Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Tim-D » 07/11/2017, 17:09

boantos ha scritto: 07/11/2017, 11:57 Teo ma quanto ti aspetti di regalo in media dagli amici ? Facci sapere che aggiorniamo sto argomento tanto caro al forum.
Io non so quanto avevo speso, ha pagato il babbo :forza:

Attenzione a fari i tavoli, tizio non va d'accordo con caio, pinco vuole stare con pallino... io mi son divertito a farli ma non avevo particolari vincoli.
Un'amica mi disse che non veniva perchè aveva litigato con un mio amico, tra l'altro persa di vista... l'amico mi ha letteralmente portato in auto, designato autista fino in Chiesa.
Un'altra amica alla fine mi disse che non poteva venire perchè andava all'oktoberfest...
Mi disse che voleva farmi il regalo e lo sto ancora aspettando. Pure lei, persa di vista.
Al suo matrimonio, ricevetti l'invito a parole tramite un'amica in comune, ovviamente mai più sentita. Mica ci son rimasto male che non sia venuta al mia, che non mi abbia fatto il regalo, ste cose mi fregano meno di zero... ma ti sposi e non ti degni neanche di chiamarmi ?
Evidente che non ci teneva poi molto alla mia presenza, soldi risparmiati.

Mi state facendo venire voglia di riguardarmi il video del matrimonio :laughing:

Beh insomma, mica tanto, hai questa "tendenza" a perdere di vista (cit) laggente in questi casi :forza:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 07/11/2017, 17:13

Che poi io e mia moglie ci siamo fatto un culo tanto per tutte ste porcate come tableau, fiori coordinati, bomboniere, organizzazione logistica di tutto....e poi la juve arriva in finale di champions il giorno del mio matrimonio, ovviamente maxischermo+proiettore in sala durante la cena e nessuno si è cagato di striscio tutto sto lavoro

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/11/2017, 17:18

Teo ha scritto: 07/11/2017, 17:06
Mr. Sloan ha scritto: 07/11/2017, 16:41
Il mio matrimonio è stato già molto low cost, se avessi tagliato un ulteriore 20% avrei fatto prima ad organizzare la cena da McDonald's :forza:
L'unica spesa alla quale ripenserei è il completo, me lo son fatto fare su misura da un sarto pensando di riutilizzarlo. Mai successo e probabilmente ad oggi nemmeno mi si chiuderebbe più la giacca

Appropo', siccome a breve devo andare ad abiti, pensavo al "su misura", la differenza è notevole con il confezionato?

Mai provato.
Io ho preso un abito in negozio non di matrimoni e loro, mediante il sarto, l'hanno sistemato su misura per me. Valuta tu i costi...io ho evitato come la peste gli abiti solo per matrimoni, andando su un qualcosa riutilizzabile (e infatti lo uso tutt'ora).
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 07/11/2017, 17:24

Il mio matrimonio è stato già molto low cost, se avessi tagliato un ulteriore 20% avrei fatto prima ad organizzare la cena da McDonald's :forza:
L'unica spesa alla quale ripenserei è il completo, me lo son fatto fare su misura da un sarto pensando di riutilizzarlo. Mai successo e probabilmente ad oggi nemmeno mi si chiuderebbe più la giacca

Appropo', siccome a breve devo andare ad abiti, pensavo al "su misura", la differenza è notevole con il confezionato?
Un completo su misura costa molto più di un completo normale ma molto meno di un abito da sposo. Per l'abito da cerimonia mi spararono cifre sopra i 1500 euro, dal sarto sono stato poco sopra i 1000. Però il processo di scegliere i tessuti, i colori ecc. è una figata

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6289

Messaggio da RizzK8 » 07/11/2017, 17:34

L'avevi scelto in pelle umana vero? :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 07/11/2017, 17:50

Tim-D ha scritto: 07/11/2017, 17:09
boantos ha scritto: 07/11/2017, 11:57 Teo ma quanto ti aspetti di regalo in media dagli amici ? Facci sapere che aggiorniamo sto argomento tanto caro al forum.
Io non so quanto avevo speso, ha pagato il babbo :forza:

Attenzione a fari i tavoli, tizio non va d'accordo con caio, pinco vuole stare con pallino... io mi son divertito a farli ma non avevo particolari vincoli.
Un'amica mi disse che non veniva perchè aveva litigato con un mio amico, tra l'altro persa di vista... l'amico mi ha letteralmente portato in auto, designato autista fino in Chiesa.
Un'altra amica alla fine mi disse che non poteva venire perchè andava all'oktoberfest...
Mi disse che voleva farmi il regalo e lo sto ancora aspettando. Pure lei, persa di vista.
Al suo matrimonio, ricevetti l'invito a parole tramite un'amica in comune, ovviamente mai più sentita. Mica ci son rimasto male che non sia venuta al mia, che non mi abbia fatto il regalo, ste cose mi fregano meno di zero... ma ti sposi e non ti degni neanche di chiamarmi ?
Evidente che non ci teneva poi molto alla mia presenza, soldi risparmiati.

