E' da quando sono entrato su playit che aspetto questo momento

lo faccio bene, così dopo non aggiusto
Premio Forumista dell'Anno - MVP - lelomb, troppo presente in tutte le sezioni che frequento, qualità e quantità di alto livello
Premio Post dell'anno - il post che più vi ha fatto ridere, piangere, incazzare -
Qua tutti a ridere e scherzare sul "Il basket è morto" ma io non dimentico l'addio di winnipeg, io c'ero e qualche lacrima l'ho versata

chi dimentica è complice
Winnipeg Jets ha scritto: 20/02/2017, 11:03
Chiedo sia cancellato il mio profilo immediatamente.
Vi saluto tutti.
Ah, non sono pdbe, ve lo dico per l'ennesima volta prima di salutarvi definitivamente.
Vi ringrazio per il tempo passato insieme.
Addio.
Premio Trash Talker of the year - Noodles porta a scuola ancora tutti
Premio Scazzo dell'anno - Criscitiello vs Sky e Mediaset - FINALISSIMA, la Masolin vince sulla Crivello per un voto, non considerato valido dal Giudice AndreaR, che mette le basi per la Civil War del Forum. Lele per protesta decide di cominciare a rispondere in maniera acida a chiunque, trauma tuttora presente e non superato
Premio Simpa della cumpa - rodmanalbe82, lebronpepps
Premio Brett Favre - Pitter, ogni volta che commenta mi da l'impressione di essere vecchissimo. Sulla fiducia
Premio Bagatta - datruth34

troppo superiore a tutti anche se lo fa a fin di bene perchè altrimenti nel topic Celtics non si espone nessuno
------
Premio Tranquillo - Brian di Nazareth, dati
Vorp alla mano e Boantos

, il miglior trattato di insulti che si possa concepire per un giocatore di basket
Super Bowl MVP - x
Cy Young - x
Conn Smythe Trophy - x
Premio allenatore nel pallone - Rico tubbs, quello che più ha accettato con ironia il derby a mezziogiorno di domenica
Honorable mentions-> Most Improved: Franzis, che quando entrò nel forum era un burino ed è migliorato nella conoscenza del basket e delle statistiche, portando le conversazioni su un livello superiore al " siamo i lakers". in my opinion, il MIP

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.