Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da defendthestar » 25/10/2017, 15:52

Quindi se non esprimo la mia opinione sono scemo?
Spè che me lo segno.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/10/2017, 15:56

Pove ha scritto:La notizia cmq non è falsa, il Messaggero ha pubblicato anche un audio in cui si sente chiaramente Lotito dire la frase incriminata.
Si sentono 10 secondi di un discorso da cui non si capisce assolutamente nulla. E lo stesso Lotito ha smentito. Questo sparare senza senso sta diventando davvero ridicolo.

Così come il finto biglietto, così come i fiori finiti nel Tevere o i toni distensivi che vengono dalla Sinagoga.

È un attacco ridicolo
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/10/2017, 15:58

defendthestar ha scritto:Quindi se non esprimo la mia opinione sono scemo?
Spè che me lo segno.
No, se tu, tifoso dell'altra squadra, posti un link senza senso e senza neanche una parola, non mi pare che dimostri una grandissima voglia di dialogo e di dimostrare intelligenza (che non vuol dire essere stupidi), ma solo di infervorare gli animi. Poi se per te vuol dire essere scemo è una tua conclusione.

Non ho mai insultato nessuno qui dentro e non comincio certo ora
Ultima modifica di Dietto il 25/10/2017, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 25/10/2017, 16:01

Pove ha scritto:La notizia cmq non è falsa, il Messaggero ha pubblicato anche un audio in cui si sente chiaramente Lotito dire la frase incriminata.

Vabbeh dall’audio non si capisce una sega se non la frase riportata che poteva benissimo essere riferita a una cena dai suoceri.. visto che non si sa con chi fosse al telefono.
Comunque sia.. PARE che tra i 15 regazzetti annoiati c’erano elementi ben noti alle forze dell’ordine e appartenenti al gruppo “irriducibili”.
Quelli del ‘noi non commentiamo una cosa che non abbiamo fatto.. anche se era una roba pe fa du risate. Gnente deppiu”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 25/10/2017, 16:03

Dietto ha scritto: 25/10/2017, 15:56
Si sentono 10 secondi di un discorso da cui non si capisce assolutamente nulla. E lo stesso Lotito ha smentito. Questo sparare senza senso sta diventando davvero ridicolo.

Così come il finto biglietto, così come i fiori finiti nel Tevere o i toni distensivi che vengono dalla Sinagoga.

È un attacco ridicolo

Io l'ho sentito l'audio e mi sembra tutto abbastanza chiaro e a prova di qualsiasi smentita.
Non penso che Lotito parli di rabbini e vice rabbini quotidianamente, e la frase "famo sta sceneggiata" è inquivocabile.

http://www.lastampa.it/2017/10/25/multi ... agina.html
Ultima modifica di Pove il 25/10/2017, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/10/2017, 16:03

MarkoJaric ha scritto:

Vabbeh dall’audio non si capisce una sega se non la frase riportata che poteva benissimo essere riferita a una cena dai suoceri.. visto che non si sa con chi fosse al telefono.
Comunque sia.. PARE che tra i 15 regazzetti annoiati c’erano elementi ben noti alle forze dell’ordine e appartenenti al gruppo “irriducibili”.
Quelli del ‘noi non commentiamo una cosa che non abbiamo fatto.. anche se era una roba pe fa du risate. Gnente deppiu”

Si Marko, con calma, quello che volevo far presente ieri, è che chiunque li abbia attaccati, l'ha fatto di sua volonta, e non è stata un'idea di un collettivo, gruppo, o curva.
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/10/2017, 16:04

Pove ha scritto:
Dietto ha scritto: 25/10/2017, 15:56 Si sentono 10 secondi di un discorso da cui non si capisce assolutamente nulla. E lo stesso Lotito ha smentito. Questo sparare senza senso sta diventando davvero ridicolo.

È un attacco ridicolo

Io l'ho sentito l'audio e mi sembra tutto abbastanza chiaro e a prova di qualsiasi smentita.
Non penso che Lotito parli di rabbini e vice rabbini quotidianamente, e la frase "famo sta sceneggiata" è inquivocabile.

Ti ha risposto Marko sopra, non ho nient'altro da aggiungere
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 25/10/2017, 16:05

MarkoJaric ha scritto: 25/10/2017, 16:01

lì dentro potrebbe nascondersi il nuovo Manfredi Anacleti :notworthy:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 25/10/2017, 16:09

Pove ha scritto:
Dietto ha scritto: 25/10/2017, 15:56 Si sentono 10 secondi di un discorso da cui non si capisce assolutamente nulla. E lo stesso Lotito ha smentito. Questo sparare senza senso sta diventando davvero ridicolo.

