Conta differenza reti, quindi è praticamente fuoriBomberDede ha scritto:scusate ma l´olanda è automaticamente fuori o, se vincesse stasera con la svezia, potrebbe tornare come miglior seconda?conta diff reti o scontri diretti?
Road to Russia 2018
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
Re: Road to Russia 2018
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Gostis53 ha scritto: 10/10/2017, 11:35Conta differenza reti, quindi è praticamente fuoriBomberDede ha scritto:scusate ma l´olanda è automaticamente fuori o, se vincesse stasera con la svezia, potrebbe tornare come miglior seconda?conta diff reti o scontri diretti?
Dovrebbe vincere con 7 gol di scarto, roba da far impallidire Argentina Perù del 78 con l'aggravante di giocare contro la diretta rivale e non una terza squadra comprabile.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Gostis53 ha scritto: 10/10/2017, 11:35Conta differenza reti, quindi è praticamente fuoriBomberDede ha scritto:scusate ma l´olanda è automaticamente fuori o, se vincesse stasera con la svezia, potrebbe tornare come miglior seconda?conta diff reti o scontri diretti?
Tipo Lione - Dinamo Zagabria?

Pure li mi pare che servivano 7 gol ai francesi e vinsero la partita piu losca di sempre di CL... Ah la gestione UEFA di Platini...

- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12992
- 3637
Grazie anche all'allenatore olandese che, prima di Svezia Lussemburgo, disse " non segneranno mai 8 reti!" LOL

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12992
- 3637
La Serbia ai mondiali brutta roba 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Bisognrebbe aprire un topic a parte per quello che succede in africa. Arbitri radiati (e partite da rigiocare), arbitraggi da non vedente, intossicazioni alimentari sospette. 

- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Mi sa che non sono l'unico che ha più di una mezza tentazione di spararsi nella notte la Diretta Gol Sudamericana... 
Intanto l'Australia elimina al supplementare ed al cardiopalma la Siria e se ho capito bene accede al playoff decisivo contro la quarta della CONCACAF, quindi o Panama o Honduras (anche lì si decide tutto nella notte).
Decisivo con doppietta il talento Tim Cahill, nuova grande speranza del calcio australiano.

Intanto l'Australia elimina al supplementare ed al cardiopalma la Siria e se ho capito bene accede al playoff decisivo contro la quarta della CONCACAF, quindi o Panama o Honduras (anche lì si decide tutto nella notte).
Decisivo con doppietta il talento Tim Cahill, nuova grande speranza del calcio australiano.

