All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.
-
- Newbie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 2
- 16
Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.
Wade 31 minuti mi pare, non possono esistere manco se cala Dio in terra, se veramente vogliono vincere qualcosa.
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Eh. Siamo nel 2017..
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Un po' di rispetto però era solo la prima

. Comunque far giocare Wade più di trenta a partita per un anno è follia pura spero per loro sia solo un caso
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
Certo. Anzi, in RS Wade qualche buona partita contro squadre che giocano a ritmi bassi e difendono allegramente la metterà sicuramente insieme. Ma di questo, imho, i Cavs non se ne fanno assolutamente nulla. Oltre al fatto che non so con quale spirito accetti di venire utilizzato come una riserva. Rose invece è troppo marcio perfino per il bidone dell'umido.phillino d.o.c ha scritto: 18/10/2017, 20:45 Un po' di rispetto però era solo la prima. Comunque far giocare Wade più di trenta a partita per un anno è follia pura spero per loro sia solo un caso
-
- Pro
- 1
- 405
Mi è bastato vedere il primo quarto invece per vedere quanto purtrido è Green, piuttosto dare minuti a Osman può essere utile per il futuro almeno
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Per me l'accoppiata Rose - Wade è la peggiore che puoi assemblare per caratteristiche a livello di backcourt.... Almeno falli giocare divisi. Poi più che altro il problema è il solito ovvero che ci sono due squadre: quella con LeBron che gioca per il titolo e quella senza (che soprattutto senza Thomas) fa pena, facevano schifo pure con Irving figuratevi ora. Boh, Jeff Green fa due salti qua e là come il suo omonimo (Gerald) e poco altro, ormai non sa più fare niente.
-
- Pro
- 1
- 405
Dopo aver visto la replica concordo pure io l'accoppiata Rose-Wade rovina completamente un attacco ottimamente spaziato come quello dei Cavs. Rivelandosi entrambi deleteri senza palla in mano. Devo dire che invece mi è piaciuto molto Love da 5, con Crowder di fianco, anche se scontata visto l'inserimento degli altri due in quintetto, è un'ottima intuizione di coach Lue.
L'apporto di Thompson dalla panchina rimane fondamentale, non è neanche una brutta idea schierarlo contro le second unit e tenerlo come arma tattica, se si cala nella mentalità giusta.
Stesso discorso per JR che da un po' di valore a una panchina che è lunga solo sulla carta, Korver ieri sera sembrava non reggersi in piedi, non faceva un passo e per uno che basa il suo gioco sul correre sui blocchi non benissimo. Era solo una partita ma il triennale per me rimane una follia senza senso, questo è bollito completo dietro ridicolizzato in post da Smart ripetutamente non si poteva vedere
L'apporto di Thompson dalla panchina rimane fondamentale, non è neanche una brutta idea schierarlo contro le second unit e tenerlo come arma tattica, se si cala nella mentalità giusta.
Stesso discorso per JR che da un po' di valore a una panchina che è lunga solo sulla carta, Korver ieri sera sembrava non reggersi in piedi, non faceva un passo e per uno che basa il suo gioco sul correre sui blocchi non benissimo. Era solo una partita ma il triennale per me rimane una follia senza senso, questo è bollito completo dietro ridicolizzato in post da Smart ripetutamente non si poteva vedere
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
ciao a tutti, scusate l'intromissione... ma volevo chiedere un po di info qui sulla Q Arena e Cleveland in generale.. mi sono stati regalati due biglietti x Cavs-Warriors del 15 Gennaio.. al momento so solo che farà un freddo dell'ostia, che c'è la RnR Hall of Fame e che la partita sarà una figata... qualcuno di voi è stato e ha consigli sulla "gameday experience" e piu in generale cose da fare a cleveland? Arrivo la mattina del 15 da boston e riparto la mattina del 17 per farmi un giro altrove... Ogni consiglio è ben accetto!!! Grazie mille!
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Ho letto di Lue che definisce "serio" l'infortunio alms caviglia di d.rose
Nessun commento al riguardo?
Nessun commento al riguardo?
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Boh, dal salto che ha fatto poteva finirgli molto peggio, si è girata poco. Pure lui nell'intervista post partita non mi sembrava così sconvolto, per ora è listato che salta Orlando e poi si vedrà. Diciamo che solitamente la caviglia si gira dall'altra parte, non da quella in cui si è girata a lui, ma alla peggio del peggio dubito starà fuori più di un mese, a meno che non gli si siano strappati i legamenti tornerà presto (dubito fortemente si sia strappato i legamenti).
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
T-wolves ha scritto: 21/10/2017, 23:06 Boh, dal salto che ha fatto poteva finirgli molto peggio, si è girata poco. Pure lui nell'intervista post partita non mi sembrava così sconvolto, per ora è listato che salta Orlando e poi si vedrà. Diciamo che solitamente la caviglia si gira dall'altra parte, non da quella in cui si è girata a lui, ma alla peggio del peggio dubito starà fuori più di un mese, a meno che non gli si siano strappati i legamenti tornerà presto (dubito fortemente si sia strappato i legamenti).
Più che altro il problema è il dover mettere Calderon in quintetto, con Wade. Diciamo che se il duo Rose - Wade non dava molte garanzie, specie difensive, con Calderon le cose non sono necessariamente migliori.

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Wade deve andarsene in panchina.frog ha scritto: 23/10/2017, 10:53 Più che altro il problema è il dover mettere Calderon in quintetto, con Wade. Diciamo che se il duo Rose - Wade non dava molte garanzie, specie difensive, con Calderon le cose non sono necessariamente migliori.
Almeno Wade e Calderon offensivamente possono avere un perchè, ma Rose & Wade fanno male sia da una parte che dall'altra.
Io farei giocare Rose e Smith con Wade e Shumpert dalla panca. Ora Calderon e Smith e sempre Wade e Shumpert dalla panca.
Poi che in generale il loro backcourt faccia schifo senza Thomas mi sembra scontato.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
JR tornerà in quintetto
Mi sa che LeBron ha detto a Wade di dire a Lue che Wade doveva accomodarsi in panca.

Mi sa che LeBron ha detto a Wade di dire a Lue che Wade doveva accomodarsi in panca.

- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
E vediamo in che condizione ritorna Thomas. Il cuore di IT non si discute, ma sono in pochi ad essere ritornati ad alti livelli dopo un infortunio del genere.T-wolves ha scritto: 23/10/2017, 15:07 Poi che in generale il loro backcourt faccia schifo senza Thomas mi sembra scontato.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 875
che succede in quel di Cleveland?
Vittoria più sofferta di quanto mi aspettassi contro CHI, poi sconfitte contro BRO e NOP. La stagione è lunga ma sentirvi soffrire contro squadre non da 50% suona strano
Vittoria più sofferta di quanto mi aspettassi contro CHI, poi sconfitte contro BRO e NOP. La stagione è lunga ma sentirvi soffrire contro squadre non da 50% suona strano