Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Cassa
Senior
Senior
104
322

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Cassa » 08/11/2017, 14:31

BruceSmith ha scritto: 08/11/2017, 14:11 per ultimo, ma non ultimo:
gente che si è sposata in cattedrale, gente che ha scritturato Bocelli per cantare l'Ave Maria, gente che non ha voglia di compilare l'ISEE e quindi paga il massimo bastachenonmirompeteilcazzononhotempodaperdere.
questo è il playit che ci piace. :notworthy:

hai dimenticato i matrimoni dei nobbbili :icon_paper:
più che un forum è diventato un circolo

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2784
5990

Messaggio da ride_the_lightning » 08/11/2017, 14:32

Wolviesix ha scritto: 08/11/2017, 13:24
dipper 2.0 ha scritto: 08/11/2017, 12:14 4.000 euro di rata annuale ? ma che università frequenti ?

mi sembrano tanti soldi.
Senza andare lontano, penso che in Cattolica la media sia all'incirca questa.

Aumenta pure. :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 08/11/2017, 14:38

defendthestar ha scritto: 08/11/2017, 13:34 Università di pavia. Comunque mi hanno appena risposto che devo mandargli comunque la documentazione altrimenti non posso pagare. Boh

Molto strano.. La mia ragazza studia in Statale a Milano e questa sua amica ha una famiglia molto ricca e per evitarsi lo sbatti di presentare fogli e fogliettini pagano la retta massima, tanto sanno già che anche a presentare tutto quello che serve agevolazioni non ne hanno.

Io che di famiglia sono più poveretto ( :biggrin: ) pago all'anno circa 500 euro in Bicocca. Quello che più mi scazza sono i costi sempre più esorbitanti dei libri !

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 08/11/2017, 15:13

se conoscessi la data andrei ad imboscarmi :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8928
14810

Messaggio da lebronpepps » 08/11/2017, 15:17

BruceSmith ha scritto: 08/11/2017, 14:11
MarkoJaric ha scritto: 08/11/2017, 8:55 Ahahah grande pepps.. in realtà non ci avevo pensato ma sarebbe una prima volta fighissima.
Però in scaletta solo Beatles.

solo i pezzi cantati dal macca.
e comunque, la giuria popolare ha eletto lele e boantos quali rappresentanti di playit per il matrimonio di teo (sono entrambi triestini o presunti tali.).
il primo si occuperà di polemizzare contro le spese fuoriluogo, il secondo terrà aggiornato un db che raccoglie tutti i regali degli invitati e con algoritmi complessissimi suggerirà al nubendo quali persone vanno depennate dalla rubrica telefonica.

per ultimo, ma non ultimo:
gente che si è sposata in cattedrale, gente che ha scritturato Bocelli per cantare l'Ave Maria, gente che non ha voglia di compilare l'ISEE e quindi paga il massimo bastachenonmirompeteilcazzononhotempodaperdere.

Lele porta un po' di amici, di quelli che mette nel topic dei tifosi :naughty:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 08/11/2017, 15:27

lebronpepps ha scritto: 08/11/2017, 15:17

e comunque, la giuria popolare ha eletto lele e boantos quali rappresentanti di playit per il matrimonio di teo (sono entrambi triestini o presunti tali.).
il primo si occuperà di polemizzare contro le spese fuoriluogo, il secondo terrà aggiornato un db che raccoglie tutti i regali degli invitati e con algoritmi complessissimi suggerirà al nubendo quali persone vanno depennate dalla rubrica telefonica.

potrebbe essere divertente,chiamo un po' di gente, aggiungendo pure che lo sposo è tifoso del padova e poi si beve a scrocco :icon_paper:

diciamo che potrei rovinargli il matrimonio senza manco farmi riconoscere, ci penserò :stressato:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 08/11/2017, 15:48

defendthestar ha scritto: 08/11/2017, 13:34 Università di pavia. Comunque mi hanno appena risposto che devo mandargli comunque la documentazione altrimenti non posso pagare. Boh

mai sentita una cosa simile.
A me stessa situazione a Roma e quando una volta per scrupolo gli chiesi <ma l'ISEE ve lo devo mandare?> mi risposero <no grazie>.
Vanno col max, senza cazzi da controllare e più di quello non possono intascare... nella mia esperienza poi per non fartele arrivare tardi con la posta ormai tutto su internet così sono pronti a calcolarsi facile pure eventuali more

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 08/11/2017, 15:49

ah, per l'isee...se te paghi pieno e non presenti l'isee per appunto pagare meno, non devi fare niente.
qui a trieste è così al 100%. o presenti l'isee entro una data, e poi pagherai meno (se rientri nelle varie fasce), oppure paghi a prezzo pieno e fine.
sinceramente che devi mandargli l'isee comunque mi pare una roba senza senso. o hai beccato una ritardata allo sportello (ma deve proprio essere mal messa...), oppure vi siete capiti male, oppure te non hai capito un cazzo.
io un'idea la avrei :icon_paper: :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2316

Messaggio da boantos » 08/11/2017, 16:21

MarkoJaric ha scritto: 08/11/2017, 8:55 Ahahah grande pepps.. in realtà non ci avevo pensato ma sarebbe una prima volta fighissima.
Però in scaletta solo Beatles.

