Mi ama, non è possibileCassa ha scritto:BruceSmith ha scritto: 08/11/2017, 12:10
mi vedo già Rowiz VS Silvio Dietto nel salotto di Mentana.
la sola idea mi fa commuovere.
E poi io sono Silvio
Quando non sono Lotito
Mi ama, non è possibileCassa ha scritto:BruceSmith ha scritto: 08/11/2017, 12:10
mi vedo già Rowiz VS Silvio Dietto nel salotto di Mentana.
la sola idea mi fa commuovere.
rowiz ha scritto: 08/11/2017, 12:21 @brus: non potrei mai andare contro Silvio, sarei io a pulirgli la sedia prima che ci si sieda.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
A me fa spavento che uno che faccia una cosa del genere, nella totale evidenza che l'abbia fatta, stia e sia destinato a rimanere a piede libero, a meno che la vittima non riporti "danni GRAVISSIMI" (?!).Dietto ha scritto: 09/11/2017, 8:43 Gli ha dato una crocchia rara.
La tredicesima città italiana (se fosse una città) è in mano a loro.
Bene così
darioambro ha scritto: 09/11/2017, 11:30 Certo che se tu sei un giornalista e vai a fare le domande sbagliate, nel posto sbagliato, alla persona più sbagliata e quello ti da una craniata un pò te la cerchi eh, e ringrazialo che non ti ha puntato la pistola alla testa (lui o chi per lui) da farti cacare nelle mutande anche l'anima.
Giusto fare l'inviato della Rai, ma rischiare la vita o anche solo lesioni fisiche e psicologiche per quattro spicci anche no, poi se uno insiste allora ci sta che te le cerchi.
darioambro ha scritto: 09/11/2017, 11:30 Certo che se tu sei un giornalista e vai a fare le domande sbagliate, nel posto sbagliato, alla persona più sbagliata e quello ti da una craniata un pò te la cerchi eh, e ringrazialo che non ti ha puntato la pistola alla testa (lui o chi per lui) da farti cacare nelle mutande anche l'anima.
Giusto fare l'inviato della Rai, ma rischiare la vita o anche solo lesioni fisiche e psicologiche per quattro spicci anche no, poi se uno insiste allora ci sta che te le cerchi.
Cholo ha scritto: 09/11/2017, 8:48 A me fa spavento che uno che faccia una cosa del genere, nella totale evidenza che l'abbia fatta, stia e sia destinato a rimanere a piede libero, a meno che la vittima non riporti "danni GRAVISSIMI" (?!).
BruceSmith ha scritto: 09/11/2017, 11:58Cholo ha scritto: 09/11/2017, 8:48 A me fa spavento che uno che faccia una cosa del genere, nella totale evidenza che l'abbia fatta, stia e sia destinato a rimanere a piede libero, a meno che la vittima non riporti "danni GRAVISSIMI" (?!).
ho pensato la stessa cosa. si sente talmente forte (o è totalmente fuori controllo) da potersi permettere una aggressione agghiacciante in diretta tv, disinteressandosi delle conseguenze.