E tutto il resto che ho scritto, a partire dalla questione "divisive"? Glissato? Come mai?Dietto ha scritto: 27/09/2017, 17:01 La differenza è, ed è abbastanza logico, che se io parlo di tutti i tifosi NFL, e tu riduci il discorso ai tifosi dei Vikings, non stiamo parlando della stessa cosa.
Comprende?
Meglio: se io dico: ci sono brave persone tra i cristiani, e tu te ne esci con: hai detto che tutti i protestanti sono brave persone, hai detto una cazzata.
Chiaro?
Detto ciò, non so in che Cortina comunista tu viva, ma ha denunciato i fatti di Charlottesville il giorno successivo
https://www.google.it/amp/s/amp.cnn.com ... index.html
Ma quello che hai detto è chiaro. Nonostante tu scriva come se ti rivolgessi a un branco di bambini di 3 anni, hai espresso concetti semplici e banali - e per certi versi condivisibili.stemene ha scritto: 27/09/2017, 17:03 Vedetela come volete.. per voi Trump è un coglione che è diventato presidente degli stati uniti per pura fortuna e ora tenta di distruggere il mondo. Per me è una persona intelligentissima che conosce meglio di chiunque altro la parte inconscia del genere umano che non è qualcosa che puoi imparare a scuola.
Detto questo vi lascio a spaccarvi testa nel tentativo di capire ciò che non potete capire.
Il punto è che è interessante come tu abbia tutte queste certezze al punto di sapere che una persona che non conosci privatamente sia in assoluto nel mondo la migliore in un campo del tutto non misurabile.
Oltre all'ego che ti porta a pensare di saperne e capirne più di tutti, ma quella scuola effettivamente non l'ho frequentata.