Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Rispondi
Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Manuel80 » 31/10/2017, 13:09

Possono usare il Tag, considerato lo spazio salariale dei Niners .

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 31/10/2017, 14:11

Considerazioni sparse: altra mossa del management che sembra essere fatta reagendo a qualcosa e non puntando a qualcosa, ed è un atteggiamento che a me preoccupa molto, perchè è affiancata anche da una sensazione a tratti di scarsa se non nulla pazienza.
Hai preso Hoyer che tutti sapevano già fosse una ciofeca, gioca male e lo sostituisci con la tua scelta al terzo giro, e dopo 2 partite e mezzo, dicesi 2 partite e mezzo, fai una trade dando la tua seconda scelta del prossimo draft che ad occhio sarà la 33 o la 34 per un QB e quindi dicendo sostanzialmente che hai sbagliato la scelta di Beathard (3 giro ricordiamo).
E in questo prendi comunque uno che da titolare ha giocato quanto? 2 partite? Ossia le stesse di Beathard (che a me sta piacendo poco per ora eh) però in una squadra migliore?
Garappolo ha si più esperienza NFL, quanto meno come ambiente (bene), ma al momento ti da poco più delle certezze che ti darebbero anche uno dei QB classe 2018, ossia poche, è inutile che sento dire che è un fatto che Garappolo è meglio di altri. Io lo spero ma di fatti qui ce ne sono pochi su cui giudicare.
Poi vabbeh, il fatto che sia FA a fine anno è quasi irrilevante perchè comunque abbiamo a disposizione il TAG e anche una valanga di cap a disposizione volendo.
Il problema è che gli faremo le audition in una squadra che al momento è pure in grande sofferenza fisica come mezza linea offensiva infortunata. Tra l'altro ovviamente JG non credo verrà buttato subito nella mischia e quindi non saranno neanche 8 partite ma più realisticamente 6.
Se penso che così dovremmo evitare di dare 30 milioni a Cousins sono più rilassato, ma se penso ai vari possibili discorsi che questa trade porta con sè, soprattutto perchè fa pensare a una certa dose d'impulsività nelle decisioni e ad una mancanza di pazienza che sarebbe dovuta essere la direttrice delle decisioni in questa fase di ricostruzione beh...sono ancora più preoccupato.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 31/10/2017, 14:34

Angyair ha scritto: 31/10/2017, 14:11 Considerazioni sparse: altra mossa del management che sembra essere fatta reagendo a qualcosa e non puntando a qualcosa, ed è un atteggiamento che a me preoccupa molto, perchè è affiancata anche da una sensazione a tratti di scarsa se non nulla pazienza.
Hai preso Hoyer che tutti sapevano già fosse una ciofeca, gioca male e lo sostituisci con la tua scelta al terzo giro, e dopo 2 partite e mezzo, dicesi 2 partite e mezzo, fai una trade dando la tua seconda scelta del prossimo draft che ad occhio sarà la 33 o la 34 per un QB e quindi dicendo sostanzialmente che hai sbagliato la scelta di Beathard (3 giro ricordiamo).
E in questo prendi comunque uno che da titolare ha giocato quanto? 2 partite? Ossia le stesse di Beathard (che a me sta piacendo poco per ora eh) però in una squadra migliore?
Garappolo ha si più esperienza NFL, quanto meno come ambiente (bene), ma al momento ti da poco più delle certezze che ti darebbero anche uno dei QB classe 2018, ossia poche, è inutile che sento dire che è un fatto che Garappolo è meglio di altri. Io lo spero ma di fatti qui ce ne sono pochi su cui giudicare.
Poi vabbeh, il fatto che sia FA a fine anno è quasi irrilevante perchè comunque abbiamo a disposizione il TAG e anche una valanga di cap a disposizione volendo.
Il problema è che gli faremo le audition in una squadra che al momento è pure in grande sofferenza fisica come mezza linea offensiva infortunata. Tra l'altro ovviamente JG non credo verrà buttato subito nella mischia e quindi non saranno neanche 8 partite ma più realisticamente 6.
Se penso che così dovremmo evitare di dare 30 milioni a Cousins sono più rilassato, ma se penso ai vari possibili discorsi che questa trade porta con sè, soprattutto perchè fa pensare a una certa dose d'impulsività nelle decisioni e ad una mancanza di pazienza che sarebbe dovuta essere la direttrice delle decisioni in questa fase di ricostruzione beh...sono ancora più preoccupato.

