Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
The Destroyer
Rookie
Rookie
210
56

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da The Destroyer » 07/11/2017, 23:21

PENNY ha scritto: 06/11/2017, 11:42 Sul tanking la penso come Ripper, difficile fare meglio, non si può entrare in campo per perdere apposta.
Una dirigenza in gamba, se continuiamo così, capitalizzerebbe quanto di buono stanno mettendo in mostra i vari comprimari. Magari nella finestra invernale squilla il telefono e c'è qualche team da playoff per i vari O'Quinn, Lee, Kanter etc.
Le squadre da titolo si costruiscono soprattutto su questo tipo di trade, scambi minori con comprimari che dai via in cambio di giovani\scommesse\scelte, perdendoci nell'immediato.
L'aspetto migliore di queste vittorie credo sia anche questo, una grande vetrina per gente altrimenti ritenuta inscambiabile o quasi.

Ah Kuzminkas si è lamentato visto che non ha ancora messo piede in campo, io ero convinto fosse infortunato infatti, invece non viene manco convocato, molto strano dopo che comunque l'anno scorso qualcosa di buono l'aveva fatta vedere, mi piacerebbe vedere più lui rispetto a B-Easy che non sta facendo danni ma comunque tende all'inutilità per quanto riguarda il suo apporto alla squadra.

Una dirigenza in gamba non andava a dare quel contratto ad Hardaway :icon_paper:

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 08/11/2017, 4:17

Un'altra grande rimonta, fantastici questi knicks.
Porzingis superbo. Negli ultimi minuti Howard lo ha marcato strettissimo spingendolo, sgomitando, ma lui pur subendo falli e una marcatura intimidatoria gli ha piazzato in faccia una bomba e alcuni canestri decisivi.
Oquinn è un gladiatore, paga solo qualche centimetro per poter proteggere al meglio il ferro.
Bene McDermott, Kanter ,Hardaway e Thomas.
Male non mi è piaciuto e non è la prima volta Lee.
Frank il rookie si è dato da fare come al solito in difesa in attacco si è accontentato del compitino, qualche fallo di troppo. Lui cerca spesso di intercettare i passaggi mettendosi in mezzo ai due passatori. A mio avviso lo fa troppo spesso, dato che è bravissimo in marcatura 1 contro 1, mi piacerebbe vederlo incollato al suo uomo. A volte cercando l'intercetto lascia quei 2 metri al suo marcatore e quindi arriva in ritardo sul tiro.
Se invece stesse attaccato al suo uomo come sa fare quello non riuscirebbe nemmeno a tirare.

Monk ha giocato bene, però mi sembra uno che appena ha la palla tira.
Howard scorrettissimo.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 08/11/2017, 7:15

fanculo il draft, andiamo per l'anello :forza:

ci gira tutto, anche McDermott sembra un giocatore di basket

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 08/11/2017, 7:36

Fantastici,altra vittoria in rimonta,Garden che finalmente é coinvolto,spettacolo
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Boston Bruins
449
477

Messaggio da marat77 » 08/11/2017, 8:38

Ci hanno preso gusto i ragazzi.
Boh vediamo record dopo le prossime 10 e capiremo di più su quelle che sono le aspettative della squadra.
Di certo in questo momento sembriamo un grpo unito e affiatato.
Con una stella luminosa.
La second unit ha fatto la rimonta nel quarto periodo e lui l’ha chiusa nel finale con due super canestri in clutch time.

Eh vabbè mettiamoci il cuore in pace che di perdere questi non hanno voglia quanto noi.

PENNY
Pro
Pro
3699
3829

Messaggio da PENNY » 08/11/2017, 9:28

Altra rimonta andata a buon fine, tutto regolare :shades:

- Fuori Beasley dalla rotazione e dentro Thomas, ottimo
- McDermott a momenti mi fa ricredere se continua così :icon_paper:
- Il Kina insicuro e poco preciso in attacco, ma con lui giochiamo meglio, fa girare la palla e difende per 2, io credevo avesse bisogno di minimo metà stagione prima di trovare i suoi minuti, già oggi invece entra a metà del terzo e non esce più in partite tirate
- Porzigod non è più una novità, oggi si è riposato nella seconda parte della partita, aspettando gli ultimi minuti per dare le zampate decisive e sta tornando ai suoi livelli come rim protector
- Hardaway nettamente meglio nelle ultime partite, aspetta la partita, non prende troppi tiri e ne guadagna in efficacia
- O'Quinn al di là delle cifre ha guidato la rimonta nel terzo periodo, che giocatore :notworthy:

Monk ha giocato come qualcuno che voleva dimostrare qualcosa, giustamente, ma si è spento sul lungo periodo

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Messaggio da BendItLikeBieksa » 08/11/2017, 9:31

Che belli.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Kun
Senior
Senior
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 08/11/2017, 9:53

La bomba di Kristaps in faccia a Howard :dance3: :forza: :lingua:
Once a Knick, always a Knick.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5887