Mi state facendo venire voglia di riguardarmi il video del matrimonio :laughing:

Beh insomma, mica tanto, hai questa "tendenza" a perdere di vista (cit) laggente in questi casi :forza:

:laughing:

Se dopo il matrimonio, non si sono fatte sentire ed una per invitarmi al suo ha mandato l'amica, non era un'amicizia a cui tenevamo entrambi.
Ma mica l'ho fatte fuori perchè non sono venute.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 07/11/2017, 17:59

Cassa ha scritto: 07/11/2017, 15:45 Comunque credo ci sia una cosa che accomuna tutti quelli sposati: se dovessero riorganizzare il proprio matrimonio spenderebbero probabilmente un buon 20% in meno rivedendo spese sbagliate e tagliando altre cose inutili

Sarà che sono uno che pondera bene le sue scelte, ma io non cambierei una virgola. Pure l'abito ho rimesso più volte, ad altre cerimonie. Farei solo un piccolo cambiamento del viaggio di nozze, ma non modificherebbe quanto ho speso.

Teo: un abito su misura ed un abito da confezione sono due mondi diversi. Sia come qualità (ma rivolgiti nel caso ad un sarto bravo) che come spesa. Personalmente, visto che ho un fisico a dir poco stupendo (cit.) :laughing: non ho avuto problemi a scegliere un abito da confezione.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 07/11/2017, 18:03

Mr. Sloan ha scritto: 07/11/2017, 17:24

Un completo su misura costa molto più di un completo normale ma molto meno di un abito da sposo. Per l'abito da cerimonia mi spararono cifre sopra i 1500 euro, dal sarto sono stato poco sopra i 1000. Però il processo di scegliere i tessuti, i colori ecc. è una figata

Il mio sogno (oltre a quello di trovare una :laughing: ), è quello di sposarmi con un abito di Brioni, ma parliamo, a meno di non trovarlo in svendita, di almeno 4k (scontato) :truzzo:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 07/11/2017, 19:56

Eh, penso proprio di sì
Io ho preso un abito (riutilizzabile anche per altri eventi, niente vestito classico da sposo che poi non porti più) in saldo da Prada, gran bel vestito. Qualche sistemata dal loro sarto qua e là, ma andava già bene così. Tra abito, camicia, cravatta e calzature avrò speso 700/800 euro 11 anni fa. A parte le scarpe indosso ancora ora
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 07/11/2017, 23:20

Le mie ex stanno cominciando a sposarsi. Ma non vengo invitato ai matrimoni.
Immagine

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 08/11/2017, 7:24

Teo da quel che si evince stai organizzando il matrimonio del secolo.. ma una partecipazione di una delegazioncina di playit é prevista?? Facci sapere :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 08/11/2017, 8:38

Scusa Marko, quanto avresti pensato di mettere in busta nel caso? Perché non possiamo neanche fare il confronto :biggrin:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8937
14819

Messaggio da lebronpepps » 08/11/2017, 8:47

Marko vecchio volpone cerca di capire se già hanno preso chi va a suonare :forza:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 08/11/2017, 8:55

lebronpepps ha scritto:Marko vecchio volpone cerca di capire se già hanno preso chi va a suonare :forza:

Ahahah grande pepps.. in realtà non ci avevo pensato ma sarebbe una prima volta fighissima.
Però in scaletta solo Beatles.

@la GrandeT, zero euro in busta.
Solo simpatia e ammmmore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 08/11/2017, 9:46

lebronpepps ha scritto:Marko vecchio volpone cerca di capire se già hanno preso chi va a suonare :forza:
Piuttosto direi che Teo invita tutti e noi gli suggeriamo chi suona gratis! E dato che lo farebbe per noi suonerebbe anche Gigi D'Alessio!

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”