Trust the process Angy..... :metal: :metal:
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 31/10/2017, 14:38

esba ha scritto: 31/10/2017, 14:34
E' il mio fegato che non riesce a trustare....

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
650
254

Messaggio da maxmicio » 31/10/2017, 15:02

Angyair ha scritto: 31/10/2017, 14:38
esba ha scritto: 31/10/2017, 14:34

Il tofu aiuta…

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 31/10/2017, 15:03

maxmicio ha scritto: 31/10/2017, 15:02
Angyair ha scritto: 31/10/2017, 14:38

Il tofu aiuta…
Prima o poi lo provo eh....lo giuro.... :icon_paper:

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 31/10/2017, 15:23

Pinoriginal
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nessuno
1
3

Messaggio da Pinoriginal » 31/10/2017, 16:30

Sempre piacevole leggerti Angy! Ma se posso permettermi, pur condividendo la frustrazione generale delle tue considerazioni e pur non capendoci un c...o di football come te, continuo invece a pensare che questa trade sia una mossa corretta. Vero è, come dici tu, che al QB potevano pensarci prima di iniziare la stagione (l'abbiamo scritto tutti tante volte nel forum), ma è evidente che si aspettavano di chiudere con Cousins. Ecco, l'errore primordiale, come scrivi tu, sta qui. Nell'aver ciccato clamorosamente la trade con Cousins e a essere costretti a sperare di trasformare acqua in vino (Hoyer) e di pescare il jolly del terzo giro (Beathard). Ma ora, dopo questo inizio disastroso (non certo per sola colpa dei 2 QB!) Shan&Lyn hanno almeno avuto il coraggio di ammettere il proprio errore con questa trade. Tu avresti preferito - per onestà nella programmazione che io francamente non ho ancora ben compreso - rimanere con Beathard e Hoyer? Ma a che pro? Per passare il resto della stagione sognando i draft, anche se è evidente che il duo non farà mai la prima scelta sul QB? E quindi a ritrovarti a fine stagione a dover per forza strapagare Cousins o Garappolo o peggio ancora il bollito di turno perché altro non c'è in giro? La mossa credo sia giusta per questa semplice ragione: hai 5/6 partite per metterlo alla prova prima di firmare contratti faraonici; se va bene hai fatto bingo, se ti va male lo molli avendo perso poco (ma a questa eventualità è meglio non pensare perché sarebbero c...i amari e il circo ripartirebbe...).

