Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da esba » 04/11/2017, 0:34

Ma notizie di Morris?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 04/11/2017, 3:45

FIne primo tempo.
Non credo riuscirò a vedere il secondo.
Ci hanno abbastanza malmenato.
In attacco abbiamo avuto difficoltà contro la loro fisicità, ma è in difesa, secondo me, dove abbiamo dato il peggio, concedendo troppi tiri facili al di là delle loro indubbie qualità individuali.
Irving, dopo un paio di partite giocate come dovrebbe sempre, ha fatto un metà partita penosa, molto al di là delle cifre.
Vedremo se sapranno reagire nel secondo tempo...

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 04/11/2017, 5:05

Non mi esalto particolarmente per la vittoria, ma per l'atteggiamento della squadra sì.
Bravi a mettersi alle spalle tutti gli errori in particolare all'interno di un primo tempo brutto.
Nei momenti di pressione sono stati molto più calmi di me... :laughing: :laughing: :laughing:
OKC resta superiore, e noi siamo stati bravi a rientrare nelle loro pause dovute a sottovalutazione.
Ciò non toglie nulla al grandissimo secondo tempo di squadra, sia dal punto di vista tecnico che, soprattutto, di testa.
Riscossa anche di Irving, con un paio di canestri assurdi ed un secondo tempo impeccabile.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 04/11/2017, 5:07

OKC fa la voce grossa e si batte il petto nel primo tempo. Le urla di westbrook terrorizzano i ragazzi in maglia verde, -18. Poi nel secondo tempo entriamo con un altra testa e li mandiamo a nanna.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 04/11/2017, 8:29

Sono andato a letto a fine primo tempo, stamattina ho controllato il box score giusto per vedere di quanto avevamo perso e invece trovo una W.
Nel primo tempo abbiamo sofferto da cani ma loro hanno 3 all-star in campo e ci stava perdere lì. Sono curioso di vedere come abbiano girato l'inerzia nel secondo tempo

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

simplypride
Rookie
Rookie
6
14

Messaggio da simplypride » 04/11/2017, 9:20

pepper90 ha scritto: 04/11/2017, 8:29 Sono andato a letto a fine primo tempo, stamattina ho controllato il box score giusto per vedere di quanto avevamo perso e invece trovo una W.
Nel primo tempo abbiamo sofferto da cani ma loro hanno 3 all-star in campo e ci stava perdere lì. Sono curioso di vedere come abbiano girato l'inerzia nel secondo tempo

difendendo in un modo che se non avessimo avuto contro una squadra con 3 all star probabilmente avremmo lasciato a zero gli avversari :-)

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 04/11/2017, 10:22

pepper90 ha scritto:Sono andato a letto a fine primo tempo, stamattina ho controllato il box score giusto per vedere di quanto avevamo perso e invece trovo una W.

È già un po' di tempo che Melo a mio avviso non è più un AS. Non attacca mai e poi mai. Il suo gioco ormai è limitato a jumper, jumper, jumper, jumper. Certo con quelle mani e con quei compagni può fare ancora molto male nella giornata giusta. Ma un All Star x me è un'altra cosa

bostonc
Rookie
Rookie
1
21

Messaggio da bostonc » 04/11/2017, 11:23

datruth34 ha scritto:OKC fa la voce grossa e si batte il petto nel primo tempo. Le urla di westbrook terrorizzano i ragazzi in maglia verde, -18. Poi nel secondo tempo entriamo con un altra testa e li mandiamo a nanna.

Enciclopedico

Myu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
22
52

Messaggio da Myu » 04/11/2017, 12:18

anto ha scritto: 04/11/2017, 5:05 Non mi esalto particolarmente per la vittoria, ma per l'atteggiamento della squadra sì.
Bravi a mettersi alle spalle tutti gli errori in particolare all'interno di un primo tempo brutto.
Nei momenti di pressione sono stati molto più calmi di me... :laughing: :laughing: :laughing:
OKC resta superiore, e noi siamo stati bravi a rientrare nelle loro pause dovute a sottovalutazione.
Ciò non toglie nulla al grandissimo secondo tempo di squadra, sia dal punto di vista tecnico che, soprattutto, di testa.
Riscossa anche di Irving, con un paio di canestri assurdi ed un secondo tempo impeccabile.

