SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
Non si possono perdere ste partite...ma davvero...purtroppo tutto si riduce ad una evidente mancanza di talento in ruoli chiave...QB e WRs su tutti (anche se in effetti qualche nota positiva c'è: Trent Taylor)
Il sistema ingrana, i giocatori ni, benino la D...
Ps. Saleh potrebbe anc0ra giocare LB...è grosso ben...
Il sistema ingrana, i giocatori ni, benino la D...
Ps. Saleh potrebbe anc0ra giocare LB...è grosso ben...
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Sul primo anch'io avevo la stessa sensazione e sono rimasto sorpreso dall'overturn, mentre su quello con smanacciata di Robinson c'è il fatto che comunque la chiamata era stata incompleto, e la sicurezza che fosse TD, quanto meno dalle immagini mostrate, non credo ci fosse e quindi non hanno cambiato (inoltre c'è il forte sospetto, per me, che la palla si muova nel contatto a terra ma le immagini mostrate in TV non davano sicurezze).multiple ha scritto: 02/10/2017, 23:43 Nemmeno se gli arbitri cercano di farcela vincere in tuuti i modi!!!!
Il td annullato a Ari secondo me era buonissimo così come mi sembrava meta la ricezione sull'"alzata" di Robinson
Hoyer imbarazzante, soprattutto quando lanciava a ARobinson.... Sembravano due che giocavano due schemi diversi!!!!
Mentre per me netta la penalità sul TD di Breida, purtroppo.
Ecco, le penalità che commettiamo sono veramente tante, troppe, e qui il CS deve intervenire assolutamente.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Angyair ha scritto: 02/10/2017, 12:36 Secondo me Robinson non è una roba orrenda, ma ti fa 10 azione ottime e 3 oscene, solo che quelle 3 sono veramente ma veramente oscene. Non so se è un problema di concentrazione o altro però sta diventando un bel problema.
PS: pensiamo un po' anche alle cose positive...DeForest un'iradiddio e finalmente continuo anche Thomas.
Contro una OL piu' che sospetta, io continuo a dire che 3 giri ai draft nello stesso ruolo sono stati da decelebrati.
DeForest ha i numeri per contraddirmi, forse e spero, gli altri due non credo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
DeForest è forte. Tanto. Basta guardare qualsiasi statistica avanzata.esba ha scritto: 03/10/2017, 11:21Angyair ha scritto: 02/10/2017, 12:36 Secondo me Robinson non è una roba orrenda, ma ti fa 10 azione ottime e 3 oscene, solo che quelle 3 sono veramente ma veramente oscene. Non so se è un problema di concentrazione o altro però sta diventando un bel problema.
PS: pensiamo un po' anche alle cose positive...DeForest un'iradiddio e finalmente continuo anche Thomas.
Contro una OL piu' che sospetta, io continuo a dire che 3 giri ai draft nello stesso ruolo sono stati da decelebrati.
Concordo sulla necessità di draftare per 3 anni nella stessa posizione.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Angyair
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Rispondo ad entrambi: no, per me no perchè c'è comunque spazio per tutti e 3 nella linea, non stiamo parlando di QB, RB o stesse caratteristiche, basta vedere cos'hanno fatto i Cowboys con l'OL.mr.kerouac ha scritto: 03/10/2017, 11:43DeForest è forte. Tanto. Basta guardare qualsiasi statistica avanzata.esba ha scritto: 03/10/2017, 11:21
Concordo sulla necessità di draftare per 3 anni nella stessa posizione.
Armstead comunque il primo anno aveva iniziato molto bene, l'anno scorso è come se non avesse proprio giocato per il problema alla spalla e quest'anno lo hanno spostato di posizione passando a 4 ma attenzione a considerarlo già una scelta sprecata.
- Pinoriginal
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Nessuno
- 1
- 3
Vista la partita solo ora... ma che cavolo! Sembra che hanno fatto di tutto per perderla e ce la stavano pure regalando (anche grazie agli arbitri, mi sa...)! E vabbè! Non tutto è da buttare, a tratti sembravamo "quasi" una squadra vera e 4 sconfitte sono ingiuste visto che abbiamo perso per la terza volta di 3 (o 2) punti! Purtroppo la frenesia di vincere e di voler dimostrare di essere il figo di turno (troppi penalty da rookie) ha fatto danni. Certo che Shanahan ha coraggio nel giocare con Hoyer, ma lui pare non averne altrettanto in campo: appena vede l'ombra di un blitz lancia a c...o probabilmente chiudendo gli occhi e facendosela sotto. Su due/tre tracce poi non si sa se ha sbagliato lui o Robinson, ma di sicuro ha lanciato pallaccie out of bound anche quando potevamo chiudere la partita, anche quando non era sotto pressione. Comunque coraggio: finalmente abbiamo un HC e un DC, qualche talento/talentino in difesa e anche in attacco, qualche veterano valido tra difesa e attacco e tanta speranza per il futuro. Quello che non abbiamo è un vero QB e un leader. Da quello che leggo ci dovremo tenere Hoyer tutta la stagione: quando avremo anche un QB e un po' di esperienza in più dovrà per forza andare meglio, perché peggio è davvero difficile.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
ci consoleremo con un'altra scelta top 3 al primo giro? magari stavolta un OL o un WR che possa avere grande impatto.
