Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da albizup » 25/10/2017, 17:03

Dietto ha scritto: 25/10/2017, 16:51
albizup ha scritto:Se tu Dietto hai rapporti con il clan e tu Dietto controlli e gestiti playitusa, nel senso che se una cosa va contro il clan non la fai passare, se un post va contro lo censuri, il clan di fatto gestisce playitusa. Vabbè pensala come vuoi pure l'Antimafia, coordinata con le varie procure, ne parla. Non saranno mai andati in Nord neppure loro.
C'è un problema fondamentale. Ci dovrebbe essere qualcosa che entra o non entra in curva secondo il tuo ragionamento. Cosa sarebbe?

Droga, gestione dei biglietti. Tra l'altro gli stessi Irriducibili sono quelli che avevano tentato la scalata alla Lazio, fiancheggiando dei prestanomi vicini ai clan dei casalesi, che ha portato a varie condanne vari ex capi del gruppo.
Sempre sullo stesso Piscitelli "La storia di Diabolik è quella di un ragazzo che si fece re. Da teppista di strada a boss della droga, passando, quasi obbligatoriamente, per le inevitabili relazioni pericolose con i boss della camorra (nella fattispecie Michele e Gennaro Senese, i due promotori dell'accordo col clan Alvaro che portò all'apertura di un canale privilegiato di approvvigionamento di eroina dalla Turchia, passando per la Germania e hashish dalla Spagna"
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... oma07.html
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/10/2017, 17:06

albizup ha scritto:
Dietto ha scritto: 25/10/2017, 16:51 C'è un problema fondamentale. Ci dovrebbe essere qualcosa che entra o non entra in curva secondo il tuo ragionamento. Cosa sarebbe?

Droga, gestione dei biglietti. Tra l'altro gli stessi Irriducibili sono quelli che avevano tentato la scalata alla Lazio, fiancheggiando dei prestanomi vicini ai clan dei casalesi, che ha portato a varie condanne vari ex capi del gruppo.
Sempre sullo stesso Piscitelli "La storia di Diabolik è quella di un ragazzo che si fece re. Da teppista di strada a boss della droga, passando, quasi obbligatoriamente, per le inevitabili relazioni pericolose con i boss della camorra (nella fattispecie Michele e Gennaro Senese, i due promotori dell'accordo col clan Alvaro che portò all'apertura di un canale privilegiato di approvvigionamento di eroina dalla Turchia, passando per la Germania e hashish dalla Spagna"
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... oma07.html
Mi pare che stiamo parlando di oggi. Vogliamo tirare fuori anche Chinaglia?
Non c'è alcuna gestione dei biglietti da più di 10 anni (avvento di Lotito) e ho visto più droga in centro che nella curva.
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/10/2017, 17:06

albizup ha scritto: 25/10/2017, 16:39 Basta essere andati 3 volte in curva, una qualsiasi di una grande città, per capirlo. Rendersi conto del giro di droga ecc.

ma anche meno di tre. :icon_paper:

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 25/10/2017, 17:07

Dietto ha scritto: 25/10/2017, 17:00
Però da qui a avere influenze mafiose direi che ci passa uno stadio

Bah....la gestione dei biglietti/abbonamenti nella Sud della juve è qualcosa di molto vicino.
Non serve far parte della mafia per essere un mafioso, basta riportarne i comportamenti

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 25/10/2017, 17:07

Comunque l'audio e abbastanza disturbato, ma in ventisette secondi si percepisce bene senza sottotitoli lotito dire quattro frasi
"Er vice rabbino ci sarà?"
"Solo il rabbino c'è..."
"Non valgono un cazzo questi"
Rumore rumore fischi lotito un paio di frasi si sente new york, ma la partr è nettamente la meno intelleggibile anche per la sovrapposizione di chi stava registrando che sghignazza ripetendo "vice rabbino".
"Famo staa sceneggiata?".

Io non so con quanta frequenza lotito incontri rabbini e diamogli pure tutto il beneficio del dubbio che vogliamo, tanto lo mettiamo nella pila delle figure da poco che ha fattto fa e farà da anni.

Dietto poi quando vuoi onorarci di smetterla di voler fae passare mezzo forum da coglioni, da mal pensanti o da sprovveduti perché noi non mettiamo piede nella nord non sappiamo come funziona come ci fosse differenza fra nord sud o qualsiasi altra curva che in tanti abbiamo frequentato, faresti una cortesia a tutti; se no tocca pure pensare che credi a babbo natale la befana oltre alle cose che stai dicendo qua da ieri.

