Dietto ha scritto: 25/10/2017, 16:51C'è un problema fondamentale. Ci dovrebbe essere qualcosa che entra o non entra in curva secondo il tuo ragionamento. Cosa sarebbe?albizup ha scritto:Se tu Dietto hai rapporti con il clan e tu Dietto controlli e gestiti playitusa, nel senso che se una cosa va contro il clan non la fai passare, se un post va contro lo censuri, il clan di fatto gestisce playitusa. Vabbè pensala come vuoi pure l'Antimafia, coordinata con le varie procure, ne parla. Non saranno mai andati in Nord neppure loro.
Droga, gestione dei biglietti. Tra l'altro gli stessi Irriducibili sono quelli che avevano tentato la scalata alla Lazio, fiancheggiando dei prestanomi vicini ai clan dei casalesi, che ha portato a varie condanne vari ex capi del gruppo.
Sempre sullo stesso Piscitelli "La storia di Diabolik è quella di un ragazzo che si fece re. Da teppista di strada a boss della droga, passando, quasi obbligatoriamente, per le inevitabili relazioni pericolose con i boss della camorra (nella fattispecie Michele e Gennaro Senese, i due promotori dell'accordo col clan Alvaro che portò all'apertura di un canale privilegiato di approvvigionamento di eroina dalla Turchia, passando per la Germania e hashish dalla Spagna"
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... oma07.html