È un attacco ridicolo

Pove si sente ‘er vice rabbino ci sarà?’ Poi solo fischi fino alla frase della sceneggiata.
Il resto lo hai capito perché é scritto sotto ma parti sembrano anche non combaciare.
Poi che, conoscendo il personaggio, possa aver detto tutto quello é plausibile ma anche a me pare un attacco mirato fatto un po’ alla cazzo..

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 25/10/2017, 16:39

Dietto ha scritto: 24/10/2017, 13:12
albizup ha scritto: Ma non è che lo dico io e basta. Giornalisti, antimafia varie procure.
Si? Mi trovi un articolo o una sentenza in cui ci siano prove di infiltrazioni mafiose in una curva qualsiasi di Roma per favore?

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

Scusa se ti rispondo solo ora. Comunque ci sono varie articoli che parlano dei rapporti tra le curve romane e ambienti mafiosi o clan della Capitale. Ad esempio, tale Fabrizio Piscitelli ( ora in carcere [1]), uno degli storici capi degli Irriducibili, risulta più volte citato in intercettazioni risalenti alle indagini di Roma Capitale in riferimento ai rapporti con Carminati [2]. Citando l'articolo "Di lui lo spacciatore internazionale Ferdinando "Freddi" Mazzalupi dice: "Ha fatto una scalata pazzesca, controlla Ponte Milvio con due albanesi e i napoletani, gente cattiva". Piscitelli ha in mano quattro locali di zona, il quinto è del figlio del "Guercio".
Sempre su Piscitelli "L'uomo è ritenuto referente, promotore e finanziatore di un traffico internazionale di sostanze stupefacenti provenienti dalla Spagna, che venivano introdotte nel territorio nazionale tramite "corrieri"."
Il rapporto con Carminati era ancora più forte rispetto agli ultras romanisti [2]

[1] http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07 ... o/1069343/
[2] http://www.repubblica.it/cronaca/2014/1 ... 102427147/

Sul rapporto ultras e mafie. Qui Antimafia [3], qui De Laurentis [4] "Le infiltrazioni mafiose nelle curve sono un problema dello Stato, non dei club" Insomma non nega che ci siano infiltrazioni.

[3] http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2017/ ... tici.shtml
[4] https://www.youtube.com/watch?v=BTJsWkmOkLc

Basta essere andati 3 volte in curva, una qualsiasi di una grande città, per capirlo. Rendersi conto del giro di droga ecc.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/10/2017, 16:42

albizup ha scritto:
Dietto ha scritto: 24/10/2017, 13:12 Si? Mi trovi un articolo o una sentenza in cui ci siano prove di infiltrazioni mafiose in una curva qualsiasi di Roma per favore?

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

Scusa se ti rispondo solo ora. Comunque ci sono varie articoli che parlano dei rapporti tra le curve romane e ambienti mafiosi o clan della Capitale. Ad esempio, tale Fabrizio Piscitelli ( ora in carcere [1]), uno degli storici capi degli Irriducibili, risulta più volte citato in intercettazioni risalenti alle indagini di Roma Capitale in riferimento ai rapporti con Carminati [2]. Citando l'articolo "Di lui lo spacciatore internazionale Ferdinando "Freddi" Mazzalupi dice: "Ha fatto una scalata pazzesca, controlla Ponte Milvio con due albanesi e i napoletani, gente cattiva". Piscitelli ha in mano quattro locali di zona, il quinto è del figlio del "Guercio".
Sempre su Piscitelli "L'uomo è ritenuto referente, promotore e finanziatore di un traffico internazionale di sostanze stupefacenti provenienti dalla Spagna, che venivano introdotte nel territorio nazionale tramite "corrieri"."
Il rapporto con Carminati era ancora più forte rispetto agli ultras romanisti [2]

[1] http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07 ... o/1069343/
[2] http://www.repubblica.it/cronaca/2014/1 ... 102427147/

Sul rapporto ultras e mafie. Qui Antimafia [3], qui De Laurentis [4] "Le infiltrazioni mafiose nelle curve sono un problema dello Stato, non dei club" Insomma non nega che ci siano infiltrazioni.