7-2 e 4-4 ma quelli forti sono loro :thumbup:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 04/11/2017, 13:56

Meraviglioso secondo tempo offensivo più che altro, si è iniziata a vedere circolazione e abbiamo preso tiri buoni contro una delle migliori difese della lega a cui abbiamo stampato in faccia più di 60 punti in un tempo

Kyrie palla in mano nei finali è un belvedere, Horford continua a giocare un basket celestiale, quel pick and roll è davvero bello

Tornato Marcus Morris pure che ha contribuito con un buonissimo secondo quarto, Ojeleye con minuti pesanti pure

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 04/11/2017, 14:49

Myu ha scritto: 04/11/2017, 12:18
7-2 e 4-4 ma quelli forti sono loro :thumbup:

Che poi sarebbe come dire che siccome lo scorso anno abbiamo vinto la Eastern eravamo più forti dei Cavs che hanno fatto finale.
Tutto molto logico...
Purtroppo le stagioni Nba, e le singole partite, seguono altre via influenzate da molteplici fattori.
Partita di ieri...
Le squadre Nba sono abituate ad accendere e spegnere.
Lo richiede una stagione massacrante.
Una delle forze dei Celtics attuali è la capacità di limitare più delle altre il divario tra quando accendono e quando spengono.
Rimangono sempre sul pezzo, anche grazie ad un'organizzazione di gioco molto evoluta, in cui ognuno sa sempre cosa fare.
Ieri OKC ci ha strapazzato fino a quando ha giocato con le marce alte.
E' una squadra di veterani, che pensa di poter gestire le partite a piacimento, e si è presentata al via del terzo quarto in modalità "gestione".
Il punto è che perdendo aggressività, loro, che giocano una pallacanestro vecchio stile fatta di isolamenti e di invenzioni di Westbrook, se vanno fuori ritmo faticano molto a riprenderlo.
Ed è lì che siamo stati molto bravi noi, riuscendo a limitare le loro fiammate e a mettere insieme tre o quattro possessi offensivi da paura, con i nostri veterani a guidare.
Una partita di playoff, dove inizia un altro sport, sarebbe andata e finita in modo del tutto diverso.

datruth34
Pro
Pro
31
585

Messaggio da datruth34 » 04/11/2017, 15:00

È opinabile tutto, ma perché più forti loro? Diciamo che l'ipotetica (e anche reale) somma dei loro 2 giocatori più forti è più alta della nostra. Tutto il resto del roster, dal 3° in giù mi prendo i giocatori dei celtics, Melo compreso. Dell'allenatore non parlo nemmeno.

Avremmo anche un closer che loro nei finali di partita non hanno.

Aggiungiamo che Morris, il pacco che avremmo preso per Bradley, avrà un impatto decisamente rilevante sulla nostra stagione. E a un livello più alto di quanto non potesse fare AB.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 04/11/2017, 15:31

datruth34 ha scritto: 04/11/2017, 15:00 È opinabile tutto, ma perché più forti loro? Diciamo che l'ipotetica (e anche reale) somma dei loro 2 giocatori più forti è più alta della nostra. Tutto il resto del roster, dal 3° in giù mi prendo i giocatori dei celtics, Melo compreso. Dell'allenatore non parlo nemmeno.

Avremmo anche un closer che loro nei finali di partita non hanno.

Aggiungiamo che Morris, il pacco che avremmo preso per Bradley, avrà un impatto decisamente rilevante sulla nostra stagione. E a un livello più alto di quanto non potesse fare AB.

Rimane una lega di stelle.
Il duo Westbrook-George è di alto livello.
In assoluto più forte dell'accoppiata Horford-Irving, a prescindere dai ruoli.
Opinione mia.
Ho sempre ritenuto Anthony sopravvalutato, ma come terzo violino è uno stralusso, anche se in declino.
Trovo che Adams, poi, sia uno dei giocatori più sottovalutati della lega.
Per il resto anch'io mi prendo i nostri e soprattutto mi prendo il nostro allenatore, ma per come funziona l'Nba, quando si inizia a giocare dentro/fuori, un blocco di quattro giocatori come il loro fa la differenza.
Poi non so cosa faranno in regular season, soprattutto all'interno di un ovest più competitivo, ma credo interessi poco anche a loro.
Più o meno quanto interessa Cleveland.

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 04/11/2017, 16:26

L'abbiamo svoltata in attacco, nel primo tempo ci hanno chiuso tutte le linee di passaggio e siamo stati sempre lenti nel pensare la giocata. Nel terzo periodo abbiamo mosso molto meglio il pallone e prendendo tiri buoni e sfruttando al massimo le zingarate di Irving che è stato incontenibile per tutto il secondo tempo. Gli ultimi 5' del quarto periodo sono stato un vero e proprio clinic in attacco mentre in difesa abbiamo approfittato del fato che loro giocassero praticamente solo in isolamento dove abbiamo tenuto bene le 3 stelle in single coverage.
Unica nota stonata della partita sono i tiri dalla lunetta di Brown, la meccanica è buona deve lavorare per arrivare almeno al 70%.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 04/11/2017, 18:10

Jaylen ha più che altro un po' il mal di trasferta, che vale per le percentuali dal campo così come per i liberi

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”