Messaggio da andreaR » 08/11/2017, 9:59

Godzingis fa almeno 2-3 canestri a partita che sembra impossibile per uno con quella altezza, ha un controllo del corpo incredibile

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 08/11/2017, 15:08

io ho visto Frank the french far girare la palla veramente bene, smazzando degli assist che pochi rookie mettono..quindi non è solo difesa e braccia infinite, sembra avere una comprensione del gioco niente male e questa è una gran bella notizia

McDermott nel contesto giusto e con un allenatore decente dalla panchina o come sesto uomo può fare veramente bene..rispetto a Chicago è migliorato in difesa e non viene usato solamente per aspettare dalla mattonella la palla ma fa molti tagli verso canestro..se non sbaglio stanotte contro Charlotte ha fatto più punti in penetrazione che tirando da 3

bene che Thomas abbia preso il posto del demente nelle rotazioni, anche se nel primo tempo non mi è piaciuto affatto, cercando troppe volte la giocata risolutiva: vabbè che è uno dei veterani del gruppo, ma non è lui che deve fare la differenza

dopo 2 minuti del secondo periodo O'Quinn era con 4 punti 2 assist 2 stoppate e 2 rimbalzi offensivi :notworthy: tra cui uno dei due assist era roba da passatore elite :shocking:

a Charlotte nel primo tempo entrava qualsiasi cosa da 3 con Monk in versione Reggie Miller :dohut0: appena sono calati i Knicks sono venuti fuori

a me Lee non è dispiaciuto: il trio Hardaway-Jack-Lee mi piace, sono 3 giocatori intelligenti che cercano costantemente il miglior tiro possibile e non forzano praticamente niente..cosa non facile in NBA dove anche mediocri giocatori si sentono dei semidei (e quanti di questi hanno vestito il blu-arancio :icon_paper: ) Lee ha difeso forte e fatto girare molto bene palla, con alcuni assist pregevoli

contro squadre già attrezzate dipenderà tutto dalla vena realizzativa di questi 3..perchè KP non potrà fare la differenza da solo e se sul perimetro non ci sarà credibilità e le difese avversarie convergeranno verso il lettone allora per NY sarà veramente dura..

ripeto: veramente bello vedere la bolgia al MSG :forza:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5887

Messaggio da andreaR » 08/11/2017, 16:10

Va bene tutto ma Jack e giocatore intelligente no però :forza:

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 08/11/2017, 21:01

andreaR ha scritto: 08/11/2017, 16:10 Va bene tutto ma Jack e giocatore intelligente no però :forza:

negli ultimi anni nel ruolo ci son stati Calderon e Rose..Jack sembra un docente di Yale in confronto :laughing:

che poi son arrivate 2 vittorie contro Indiana e Charlotte, non corazzate..squadra che con Jack-THJ-Lee nelle prime 3 posizioni può arrivare al massimo a 35 W..oltre vorrebbe dire o che KP è un fenomeno (roba da top5 della lega) o che Frank faccia una stagione da rookie da urlo, ma i suoi miglioramenti in attacco non possono essere cosi repentini :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 08/11/2017, 23:58

out PorzinGod stasera contro i Magic. Problemi al gomito e alla caviglia. Diverse cadute ieri sera contro Howard, ci sta farlo riposare. Deve giocare solo se è al 100%

Potrebbe essere una bella chance per Kuz :D
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 09/11/2017, 0:47

albizup ha scritto: 08/11/2017, 23:58 out PorzinGod stasera contro i Magic. Problemi al gomito e alla caviglia. Diverse cadute ieri sera contro Howard, ci sta farlo riposare. Deve giocare solo se è al 100%

Potrebbe essere una bella chance per Kuz :D

E io che sono rimasto sveglio solo per vedere quanti ce ne avrebbe fatto :disgusto:

PENNY
Pro
Pro
3699
3829

Messaggio da PENNY » 09/11/2017, 8:15

Poco da dire, stanotte eravamo senza Porzi, sulle gambe per il back to back e i Magic sono in un bel momento di forma. Nonostante tutto non abbiamo preso una eccessiva imbarcata, ma abbiamo lottato rimanendo sempre intorno ai 10-15 punti di svantaggio e facendogliela sudare.
Frankie comunque ha messo lì 9 assist e diversi piazzati di pregevole fattura, in aggiunta ai soliti errori d'inesperienza in attacco, dove si accontenta sempre del jumper e non va praticamente mai a cercare il ferro o comunque in penetrazione.
Ecco senza Porzi siamo, nonostante l'impegno, la peggior squadra NBA con la seconda che arriva quarta, trovassimo il modo di farlo riposare spesso per piccoli acciacchi il tanking non sarebbe più un problema :biggrin:

albizup ha scritto: Potrebbe essere una bella chance per Kuz :D

Invece l'ha messo in campo giusto gli ultimi 2 minuti di garbage, proprio non ci credono più, speriamo di ricavarci un minimo almeno e non doverlo tagliare, in ogni caso dispiace, bella persona e bel giocatore

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”