"Il campo dei sogni" era il titolo in italiano? Che sul momento non mi veniva...maxmicio ha scritto:Angy Unchained…
"Tu costruiscilo....loro arriveranno" (cit.)![]()
![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
"Il campo dei sogni" era il titolo in italiano? Che sul momento non mi veniva...maxmicio ha scritto:Angy Unchained…
![]()
Angyair ha scritto: 15/10/2017, 14:14"Il campo dei sogni" era il titolo in italiano? Che sul momento non mi veniva...maxmicio ha scritto:Angy Unchained…
![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
torrisone ha scritto: 15/10/2017, 22:36 Mhhh... magari leggiamo il regolamento e poi commentiamo.
(non è sarcasmo, parlo anche per me)
3 2 3 3 2.
Dai che manca la sconfitta per un punticino...
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/10/2017, 22:58 Mah... a me era sembrato il difensore andare addosso a Garcon. Spalle alla palla e dentro in pieno al WR dei 49ers.
Alla luce anche della partita di ieri, beh come non quotare quasi tutta la requisitoria di Angyair...Angyair ha scritto: 15/10/2017, 12:12 Io il credito di fiducia l'ho finito, ora non mi aspetto nulla.
Per altro in Lynch non ne ho mai avuta troppa, ma adesso non ne ho più neanche in Kyle e al momento mi sembra tutto sinistramente simile all'esperienza McDaniels ai Broncos, solo che almeno lì partirono 6-0 e noi siamo 0-5 in attesa di stasera dove immagino già ci correranno per 200 yards in faccia.
Già su molte decisioni in off season ero scettico, però è normale con un nuovo CS e management che si voglia cambiare e sono loro che sanno la direzione che vogliono prendere e quindi è difficile giudicare, ma ora è difficile trovare qualche mossa con cui essere daccordo. Poi è normale che loro sono "uomini di football" e io sono uno stronzo seduto sul divano, ma l'NFL è piena di "uomini di football" che prendono decisioni a cazzo ma soprattutto al momento non riesco a vedere una direzione che si vuole prendere che non sia quella di gettare via qualunque cosa c'era prima perchè sicuramente quello che verrà dopo sarà meglio: il problema è che di questo passo questo dopo arriverà tra non meno di 5 anni, e non facilmente in NFL ti danno tanto tempo anche se hai un contratto di 6 anni. Già lo stadio è spesso con ampi vuoti sul finire di partita (a volte anche prima), continuare a perdere e vendere i tuoi giocatori più forti o amati ti fa passare la voglia di guardare le partite.
Lasciando perdere le decisioni fatte in offseason (anche se caro Kyle è inutile che t'incazzi quando Hoyer fa dei lanci direttamente in sideline a te, tu l'hai voluta questa pippa al sugo eh!) ora decidiamo prima di togliere snap a Bowman e poi di farlo fuori (perchè prima gli si dice ti tagliamo gli snap, lui s'incazza, poi torna dicendo "va bene, accetto questo nuovo ruolo", ma in quel momento gli si dice "è troppo tardi, ti tradiamo", a quel punto la "gentilezza" di rilasciarlo è più una paraculata per me) ma qual è il vantaggio? AL momento Bowman è come prima? No, è ovvio che non sia quello di prima e lo devi "proteggere", ma cazzo lo stai facendo fuori per giocare poi con Coyle e Armstrong poi! Domenica quando è entrato Coyle si muoveva meglio di Bowman ma cazzo non beccava mai dove stava la palla! Si certo, il futuro dev'essere Foster, ma al momento sta recuperando dall'infortunio e sappiamo tutti che su di lui c'è un punto di domanda grosso come una casa e devi stare sempre con le dita incrociate. Armstrong a me piace ma questo non ha mai fatto faville finora e ad inizio anno è stato panchinato perchè sbagliava gli assegnamenti.
Che problema c'è? Facciamo giocare più vicino alla linea Tartt! Io lo adoro, ma sai già che almeno in un'azione su 20 sbaglierà il buco da coprire per troppa voglia di fare e concederà il guadagno da 40 yards.
Però vuoi mettere? l'anno prossimo abbiamo 70 milioni liberi!
Poi abbiamo Hyde che sta correndo alla grande, è in forma, carico, abbiamo un undrafted rookie che sta facendo bene, è promettente, cazzo abbiamo un 1-2 tra i RB che può veramente dare soddisfazione nell'NFL moderna e che facciamo? Ma si dai...scambiamo Hyde (ho già l'acquolina alla bocca con quello che potremo fare con quel quarto o quinto giro che ci daranno se tutto va bene....) prima di doverlo rinnovare pagandolo come abbiamo pagato il nostro FB che usiamo meno di lui! Avremo ancora più spazio salariale!
Poi per carità! Non ci venga la malsana idea di dare il contratto a Reid eh! Tanto abbiamo preso anche quell'undrafted, Jerome, che ha fatto bene al TC e si è guadagnato il posto a roster, poi appena ha giocato un po' di più è stato direttamente tagliato e manco rifirmato per la PS!
Qualcuno che voglia Staley non c'è?
E Armstead? Tanto lo stiamo mettendo a giocare wide end al posto di sfruttare le sue lunghe leve all'interno dove tanto prometteva all'inizio della sua carriera.
L'importante è avere tanto spazio salariale, i giocatori arriveranno da soli..."Tu costruiscilo....loro arriveranno" (cit.)
Lascia stare che il 90% delle volte i free agents si rivelano sovrappagati ed un cattivo investimento.
Avremo tante scelte e sicuramente le indovineremo tutte, TUTTE!
Alla fine riempiremo di soldi un giocatore di sistema come Cousins e ci rovineremo il futuro, però poi troveremo un undrafted di cui c'innamoreremo, nel frattempo forse vinceremo qualche partita, ma non è importante, trust the process no?
Che importa se adesso non ti viene nessuna voglia di vedere la partita.
L'anno prossimo avanzerà un po' di salary cap anche per te.
Mavaffanculo.