Phoenix fa vedere che ci tiene alla prima scelta e perde di 48

bullor ha scritto: 23/10/2017, 16:02 Ragazzi concordo tranquillamente con voi. Potremmo sbarazzarci benissimo delle due capre. Però la cosa che più mi fa incaxxare è che Mirotic non doveva nemmeno essere qui. Il contratto-favore a Mirotic è stato fatto dopo il taglio di Wade per raggiungere il salary floor. E io dicevo da quando mi sono iscritto che Mirotic non serviva dato che: A) in 3 anni non è cresciuto di una virgola; B) avevamo preso Markkanen e quindi avrebbe tolto solo spazio a Lauri e a Bobby appunto. Inoltre se proprio dovevamo raggiungere il salary floor, abbiamo una trade exception da 12 milioni e qualcuno lo si trovava (es. Teletovic). Mirotic lo scambierei subito, ma quei geni di Gar&Pax gli hanno messo una bella no trade clause nel contratto. Spero vivamente che lui chieda di essere tradato. E come detto prima, i Bucks stanno cercando di dumpare Teletovic. Ecco qui: Mirotic × Teletovic. Così i Bucks quest'estate non esercitano la team option e hanno più spazio per i rinnovi.
Per quanto riguarda, Bobby mi dispiace veramente. C'è una team option da esercitare e la sua avventura potrebbe essere giunta al capolinea. In un ambiente più serio, ovviamente non avrebbe mai fatto quel gesto e adesso si starebbe parlando di tutt'altro giocatore. Spero qualche gm coraggioso proponga una trade, magari per un altro giovane scontento, ma la vedo davvero dura.
DODO29186 ha scritto: 23/10/2017, 15:08
Considerando l'assenza completa di obiettivi stagionali, metterci nelle migliori condizioni per sviluppare il buono a roster
Mul4 ha scritto: 23/10/2017, 21:16bullor ha scritto: 23/10/2017, 16:02 Ragazzi concordo tranquillamente con voi. Potremmo sbarazzarci benissimo delle due capre. Però la cosa che più mi fa incaxxare è che Mirotic non doveva nemmeno essere qui. Il contratto-favore a Mirotic è stato fatto dopo il taglio di Wade per raggiungere il salary floor. E io dicevo da quando mi sono iscritto che Mirotic non serviva dato che: A) in 3 anni non è cresciuto di una virgola; B) avevamo preso Markkanen e quindi avrebbe tolto solo spazio a Lauri e a Bobby appunto. Inoltre se proprio dovevamo raggiungere il salary floor, abbiamo una trade exception da 12 milioni e qualcuno lo si trovava (es. Teletovic). Mirotic lo scambierei subito, ma quei geni di Gar&Pax gli hanno messo una bella no trade clause nel contratto. Spero vivamente che lui chieda di essere tradato. E come detto prima, i Bucks stanno cercando di dumpare Teletovic. Ecco qui: Mirotic × Teletovic. Così i Bucks quest'estate non esercitano la team option e hanno più spazio per i rinnovi.
Per quanto riguarda, Bobby mi dispiace veramente. C'è una team option da esercitare e la sua avventura potrebbe essere giunta al capolinea. In un ambiente più serio, ovviamente non avrebbe mai fatto quel gesto e adesso si starebbe parlando di tutt'altro giocatore. Spero qualche gm coraggioso proponga una trade, magari per un altro giovane scontento, ma la vedo davvero dura.
Anche io ieri, senza leggere i rumors, stavo pensando ai bucks, più ad Henson che x loro è un dump migliore dato che televic ha meno anni.
Anche un giro a tre con i suns magari
T-Time ha scritto: 23/10/2017, 22:21DODO29186 ha scritto: 23/10/2017, 15:08
Considerando l'assenza completa di obiettivi stagionali, metterci nelle migliori condizioni per sviluppare il buono a roster
Ossia?![]()
Ho avuto la pessima idea di guardare lunghi, interminabili tratti della partita contro gli Spurs.
Quando, una volta visti 2 rilasci di Lauri, la cosa più saggia sarebbe stata circolare. Non c'è veramente nient'altro da vedere e da sviluppare, a parte il finlandese.
Prima Felder mi ha sfiancato, poi il cross sulla corner 3 di Nwaba mi ha ucciso l'anima.
I'm done coi Bulls, almeno almeno almeno fino al rientro di Zaccaria
bullor ha scritto: 26/10/2017, 14:09
Mirotic non ha risposto a nessun compagno, dato che molti hanno spiegato il fatto con "sono cose che capitano". E come immaginavo, quelle parole potrebbero essere un velato schieramento dalla parte di Portis.