Fatto ciò possiamo poi discutere di come ste cose vengano tirate fuori alla cazzo e pompate ad arte alla pene di segugio. Che siano un cancro in tutte le curve di Italia, non per altro, ma proprio perché storicamente i gruppi ultras nascono come "valvola di sfogo" e concentrazione di certi fenomeni. Di come siano ampiamente inadeguati strumenti e legislazione per mettere sta gente dove dovrebbe stare perché alla fine di tutto non ce n'è l'intenzione.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/10/2017, 17:11

lelomb ha scritto:Comunque l'audio e abbastanza disturbato, ma in ventisette secondi si percepisce bene senza sottotitoli lotito dire quattro frasi
"Er vice rabbino ci sarà?"
"Solo il rabbino c'è..."
"Non valgono un cazzo questi"
Rumore rumore fischi lotito un paio di frasi si sente new york, ma la partr è nettamente la meno intelleggibile anche per la sovrapposizione di chi stava registrando che sghignazza ripetendo "vice rabbino".
"Famo staa sceneggiata?".

Io non so con quanta frequenza lotito incontri rabbini e diamogli pure tutto il beneficio del dubbio che vogliamo, tanto lo mettiamo nella pila delle figure da poco che ha fattto fa e farà da anni.

Dietto poi quando vuoi onorarci di smetterla di voler fae passare mezzo forum da coglioni, da mal pensanti o da sprovveduti perché noi non mettiamo piede nella nord non sappiamo come funziona come ci fosse differenza fra nord sud o qualsiasi altra curva che in tanti abbiamo frequentato, faresti una cortesia a tutti; se no tocca pure pensare che credi a babbo natale la befana oltre alle cose che stai dicendo qua da ieri.

Fatto ciò possiamo poi discutere di come ste cose vengano tirate fuori alla cazzo e pompate ad arte alla pene di segugio. Che siano un cancro in tutte le curve di Italia, non per altro, ma proprio perché storicamente i gruppi ultras nascono come "valvola di sfogo" e concentrazione di certi fenomeni. Di come siano ampiamente inadeguati strumenti e legislazione per mettere sta gente dove dovrebbe stare perché alla fine di tutto non ce n'è l'intenzione.

No avete sicuramente ragione voi, vista una curva viste tutte.
Mi sa che siete rimasti un po' indietro, il problema è che io non tratto da coglione nessuno, parlo di quello che conosco, passandoci tempo da 15 anni.
Voi invece vi autoproclamate conoscitori di tutte le curve per essere entrati tre volte in una a piacere.

Avete sicuramente ragione voi.
E si, ci sono grosse differenze tra le curve, e pensare il contrario è vivere fuori dal mondo.
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7249

Messaggio da lelomb » 25/10/2017, 17:21

Ci possono essere differenze, anche grosse, ma ruotando tutte ruotano attorno allo stesso ruolo/concetto/sistema, al netto delle supposte differenze il nocciolo sempre quello è.
Tu hai conosciuto tutti quelli passati dalla nord da quando la frequenti tu? Conosci ogni relazione interpersonale tra queste? Conosci tutti "i capi" dei vari gruppi sai cosa fanno nella vita? Hai una visione a 270g di quello che ti succede quando sei lì?
No chiaro e come non la avrai tu non la avranno nemmeno chi certe fila le muove, quindi il gruppetto di stronzi può scappare e creare problemi anche indesiderati, ma vuoi dirmi che in curva nord non c'è gente che spaccia? Non c'è merchandising tarocco/legato ai vari gruppi? Non c'è bagarinaggio o scambio di tagliandi? No perché bella la tessera del tifoso e i biglietti nominali e tutto, ma lo sappiamo che se si vuole si entra pure col biglietto intestato al papà.
Quindi secondo te tutta sta roba è controllata da una ong che non ha nessun interesse e lasciano libera espressione a chiunque voglia metter su un bel franchising..
Vaaa benee ti credo sulla fiducia e la nord è la prima curva d'italia gestita come una comune.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/10/2017, 17:23

