l'han preso come free agent

Su nessuna base. È un mercato Delle vacche, come è stato Dixon per la Turchia e tanti altri, soprattutto nelle nazionali dell'est. Ora per dire la Turchia si sta scegliendo l'americano da naturalizzate, random, tanto basta dargli il passaporto e viene riconosciuto subito.The Destroyer ha scritto:ma su che base è stato naturalizzato?
Sul fatto che volevano una medaglia. A maggio cercavano lunghi americani da naturalizzare.
The Roots ha scritto: 18/09/2017, 13:31 Che poi fossi un americano accetterei al volo se mi chiamasse una nazionale con un minimo di aspettative, perché tanto se non sei un top30 del gioco gli USA ti pernacchiano.
Se non ti interessa solo il grano è una grande occasione imo.
LeatherBoy ha scritto: 18/09/2017, 13:52The Roots ha scritto: 18/09/2017, 13:31 Che poi fossi un americano accetterei al volo se mi chiamasse una nazionale con un minimo di aspettative, perché tanto se non sei un top30 del gioco gli USA ti pernacchiano.
Se non ti interessa solo il grano è una grande occasione imo.
Ma è anche una questione di grano, a quel punto diventi comunitario o sbaglio? E se sei comunitario ti si aprono scenari di mercato ben più interessanti.
frog ha scritto: 06/10/2017, 17:24 Alla luce degli ultimi avvenimenti, mi viene da dire che la partecipazione dei due Gasoloni all'europeo sia anche dovuto al fatto che avessero sentore di quanto stava avvenendo in Catalogna.