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 31/10/2017, 16:38

Pinoriginal ha scritto: 31/10/2017, 16:30 Sempre piacevole leggerti Angy! Ma se posso permettermi, pur condividendo la frustrazione generale delle tue considerazioni e pur non capendoci un c...o di football come te, continuo invece a pensare che questa trade sia una mossa corretta. Vero è, come dici tu, che al QB potevano pensarci prima di iniziare la stagione (l'abbiamo scritto tutti tante volte nel forum), ma è evidente che si aspettavano di chiudere con Cousins. Ecco, l'errore primordiale, come scrivi tu, sta qui. Nell'aver ciccato clamorosamente la trade con Cousins e a essere costretti a sperare di trasformare acqua in vino (Hoyer) e di pescare il jolly del terzo giro (Beathard). Ma ora, dopo questo inizio disastroso (non certo per sola colpa dei 2 QB!) Shan&Lyn hanno almeno avuto il coraggio di ammettere il proprio errore con questa trade. Tu avresti preferito - per onestà nella programmazione che io francamente non ho ancora ben compreso - rimanere con Beathard e Hoyer? Ma a che pro? Per passare il resto della stagione sognando i draft, anche se è evidente che il duo non farà mai la prima scelta sul QB? E quindi a ritrovarti a fine stagione a dover per forza strapagare Cousins o Garappolo o peggio ancora il bollito di turno perché altro non c'è in giro? La mossa credo sia giusta per questa semplice ragione: hai 5/6 partite per metterlo alla prova prima di firmare contratti faraonici; se va bene hai fatto bingo, se ti va male lo molli avendo perso poco (ma a questa eventualità è meglio non pensare perché sarebbero c...i amari e il circo ripartirebbe...).
Un attimo, forse non mi sono spiegato bene: io sto dicendo che il giocatore non lo posso giudicare bene perchè in verità di Garappolo finora non abbiamo visto nulla, addirittura Beathard ha lanciato più di lui, e la trade non è certo a buon mercato perchè un secondo giro come il nostro sarà senz'altro pesante, non è che "avremmo perso poco". Di sicuro è una trade rischiosa, che ha vantaggi (la possibilità di mettere il TAG e di studiarlo per un anno e mezzo o anche solo mezzo, non riempi di soldi Cousins) e svantaggi (a questo punto della stagione è inutile, è comunque costosa), ma quello che più mi preoccupa è proprio questa sensazione che esce fuori che non ci sia una direzione di marcia ben definita ma più un susseguirsi di decisioni emotive e senza la capacità di avere pazienza.
A questo punto ormai sarei andai con CJ per studiarlo meglio, ma spero che questo cambio di rotta sia giusto e poi sticazzi.

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 31/10/2017, 16:59

Spero capiscano in fretta che bisogna mettere a posto la OL in maniera piuttosto drastica (a costo di fare tre draft di solo OL come Dallas) prima di giudicare qualsiasi QB
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Pinoriginal
Rookie
Rookie
1
3

Messaggio da Pinoriginal » 31/10/2017, 17:58

Angyair ha scritto: 31/10/2017, 16:38
Pinoriginal ha scritto: 31/10/2017, 16:30 Sempre piacevole leggerti Angy! Ma se posso permettermi, pur condividendo la frustrazione generale delle tue considerazioni e pur non capendoci un c...o di football come te, continuo invece a pensare che questa trade sia una mossa corretta. Vero è, come dici tu, che al QB potevano pensarci prima di iniziare la stagione (l'abbiamo scritto tutti tante volte nel forum), ma è evidente che si aspettavano di chiudere con Cousins. Ecco, l'errore primordiale, come scrivi tu, sta qui. Nell'aver ciccato clamorosamente la trade con Cousins e a essere costretti a sperare di trasformare acqua in vino (Hoyer) e di pescare il jolly del terzo giro (Beathard). Ma ora, dopo questo inizio disastroso (non certo per sola colpa dei 2 QB!) Shan&Lyn hanno almeno avuto il coraggio di ammettere il proprio errore con questa trade. Tu avresti preferito - per onestà nella programmazione che io francamente non ho ancora ben compreso - rimanere con Beathard e Hoyer? Ma a che pro? Per passare il resto della stagione sognando i draft, anche se è evidente che il duo non farà mai la prima scelta sul QB? E quindi a ritrovarti a fine stagione a dover per forza strapagare Cousins o Garappolo o peggio ancora il bollito di turno perché altro non c'è in giro? La mossa credo sia giusta per questa semplice ragione: hai 5/6 partite per metterlo alla prova prima di firmare contratti faraonici; se va bene hai fatto bingo, se ti va male lo molli avendo perso poco (ma a questa eventualità è meglio non pensare perché sarebbero c...i amari e il circo ripartirebbe...).
Un attimo, forse non mi sono spiegato bene: io sto dicendo che il giocatore non lo posso giudicare bene perchè in verità di Garappolo finora non abbiamo visto nulla, addirittura Beathard ha lanciato più di lui, e la trade non è certo a buon mercato perchè un secondo giro come il nostro sarà senz'altro pesante, non è che "avremmo perso poco". Di sicuro è una trade rischiosa, che ha vantaggi (la possibilità di mettere il TAG e di studiarlo per un anno e mezzo o anche solo mezzo, non riempi di soldi Cousins) e svantaggi (a questo punto della stagione è inutile, è comunque costosa), ma quello che più mi preoccupa è proprio questa sensazione che esce fuori che non ci sia una direzione di marcia ben definita ma più un susseguirsi di decisioni emotive e senza la capacità di avere pazienza.
A questo punto ormai sarei andai con CJ per studiarlo meglio, ma spero che questo cambio di rotta sia giusto e poi sticazzi.