[3] http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2017/ ... tici.shtml
[4] https://www.youtube.com/watch?v=BTJsWkmOkLc

Basta essere andati 3 volte in curva, una qualsiasi di una grande città, per capirlo. Rendersi conto del giro di droga ecc.
Hai linkato tre articoli in cui si lega un personaggio ad un determinato evento storico (tra l'altro vorrei ricordarti, vista la ricerca di link, che finora l'unica sentenza emessa fa cadere qualsiasi aggravante mafiosa). Non mi pare da nessuna parte ci sia una prova che la mafia sia presente in nord.
Perché non c'è.
Mi spiego meglio. Se io dietto ho rapporti con un clan, fino a prova contraria il clan non controlla playitusa

Giro di droga ecc? Per piacere. Non diffondiamo illazioni
Immagine

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 25/10/2017, 16:50

Se tu Dietto hai rapporti con il clan e tu Dietto controlli e gestiti playitusa, nel senso che se una cosa va contro il clan non la fai passare, se un post va contro lo censuri, il clan di fatto gestisce playitusa. Vabbè pensala come vuoi pure l'Antimafia, coordinata con le varie procure, ne parla. Non saranno mai andati in Nord neppure loro.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/10/2017, 16:51

albizup ha scritto:Se tu Dietto hai rapporti con il clan e tu Dietto controlli e gestiti playitusa, nel senso che se una cosa va contro il clan non la fai passare, se un post va contro lo censuri, il clan di fatto gestisce playitusa. Vabbè pensala come vuoi pure l'Antimafia, coordinata con le varie procure, ne parla. Non saranno mai andati in Nord neppure loro.
C'è un problema fondamentale. Ci dovrebbe essere qualcosa che entra o non entra in curva secondo il tuo ragionamento. Cosa sarebbe?
Immagine

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 25/10/2017, 16:59

Dietto ha scritto: 25/10/2017, 16:42
Mi spiego meglio. Se io dietto ho rapporti con un clan, fino a prova contraria il clan non controlla playitusa

Perchè sei un "inutile" utente medio, però se fossi admin di playitusa probabilmente avresti il potere di indirizzare il sito verso una linea di condotta a te e al clan con cui hai rapporti gradita.
La mafia non controlla nessuna curva, gente che ha a che fare con la mafia frequenta le curve e le utilizza per i propri illeciti, da sempre e per sempre. Almeno fino a quando le società e lo stato glielo permetteranno.
E' vero come dici tu che magari non esiste un vero e proprio organigramma all'interno delle curve, ma ci sono sicuramente elementi che contano di più ed elementi che contano di meno, ed è chiaro che se uno di quelli che conta di più ha rapporti con clan mafiosi, è facile che utilizzi la curva come "bacino d'utenza".

Io se domani vado in qualsiasi curva e mi porto dentro uno striscione ben visibile e magari "scomodo" e mi metto a farlo vedere per tutta la partita, scommetto quello che vuoi che nell'arco dei 90 arriverà qualcuno a chiedermi "chi cazzo sono e chi cazzo mi ha dato il permesso".
Poi io in Nord a Roma non ci sono mai stato e sicuramente non sarà così, ma sono cose che si son già viste insomma, negarle è abbastanza ipocrita

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 25/10/2017, 17:00

Cassa ha scritto:
Dietto ha scritto: 25/10/2017, 16:42

Perchè sei un "inutile" utente medio, però se fossi admin di playitusa probabilmente avresti il potere di indirizzare il sito verso una linea di condotta a te e al clan con cui hai rapporti gradita.
La mafia non controlla nessuna curva, gente che ha a che fare con la mafia frequenta le curve e le utilizza per i propri illeciti, da sempre e per sempre. Almeno fino a quando le società e lo stato glielo permetteranno.
E' vero come dici tu che magari non esiste un vero e proprio organigramma all'interno delle curve, ma ci sono sicuramente elementi che contano di più ed elementi che contano di meno, ed è chiaro che se uno di quelli che conta di più ha rapporti con clan mafiosi, è facile che utilizzi la curva come "bacino d'utenza".

Io se domani vado in qualsiasi curva e mi porto dentro uno striscione ben visibile e magari "scomodo" e mi metto a farlo vedere per tutta la partita, scommetto quello che vuoi che nell'arco dei 90 arriverà qualcuno a chiedermi "chi cazzo sono e chi cazzo mi ha dato il permesso".
Poi io in Nord a Roma non ci sono mai stato e sicuramente non sarà così, ma sono cose che si son già viste insomma, negarle è abbastanza ipocrita
Ma questo è pacifico. Però da qui a avere influenze mafiose direi che ci passa uno stadio
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”