Poi fa niente se dietro alle loro merdose aspirazioni c'è giusto qualche milione di cittadini che per quanto grami siano si meriterebbero qualcosa di meglio di questi figuri

aeroplane_flies_high ha scritto: 27/10/2017, 23:52 La DC era figlia di un'epoca ormai in archivio, dal punto di vista storico-culturale (e se vogliamo anche religioso) ancor prima che politico
qui siamo a raschiare il fondo del barile con le unghie ormai spezzate
il tour per la penisola che Renzi immaginava come un romanzo di (ri)formazione per riconquistare il contatto con la gente si sta tramutando in un incubo in cui ad ogni stazione lo spernacchiano appena lo vedono...
l'impressione è che il PD stia andando incontro ad un bagno di sangue
la scelta della fiducia ripetuta per far passare la legge elettorale è un sintomo di debolezza estrema, perchè il PD temeva che alcuni (tanti?) dei suoi avrebbero fatto saltare l'accordo su alcuni voti segreti
la farsa della rinomina di Visco con i ministri renziani assenti dal CDM dopo la mozione PD in parlamento è un altro elemento di evidente scollamento tra Renzi e un'altra parte del partito (quello che fa riferimento a Gentiloni)
l'addio di Grasso, più simbolico che concreto a livello di parlamentari, è comunque un altro sintomo di divisione pesante
al momento il PD di Renzi sembra come una barra di uranio bombardata da un protone... si è innescata una reazione a catena e le scissioni sembrano incontrollabili... lasciando peraltro il problema dei rifiuti radioattivi
le elezioni siciliane potrebbero diventare un ulteriore elemento di destabilizzazione
Spree ha scritto: 27/10/2017, 18:53
Fair enough - scemo io che non ho controllato il tuo post meglio.
Non sono sicuro che qualcuno abbia parlato della regione, però, fino a qui - per lo meno non io. E' per questo che mi pare un argomento un po' futile. Io parlavo della provincia di Trento in modo specifico
lelomb ha scritto: 27/10/2017, 20:33 Ma facile facile proprio. Poi sta andando verso una sconfitta e con un po' di culo potrebbe trovarsi all'opposizione e provare l'unica strada per un vero rilancio.
Poi fa niente se dietro alle loro merdose aspirazioni c'è giusto qualche milione di cittadini che per quanto grami siano si meriterebbero qualcosa di meglio di questi figuri
lelomb ha scritto: 28/10/2017, 12:31 Sicuro non è probabil ma resta la sua opzione migliore.
Come hai ben detto se "vince poco" o non vince per niente la strada si mette parecchio in salita per lui.
Deve arrivare secondo di un unghia e sperare che ce la facciano anche senza il PD. Difficile, ma visto come stanno le cose non impossibile
BomberDede ha scritto: 29/10/2017, 16:25 Sull’huffington danno un partito unito di sx sotto grasso al 15%. Mi chiedo cosa si siano bevuti
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!