DROGBA86 ha scritto: 15/10/2017, 12:36 Cosa accade a chi non completa la squadra? Potrebbero essere assegnati d'ufficio giocatori di un milione?![]()
![]()
Io più di 18 non credo di riuscirne a prendere, anzi potrei farcela ma gioco sempre in penalità ogni gara.
Se esaurisco i soldi prima di completare la rosa, si procede nel seguente modo:
1. Rimango fuori dal resto del draft una volta che sono arrivato a spendere i miei 400 crediti.
2. Al termine del draft si contano quanti giocatori mi mancano per completare la rosa.
3. Si calcolano i crediti minimi che mi occorrono per completare la rosa.
4. Si estrae a sorte un giocatore della mia rosa che abbia un costo maggiore dei crediti minimi che occorrono per completare la mia rosa.
5. Perdo il giocatore estratto e con quei soldi completo la rosa.
6. Sono bandito da mercato, minidraft e scommesse per i primi 2 mesi di campionato.
Esempio pratico, arrivo a completare il budgt di 400 crediti con 20 giocatori in rosa, quindi me ne mancano 2. Più quello che taglio, me ne mancano 3.
Fra i giocatori non draftati i tre che costano meno hanno valore rispettivamente 1, 1 e 2.
Quindi estraggo un nome fra i gicoatori della mia rosa che costi almeno 4. Lo taglio. Con quei soldi prendo i tre giocatori di cui sopra.
Insomma nell'estrazione mi può dire bene o malissimo.
Se mi dice malissimo (viene estratto Maradona) comunque i soldi che avanzano non li perdo ma posso investirli - una volta scaduta la sanzione - nel mercato o nelle scommesse.
Ad ogni modo mi par logico ti conviene non sforare. Prendi il portiere, il centrocampista per giocare in 11 e poi tutti a 1.