Io non capisco...non ho mai visto neanche giocatori di promozione fare 2 airball ai liberi, e questo sarebbe un professionista da milioni di dollari. Bah.....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io non capisco...non ho mai visto neanche giocatori di promozione fare 2 airball ai liberi, e questo sarebbe un professionista da milioni di dollari. Bah.....
Magari ora non conta nulla ma Il problema è che poi ai PO ti prensentano il conto,mi ricordo lo scorso anno nella decisiva gara 4 contro Houston tirare 2/11 ai liberi se non sbaglio...nolian ha scritto:imbarazzante davvero, ma alla fine conta meno di zero
ci sono giocatori che hanno sbagliato liberi ben piu importanti, giocatori che avevano il 75-80%...
alla fine resta l'errore, non l'airball
e un doppio errore a metà game della 3° di regular conta meno del nulla
in ogni caso, visto che lo seguo causa fantanba, Roberson è solito iniziare la stagione con % pessime in tutte le fasi di gioco, per poi avere i suoi periodi migliori nella seconda metà stagione
quest'anno continua secondo questo trend
a tal proposito aggiungo che mi pare che in giro per la nba, di gente in ritardo di preparazione ce ne sia tantissima, e se anche si parla di altro, questo link può spiegarne il motivo: camp troppo breve
https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... n-Injuries
ma che nei PO sarà un problema lo si sàNas ha scritto: 27/10/2017, 13:11 Magari ora non conta nulla ma Il problema è che poi ai PO ti prensentano il conto,mi ricordo lo scorso anno nella decisiva gara 4 contro Houston tirare 2/11 ai liberi se non sbaglio...
Non esiste per un lungo,fuguriamoci per un esterno
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
ThunderUP! ha scritto: 06/11/2017, 12:11 Il grosso continuiamo a mettercelo tutto di nostro, certo se poi iniziassimo ad avere degli arbitraggi perlomeno presentabili non sarebbe malaccio..
dopo Minnesota adesso pure con Portland vedremo il comunicato che dirà "ah si in effetti non era certo espulsione"
steve ha scritto: 06/11/2017, 12:21ThunderUP! ha scritto: 06/11/2017, 12:11 Il grosso continuiamo a mettercelo tutto di nostro, certo se poi iniziassimo ad avere degli arbitraggi perlomeno presentabili non sarebbe malaccio..
dopo Minnesota adesso pure con Portland vedremo il comunicato che dirà "ah si in effetti non era certo espulsione"
Westbrook con uno 0-5 ai liberi nell'ultimo quarto penso di non averlo mai visto... peccato perché nonostante tutto eravamo tornati a contatto... Nurkic vergognoso coi suoi flop. Sull'espulsione nemmeno commento...
Bene ancora Grant e felton dalla panca...