Messaggio
da Dietto » 06/11/2017, 12:50
Tutto il commento é politicamente distruttivo, ma populisticamente vincente. Si mettono le basi per spiegare perché si é perso, e male, nei confronti di una destra che un anno fa era morta. Si spiega di essere il primo partito d'Italia (e il primo d'Europa (?)) senza contare che puoi pure prendere 18 pali, ma se gli altri segnano e tu no, perdi comunque. In più si utilizza lo stesso post per dare una botta al PD, giustificare un dietrofront telefonato (sperava Renzi dicesse di no) e far finta di nulla. In tutto questo la "vittima" sarà il solito Di Battista, che continua a essere messo in mezzo per pulire i casini di Giggino 'o steward, e che farà un'intervista con Floris ma in un momento diverso di quella che sarà fatta a Renzi (?).
Tutto "bello bello bello".
E se andate a leggere i commenti sotto il post, capirete perché é il solito commento vincente, perché combatte la casta.
Ah, a Ostia il M5S ha perso il 15% rispetto a quanto ha preso la Raggi alle comunali, Casapound ha preso il 9% e, se CPI e destra si alleano, il M5S la perde.
Detto ciò, vorrei ricordare #sottomarino. Ieri il centro era ok, periferie allegate per i soliti 15 minuti di pioggia
Like
1
Share