Messaggio
da PENNY » 06/11/2017, 11:42
Sul tanking la penso come Ripper, difficile fare meglio, non si può entrare in campo per perdere apposta.
Una dirigenza in gamba, se continuiamo così, capitalizzerebbe quanto di buono stanno mettendo in mostra i vari comprimari. Magari nella finestra invernale squilla il telefono e c'è qualche team da playoff per i vari O'Quinn, Lee, Kanter etc.
Le squadre da titolo si costruiscono soprattutto su questo tipo di trade, scambi minori con comprimari che dai via in cambio di giovani\scommesse\scelte, perdendoci nell'immediato.
L'aspetto migliore di queste vittorie credo sia anche questo, una grande vetrina per gente altrimenti ritenuta inscambiabile o quasi.
Ah Kuzminkas si è lamentato visto che non ha ancora messo piede in campo, io ero convinto fosse infortunato infatti, invece non viene manco convocato, molto strano dopo che comunque l'anno scorso qualcosa di buono l'aveva fatta vedere, mi piacerebbe vedere più lui rispetto a B-Easy che non sta facendo danni ma comunque tende all'inutilità per quanto riguarda il suo apporto alla squadra.
Like
1
Share