a parte browns e forse bears non vedo squadre messe peggio. i colts, quando rientrerà luck, qualcuna la vinceranno. i jets, contro pronostico, ne hanno vinte già 2. giants e chargers sono 0-4 anche loro ma alla fine dovrebbero finire con un record migliore del nostro.
a parte browns e forse bears non vedo squadre messe peggio. i colts, quando rientrerà luck, qualcuna la vinceranno. i jets, contro pronostico, ne hanno vinte già 2. giants e chargers sono 0-4 anche loro ma alla fine dovrebbero finire con un record migliore del nostro.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
pensiamo alla stagione in corso dai.. per il draft c'e' taaaaaaaaaaanto tempo
- Pinoriginal
- Rookie
- 1
- 3
A proposito di draft, ma quelli scorsi, vista anche la partita monster ultima di Desciòn W. (seppure contro i piccoli Titani), nessuno di voi ha il rimpianto per non averlo draftato al posto di Thomas al primo giro? Io sì, anche se so bene dove si va in casa SF al primo giro ...
Comunque meno male che questa annata non c'erano buoni QB...
Comunque meno male che questa annata non c'erano buoni QB...
- Pinoriginal
- Rookie
- 1
- 3
Vedo che nessuno, dopo la partita di ieri, ha ancora scritto... Brutto segno... Disperazione? Dopo la quinta sconfitta su cinque, delle quali 4 perse per un totale di 11 punti!!!, in effetti c'è da disperarsi e francamente non c'è molto da dire. Contro dei Colts ancora zoppicanti, abbiamo visto diverse giocate buone in difesa (da aggiustare sulle corse) e purtroppo i soliti grossi limiti in attacco, che si è improvvisamente svegliato sul quarto periodo, portandoci all'OT. Che poteva chiudersi a favore dei Colts anche prima se Brisset non avesse lanciato l'intercetto. E anche prima se gli arbitri ci avessero favorito su un pass interference generoso. Ciononostante non abbiamo avuto coraggio ed è finita ugualmente male, con Vinatieri che ci ha punito. Amen. Ora il problema è che a perderle così il morale va giù tanto, e ho notato che anche gli arbitri iniziano a considerarci poco. Regalo sull'OT a parte, tutta la partita ho visto (e anche i commentatori l'hanno fatto notare un paio di volte) un metro di giudizio diverso. Adesso sotto con Washington, dove incontreremo il (forse) nostro prossimo QB. 0-6.
- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Riguardo alla partita di ieri, che ho recuperato oggi...è palese che manchi talento e basta...al CS io non imputo nulla, tranne forse qualche penalità di troppo...ma per il resto il play calling e la gestione mi sembrano buoni, e parlo sia di attacco che di difesa (Saleh mi sta piacendo molto fino adesso...)...peccato che manchi talento...!!
Nonostante questo se ci pensiamo, due L in overtime e una contro i Seahawks per poco...si poteva essere tranquillamente 3-2 in questo momento...il che é sorprendente...
Nonostante questo se ci pensiamo, due L in overtime e una contro i Seahawks per poco...si poteva essere tranquillamente 3-2 in questo momento...il che é sorprendente...
- Pinoriginal
- Rookie
- 1
- 3
Bada92 ha scritto: 09/10/2017, 18:09 Riguardo alla partita di ieri, che ho recuperato oggi...è palese che manchi talento e basta...al CS io non imputo nulla, tranne forse qualche penalità di troppo...ma per il resto il play calling e la gestione mi sembrano buoni, e parlo sia di attacco che di difesa (Saleh mi sta piacendo molto fino adesso...)...peccato che manchi talento...!!
Yes, anche se il talento manca soprattutto in attacco (se proiettati tra uno/due anni in difesa siamo messi già bene, a forza di prime scelte...). E manca anche un leader. Speriamo in Foster che forse rientra con Washington?
- mr.kerouac
- Pro
- 910
- 2789
Che manchi il talento è palese, ma se in questa situazione il CS decide di lasciare fuori Bowman per gran parte del tempo allora non è immune da critiche.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9880
So che qua parlare male di Bowman è tipo bestemmiare, ma quando l'ho visto contro di noi - complice la short week - mi è sembrato alla canna del gas.mr.kerouac ha scritto: 10/10/2017, 10:37 Che manchi il talento è palese, ma se in questa situazione il CS decide di lasciare fuori Bowman per gran parte del tempo allora non è immune da critiche.
- mr.kerouac
- Pro
- 910
- 2789
Eh perchè lo hai visto dopo 3 giorni di riposo che, purtroppo, non riesce più a sostenere.Wolviesix ha scritto: 10/10/2017, 10:47So che qua parlare male di Bowman è tipo bestemmiare, ma quando l'ho visto contro di noi - complice la short week - mi è sembrato alla canna del gas.mr.kerouac ha scritto: 10/10/2017, 10:37 Che manchi il talento è palese, ma se in questa situazione il CS decide di lasciare fuori Bowman per gran parte del tempo allora non è immune da critiche.
Infatti contro Arizona era stato tra i migliori.