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Comunque le qualificazioni europee sono ridicole. Gibiletrra, Andorra, San Marino e compagnia dovrebbero fare un gironcino preliminare e solo la vincente dovrebbe essere ammessa alle vere e proprie qualificazioni. Oltre ad eliminare vere e proprie partite farsa ne gioverebbe anche a loro. Sarebbero tutte partite in cui non devono fare da semplici sparring partner che prendono il pallone dalla porta per riportarlo a centrocampo ma potrebbero giocare a calcio nel vero senso della parola. Si divertirebbero di più pure loro
- negher
- Pro
- 345
- 5260
PLATOON ha scritto: 10/10/2017, 13:47 Comunque le qualificazioni europee sono ridicole. Gibiletrra, Andorra, San Marino e compagnia dovrebbero fare un gironcino preliminare e solo la vincente dovrebbe essere ammessa alle vere e proprie qualificazioni. Oltre ad eliminare vere e proprie partite farsa ne gioverebbe anche a loro. Sarebbero tutte partite in cui non devono fare da semplici sparring partner che prendono il pallone dalla porta per riportarlo a centrocampo ma potrebbero giocare a calcio nel vero senso della parola. Si divertirebbero di più pure loro
Non so. Fossi un giocatore di san marino non mi dispiacerebbe giocare a Wembley o al Bernabeu contro campioni che solitamente vedo in televisione, anche a costo di portarne a casa una dozzina.
Tanto ai mondiali non ci vanno comunque, almeno assaggiano calcio di livello seppur da sparring partner piuttosto che fare partite tirate con altri carneadi.
-
- Pro
- 1112
- 1821
negher ha scritto: 10/10/2017, 13:53PLATOON ha scritto: 10/10/2017, 13:47 Comunque le qualificazioni europee sono ridicole. Gibiletrra, Andorra, San Marino e compagnia dovrebbero fare un gironcino preliminare e solo la vincente dovrebbe essere ammessa alle vere e proprie qualificazioni. Oltre ad eliminare vere e proprie partite farsa ne gioverebbe anche a loro. Sarebbero tutte partite in cui non devono fare da semplici sparring partner che prendono il pallone dalla porta per riportarlo a centrocampo ma potrebbero giocare a calcio nel vero senso della parola. Si divertirebbero di più pure loro
Non so. Fossi un giocatore di san marino non mi dispiacerebbe giocare a Wembley o al Bernabeu contro campioni che solitamente vedo in televisione, anche a costo di portarne a casa una dozzina.
Tanto ai mondiali non ci vanno comunque, almeno assaggiano calcio di livello seppur da sparring partner piuttosto che fare partite tirate con altri carneadi.
Può darsi però sarebbe bello anche poter un pò competere. Se la vincente, od anche le prime due, possono poi accedere a giocare con le grandi il giro a Wembley te lo fai a fare lo stesso prima o poi. Tra le squadre che ho citato il livello è cosi basso ed omogeneo che prima o poi capiterà a tutti di passare. Capisco il romanticismo del carneade che và sul grande palcoscenico però sono robe imbarazzanti. E mi ripeto servirebbe pure a loro per crescere. Più agonismo, più voglia di soffrire, qualche vittoria, un ranking che può guadagnare qualcosa per quello che conta (non sò se scalando posizioni possano guadagnare qualcosa in termini concreti). Facendoti le ossa così poi quando vai a giocare con le grandi se ti capita la serata di culo, pigrizia avversaria, ecc.... ti ci può scappare pure il risultato.
Edit: per esempio io già metto un gradino sopra Malta, Far Oer, Lussemburgo (a parte la ripassata con la Svezia che a ragionar male....). Sono gia squadre con cui un pò fisicamente ti ci devi applicare per batterle. Una Malta in casa loro ci vai a vincere ma comunque non è una partita oscena. Ma Gibilterra, San Marino no..........
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Gerry Donato ha scritto: 10/10/2017, 13:36 Mi sa che non sono l'unico che ha più di una mezza tentazione di spararsi nella notte la Diretta Gol Sudamericana...
Peccato per la Siria, erano a 10 minuti dal portarla ai rigori e pure con l'uomo in meno. Sarebbe stato bellissimo vederli ai mondiali.
-
- Pro
- 1112
- 1821
LeatherBoy ha scritto: 10/10/2017, 14:22Gerry Donato ha scritto: 10/10/2017, 13:36 Mi sa che non sono l'unico che ha più di una mezza tentazione di spararsi nella notte la Diretta Gol Sudamericana...
Peccato per la Siria, erano a 10 minuti dal portarla ai rigori e pure con l'uomo in meno. Sarebbe stato bellissimo vederli ai mondiali.
Più che altro sarebbe stato bello vedere l'imbarazzo dei pesi che hanno causato le carneficine in Siria appoggiando l'Isis. Metti poi un pò di culo e ti capita insieme nel girone degli Usa come l'Iran a Francia 98. Con Bush presidente....... sarebbe partito un tweet per non far giocare il match?
-
- Pro
- 1112
- 1821
Gerry Donato ha scritto: 10/10/2017, 13:36 Mi sa che non sono l'unico che ha più di una mezza tentazione di spararsi nella notte la Diretta Gol Sudamericana...
Presente, salvo eventi clamorosi.......
Sono sempre stato simpatizzante dell'Argentina ma non mi dispiacerebbe assistere ad un "dramma" (sportivo).
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
PLATOON ha scritto: 10/10/2017, 14:36Gerry Donato ha scritto: 10/10/2017, 13:36 Mi sa che non sono l'unico che ha più di una mezza tentazione di spararsi nella notte la Diretta Gol Sudamericana...
Presente, salvo eventi clamorosi.......
Sono sempre stato simpatizzante dell'Argentina ma non mi dispiacerebbe assistere ad un "dramma" (sportivo).
Occhio a sfidare il Karma, potresti pentirtene in tarda primavera ......