Vero che Garappolo ha lanciato più o meno come Beathard (ha giocato un po' il primo anno + una partita e mezza la scorsa stagione prima della clavicola rotta), ma ha comunque più esperienza di NFL rispetto al buon CJ e si è allenato nel team più vincente degli ultimi anni, che non è poco. Anche se da riserva, ha pur vinto due SB in tre anni... vuoi che porti fortuna? Di contro c'è il fatto che BB lo abbia lasciato andar via, e questo no buono, no buono.
Speriamo vivamente che abbiano indovinato... non c'è molto da aggiungere.

Pinoriginal
Rookie
Rookie
1
3

Messaggio da Pinoriginal » 31/10/2017, 17:59

mr.kerouac ha scritto: 31/10/2017, 16:59 Spero capiscano in fretta che bisogna mettere a posto la OL in maniera piuttosto drastica (a costo di fare tre draft di solo OL come Dallas) prima di giudicare qualsiasi QB

Super d'accordo!

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 31/10/2017, 18:01

Pinoriginal ha scritto: 31/10/2017, 17:58 Vero che Garappolo ha lanciato più o meno come Beathard (ha giocato un po' il primo anno + una partita e mezza la scorsa stagione prima della clavicola rotta), ma ha comunque più esperienza di NFL rispetto al buon CJ e si è allenato nel team più vincente degli ultimi anni, che non è poco. Anche se da riserva, ha pur vinto due SB in tre anni... vuoi che porti fortuna? Di contro c'è il fatto che BB lo abbia lasciato andar via, e questo no buono, no buono.
L'ha lasciato andare anche perchè non poteva più tenerlo e ci ha ricavato un'ottima scelta. Chiamalo scemo. :laughing:

PS: anche Cassel, Hoyer, Mallett e Brissett si sono allenati nel team più vincente degli ultimi anni, non mi baserei troppo su quello per avere fiducia. :icon_paper:

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Messaggio da Manuel80 » 31/10/2017, 18:25

Dovete sistemare la linea offensiva, però avete pure diverse scelte, è una quantità notevole di spazio salariale, diciamo i mezzi ci sono tutti.

Pinoriginal
Rookie
Rookie
1
3

Messaggio da Pinoriginal » 31/10/2017, 20:12

Angyair ha scritto: 31/10/2017, 18:01
Pinoriginal ha scritto: 31/10/2017, 17:58 Vero che Garappolo ha lanciato più o meno come Beathard (ha giocato un po' il primo anno + una partita e mezza la scorsa stagione prima della clavicola rotta), ma ha comunque più esperienza di NFL rispetto al buon CJ e si è allenato nel team più vincente degli ultimi anni, che non è poco. Anche se da riserva, ha pur vinto due SB in tre anni... vuoi che porti fortuna? Di contro c'è il fatto che BB lo abbia lasciato andar via, e questo no buono, no buono.
L'ha lasciato andare anche perchè non poteva più tenerlo e ci ha ricavato un'ottima scelta. Chiamalo scemo. :laughing:

PS: anche Cassel, Hoyer, Mallett e Brissett si sono allenati nel team più vincente degli ultimi anni, non mi baserei troppo su quello per avere fiducia. :icon_paper:

Con questa mi hai fulminato! Comunque Hoyer vincerà il SB quest'anno da back di Brady, Brisset lo vincerà il prossimo anno da back di Lack, Garappolo tra due anni da back di CJ.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”