare cosa la guardo (o ne sparlo) a fare?
Perdo tempo ed energie.
Però boh.. di gente così ne conosco tanta.
Oh sia chiaro che anche io godo se perde la Juve (o l’Inter) ma di certo non mi guardò le partite gufandola o tifo il Real Madrid (per esempio).

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 13/11/2017, 16:05

Nel dubbio, spero di andare al supplementare.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/11/2017, 16:30

shilton ha scritto: 12/11/2017, 22:31 Perchè Sire dici ciò?
Cioè, vai al mondiale dimostrando di non capire una sega e di mettere in campo una squadra senza capo e coda con nessuna possibilità di crescita.

Ti mando a casa e cerco qualcuno che al mondiale mi possa quantomeno illuedere di far bene.
Perchè SE andiamo al mondiale con Ventura che cosa bisogna aspettarci oltre un ottova perso con il Perù di turno?

E fu così che Ventura divento il ct campione del mondo.

secondo me è un'ipotesi fantascientifica.
ma speriamo di trovarci domani per discutere se tenere o cacciare ventura. :forza:

Bloccato

Torna a “Calcio”