lelomb ha scritto:Ci sono grosre differenze, ma tutte ruotano attorno allo stesso ruolo/concetto/sistema quindi al netto delle supposte differenze il nocciolo sempre quello è.
Tu hai conosciuto tutti quelli passati dalla nord da quando la frequenti tu? Conosci ogni relazione interpersonale tra queste? Conosci tutti "i capi" dei vari gruppi sai cosa fanno nella vita? Hai una visione a 270g di quello che ti succede quando sei lì?
No chiaro e come non la avrai tu non la avranno nemmeno chi certe fila le muove, ma vuoi dirmi che in curva nord non c'è gente che spaccia? Non c'è merchandising tarocco/legato ai vari gruppi? Non c'è bagarinaggio o scambio di tagliandi? No perché bella la tessera del tifoso e i biglietti nominali e tutto, ma lo sappiamo che se si vuole si entra pure col biglietto intestato al papà.
Quindi secondo te tutta sta roba è controllata da una ong che non ha nessun interesse e lasciano libera espressione a chiunque voglia metter su un bel franchising..
Vaaa benee ti credo sulla fiducia e la nord è la prima curva d'italia gestita come una comune.

Si ma cosa c'entra questo con la mafia?
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7249

Messaggio da lelomb » 25/10/2017, 17:32

Ma la connessione con la mafia può essere un plus legato alle attivita criminali, non presente o magari non ancora dimostrata, ma ipotizzare una connessione sulla base del "tra criminali ci si intende" non è così assurdo, però qua ancora un po' che anduamo avanti salta fuori che se non c'è connessione dimostrata con la mafia allora è tutta goliardia.
Perché a legger le tue affermazioni da ieri pare che in curva ci siano gruppi bandistici e scout troppo agitati.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/10/2017, 17:36

lelomb ha scritto:Ma la connessione con la mafia può essere un plus legato alle attivita criminali, non ancora dimostrata, ma ipotizzare una connessione sulla base del "tra criminali ci si intende" non è così assurdo, però non è che se non c'è connessione dimostrata con la mafia allora è tutta goliardia.
Perché a legger le tue affermazioni da ieri pare che in curva ci siano gruppi bandistici e scout troppo agitati.
Non ho mai detto nulla del genere.
Ho parlato di questo fatto in particolare, 15 adesivi attaccati sicuramente non da un gruppo organizzato/sotto ordine di un gruppo organizzato/mettila come vuoi.
Ho parlato di un episodio specifico. Ed è quello che mi sembra stia venendo fuori, visto che c'è addirittura un tredicenne coinvolto pare.

Poi si è partiti con i massimi sistemi sulle curve, le mafie che le controllano, la droga ecc.
Immagine

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 25/10/2017, 18:32

Be non l ho detto io che in curva comandano "3 ragazzi".
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/10/2017, 19:08

albizup ha scritto:Be non l ho detto io che in curva comandano "3 ragazzi".
Sono 3 ornitorinchi?
Immagine

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 25/10/2017, 20:51

Comunque un deputato del PD, che era vicino a Lotito nell'aereo della famosa registrazione, ha smentito che siano state dette queste parole.

A parte questo, a me sinceramente fa abbastanza ribrezzo tutto questo clamore mediatico. E non per il gesto orribile di quei tifosi, che sono da condannare senza se e senza ma, ma perchè alla fine ci sono fatti inquietanti che si verificano giornalmente di cui non si parla minimamente. Perché non ci credo che tutto sta clamore mediatico possa venire fuori per quattro figurine quando negli Stadi si son viste, in ordine sparpagliato, bandiere con croci celtiche, con svastiche, cori antisemiti e razzisti, striscioni di insulti veramente imbarazzanti. E io questo clamore non l'ho visto.

E faccio un semplice esempio. Nella mia città (Olbia) son apparse da alcuni mesi svastiche e frasi inneggianti il Fuhrer, di cui alcune addirittura davanti ad alcune scuole. Voi pensate sia successo qualcosa? Sono ancora lì, in bella vista.

A mio parere qualcuno ha voluto cavalcare più del solito questo fatto, che ripeto, condanno al 1000 per 100%. La cosa che mi indigna di più è che i colpevoli, non solo di questo gesto, ma di tanti altri, alla fine verranno puniti con dei semplici daspo e non finendo davanti al tribunale, come dovrebbe succedere.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/10/2017, 21:46

le squadre davanti stanno vincendo tutte. a memoria, non ricordo 4-5 squadre andare così "forte" tutte insieme.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/10/2017, 22:20

leggo che durante la lettura del diario ci sono stati cori per la squadra, inno di mameli, gente che girava le spalle al campo.

va così.
se si organizzasse di cantare l'inno, fischierebbero.
se si organizzasse di fischiare, starebbero in silenzio.
come bambini di 6 anni che hanno preso pochi schiaffi dai genitori e devono attirare l'attenzione.

Bloccato

Torna a “Calcio”