Wolviesix ha scritto: 03/10/2017, 9:00
Va bene così eh, però per una prima assoluta per cui hai fatto trade up...
...è che avete tradato un spot troppo in alto

Wolviesix ha scritto: 03/10/2017, 9:00
Va bene così eh, però per una prima assoluta per cui hai fatto trade up...
james.88 ha scritto: 03/10/2017, 15:56 Ma qualche tifoso browns qui dentro? Cioè a giocatori mi sembra che quest anno c siete, non capisco il perché anche quest'anno sta andando tutto storto...
Aggiungiamo Kizer alla lunga sfilza di Qb bruciati a Cleveland?
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
vedetta2005 ha scritto: 03/10/2017, 15:19 mi rassegno....altro anno a ingoiare m---a...
pensavo in qualcosa di meglio invece niente.....
dio grazie se vinciamo 2 partite.....
penso che diverse squadre universitarie siano meglio di noi.....
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi magari a fine anno mandano via il coach cosi buttiamo due anni nel cesso....se ci arriva a fine anno.....
A me sembra un discorso sentito un milione di volte.james.88 ha scritto: 03/10/2017, 15:56 Ma qualche tifoso browns qui dentro? Cioè a giocatori mi sembra che quest anno c siete, non capisco il perché anche quest'anno sta andando tutto storto...
Aggiungiamo Kizer alla lunga sfilza di Qb bruciati a Cleveland?
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
james.88 ha scritto: 04/10/2017, 15:11 Naaah nessuno delle 2, il problema anzi sarebbe chi ci casca con Darnold/Rosen...
Ma invece non esiste un topic dove discutere sulla classe rookie di quest'anno?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 04/10/2017, 14:30 Cleveland - Chargers sarà per evitare lo 0-16 di una delle due squadre.
Quella di domenica mi sembra la prima veramente preoccupante, contro un'altra squadra in grossa crisi come CIN è arrivata una batosta notevole. Non credevo.vedetta2005 ha scritto: 03/10/2017, 16:22 come tifoso browns penso di essere l'unico in italia....a meno che non ci sia qualche nativo di cleveland trasferito qua....
tutti gli anni così.....buone impressioni poi sempre male...
io ero fiducioso.....meglio degli altri anni....qualche w in piu' invece nulla....
la difesa concede x tutti i versi...su corsa e su lancio......
in attacco va anche peggio.....kizer non mi dispiace ma tiene troppo la palla...
e' anche vero che a chi la lancia.....coleman e' fuori gli altri sono ricevitori modesti...britt compreso....
sono avvilitissimo...
pessimismo cosmico.....
tutte le domeniche a prendere calci in culo....