Io per essere presente, devo venire in "trasferta". Buttando fuori gli inquilini, posso anche ospitare gente :laughing:
Mi metto all'ingresso e a tutte le persone che entrano chiedo quanto han messo in busta. Sotto i 100 a persona, non gli faccio fare manco la foto alla sposa!
Poi al rinfresco, open bar solo per chi ha messo cifre superiori ai 100 :forza:

Teo dove fai il rinfresco ?

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 08/11/2017, 16:48

lele_warriors ha scritto: 08/11/2017, 15:27
lebronpepps ha scritto: 08/11/2017, 15:17

potrebbe essere divertente,chiamo un po' di gente, aggiungendo pure che lo sposo è tifoso del padova e poi si beve a scrocco :icon_paper:

diciamo che potrei rovinargli il matrimonio senza manco farmi riconoscere, ci penserò :stressato:

Mio suocero è abbonato alla Triestina da molto tempo prima che tu nascessi :laughing: Son andato in tribuna con lui a vedere Triestina-Abano l'anno scorso, con annessa mangiata e bevuta coi tifosi in parcheggio e la settimana prossima andrò con lui a vedere Padova-Triestina. Da quel punto di vista non credo ci siano problemi :thumbup:

Tolto il fatto che il ricevimento non sarà a Trieste :icon_paper:
 ImmagineImmagineImmagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 08/11/2017, 17:12

di quelli che metto nel topic dei tifosi (cit.) non interessa del suocero :icon_paper:
l'accento padovano poterà grossi problemi :stressato:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 08/11/2017, 17:12

Sito UniPV

Attestazione ISEE
É un documento rilasciato dall’INPS, dai Centri di Assistenza Fiscale (CAF), dai comuni o da altri enti autorizzati (tra cui l’Università), che certifica la condizione economica del nucleo familiare dello studente. Si presenta per chiedere la riduzione della contribuzione studentesca e/o i benefici economici e i servizi erogati dall’ente per il diritto allo studio (EDISU). Maggiori informazioni sui documenti necessari per il rilascio della certificazione sono disponibili sul portale dell’Ateneo .

Riduzioni ed esoneri
Le tasse e i contributi universitari sono calcolati in base al corso di laurea di iscrizione e alle condizioni economiche dello studente.
Per ottenere la riduzione della contribuzione è necessario, entro il 13 dicembre 2013, compilare on line l’autocertificazione dei redditi: se l’ISEE non supera il limite massimo di € 70.000,00 euro, si avrà diritto alla riduzione dei contributi studenteschi.
La mancata presentazione comporta invece l’applicazione dell’importo massimo delle tasse universitarie.
Particolari forme di esonero sono previste, ad esempio, per gli studenti disabili, gli studenti idonei o beneficiari della borsa di studio o per gli studenti con ISEE< € 12.000. Per informazioni più dettagliate si rimanda alla consultazione del bando

Mi pare abbastanza chiaro :nonsa:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 08/11/2017, 17:33

manda una PEC all'università con spiegata la situazione e poi vai tranquillo.
ormai la PEC ti apre qualsiasi porta, soprattutto quando si ha a che fare con questa gente, che spesso non è che si ammazzi di lavoro :naughty:
con il fatto che non possono più nascondersi dietro alla frase "eh, ma non ci è arrivata" (come se fosse vero che le mail normali non arrivano), ti rispondono all'istante e ci stanno pure attenti. e poi puoi andare con la lele-move del "io l'avevo detto" :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 08/11/2017, 17:36

boantos ha scritto: 08/11/2017, 16:21 Teo dove fai il rinfresco ?

bel tentativo, boa.

Teo ha scritto: Tolto il fatto che il ricevimento non sarà a Trieste :icon_paper:

Riprova, sarai più fortunato (cit.)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 08/11/2017, 17:38

BruceSmith ha scritto: 08/11/2017, 17:36
boantos ha scritto: 08/11/2017, 16:21 Teo dove fai il rinfresco ?

bel tentativo, boa.

Teo ha scritto: Tolto il fatto che il ricevimento non sarà a Trieste :icon_paper:

Riprova, sarai più fortunato (cit.)
tu ci sottovaluti :icon_paper:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”