Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trump vs NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Re: Trump vs NFL

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2017, 17:17

Dietto ha scritto: 27/09/2017, 17:01 La differenza è, ed è abbastanza logico, che se io parlo di tutti i tifosi NFL, e tu riduci il discorso ai tifosi dei Vikings, non stiamo parlando della stessa cosa.
Comprende?
Meglio: se io dico: ci sono brave persone tra i cristiani, e tu te ne esci con: hai detto che tutti i protestanti sono brave persone, hai detto una cazzata.
Chiaro?

Detto ciò, non so in che Cortina comunista tu viva, ma ha denunciato i fatti di Charlottesville il giorno successivo
https://www.google.it/amp/s/amp.cnn.com ... index.html
E tutto il resto che ho scritto, a partire dalla questione "divisive"? Glissato? Come mai?

stemene ha scritto: 27/09/2017, 17:03 Vedetela come volete.. per voi Trump è un coglione che è diventato presidente degli stati uniti per pura fortuna e ora tenta di distruggere il mondo. Per me è una persona intelligentissima che conosce meglio di chiunque altro la parte inconscia del genere umano che non è qualcosa che puoi imparare a scuola.
Detto questo vi lascio a spaccarvi testa nel tentativo di capire ciò che non potete capire.
Ma quello che hai detto è chiaro. Nonostante tu scriva come se ti rivolgessi a un branco di bambini di 3 anni, hai espresso concetti semplici e banali - e per certi versi condivisibili.
Il punto è che è interessante come tu abbia tutte queste certezze al punto di sapere che una persona che non conosci privatamente sia in assoluto nel mondo la migliore in un campo del tutto non misurabile.
Oltre all'ego che ti porta a pensare di saperne e capirne più di tutti, ma quella scuola effettivamente non l'ho frequentata. :biggrin:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 27/09/2017, 17:19

BruceSmith ha scritto: 27/09/2017, 17:16
Wolviesix ha scritto: 27/09/2017, 17:10
No, il regolamento prevede che le squadre siano presenti sulla sideline, non specifica in che "formazione" debbano essere.
E se si parla del "flag code", invito la lettura del seguente thread su Twitter (a proposito di non rispettare la bandiera):

precisazione: io non stavo parlando di mancare di rispetto. :ok:
detto questo, sarai d'accordo con me che, se la "postura" (chiamiamola così) fosse davvero irrilevante, non sarebbe nemmeno un gesto di protesta.
Certo. Postura che Kap aveva assunto dopo aver parlato con un veterano ex giocatore NFL, spiegandogli come una persona civile (che Kap è) i motivi della sua protesta, ben più che legittima.
Da quel momento la bandiera e l'inno hanno perso il loro valore simbolico e sono diventati qualcosa di più alto e profondo, qualcosa che comunque rappresenta in primis i militari e in secondo luogo tutto il resto dei cittadini americani. Già questo dovrebbe far pensare all'ipocrisia e alla demenza di quella parte di mondo che sostiene quelle posizioni. Non bastasse, se gli fai notare che il rispetto alla bandiera prevede anche non utilizzarne l'immagine a fini commerciali/decorativi/di costume, fanno finta di non sentire e si ritirano dietro alle solite scuse ridicole.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 27/09/2017, 17:20

BruceSmith ha scritto: 27/09/2017, 16:46 il "protocollo" richiede che si ascolti l'inno nazionale in piedi. farlo in maniera differente è comunque un segnale ben preciso (che, tra l'altro, kap non ha iniziato la sua protesta stando seduto? o ricordo male?).
Che sul fatto si voglia mandare un segnale penso siamo tutti daccordo. :forza:

Si, ricordi bene, all'inizio Kap rimaneva seduto e qui Eric Reid (che poi ha iniziato a seguirlo) ha spiegato bene la situazione: https://www.nytimes.com/2017/09/25/opin ... tests.html

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 27/09/2017, 17:21

Certo. Ad entrambi.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/09/2017, 17:25

Wolviesix ha scritto: 27/09/2017, 17:17
Dietto ha scritto: 27/09/2017, 17:01 La differenza è, ed è abbastanza logico, che se io parlo di tutti i tifosi NFL, e tu riduci il discorso ai tifosi dei Vikings, non stiamo parlando della stessa cosa.
Comprende?
Meglio: se io dico: ci sono brave persone tra i cristiani, e tu te ne esci con: hai detto che tutti i protestanti sono brave persone, hai detto una cazzata.
Chiaro?

Detto ciò, non so in che Cortina comunista tu viva, ma ha denunciato i fatti di Charlottesville il giorno successivo
https://www.google.it/amp/s/amp.cnn.com ... index.html
E tutto il resto che ho scritto, a partire dalla questione "divisive"? Glissato? Come mai?

stemene ha scritto: 27/09/2017, 17:03 Vedetela come volete.. per voi Trump è un coglione che è diventato presidente degli stati uniti per pura fortuna e ora tenta di distruggere il mondo. Per me è una persona intelligentissima che conosce meglio di chiunque altro la parte inconscia del genere umano che non è qualcosa che puoi imparare a scuola.
Detto questo vi lascio a spaccarvi testa nel tentativo di capire ciò che non potete capire.
Ma quello che hai detto è chiaro. Nonostante tu scriva come se ti rivolgessi a un branco di bambini di 3 anni, hai espresso concetti semplici e banali - e per certi versi condivisibili.
Il punto è che è interessante come tu abbia tutte queste certezze al punto di sapere che una persona che non conosci privatamente sia in assoluto nel mondo la migliore in un campo del tutto non misurabile.
Oltre all'ego che ti porta a pensare di saperne e capirne più di tutti, ma quella scuola effettivamente non l'ho frequentata. :biggrin:
E dire che l'hai anche quotato...
Sul son of a bitch, anche qui, si prende una frase e si reinventa a piacere e rielabora per amor dell'odio.
La frase era:

“Wouldn’t you love to see one of these NFL owners, when somebody disrespects our flag, to say, ‘Get that son of a bitch off the field right now. Out! He’s fired. He’s fired!’”
Che non mi pare dare dei figli di puttana ai giocatori dell'nfl, tanto quanto non ha detto che il KKK sono brave persone.
Però aspetto che tiri fuori qualche altro argomento. O risponderai a una Delle cose prima o poi?
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2017, 17:28

Dietto, vediamo di capirci.
Inizi parlando di aggregazione e non disaggregazione e che l'inno dovrebbe essere un momento di unità.
Per te quelle - da parte di un Presidente(!!!) - sono parole di aggregazione e non di disaggregazione(che poi è quello che ha detto LeBron - he's trying to divide us using the sports platform)?
Se la risposta è sì, a posto così.

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 27/09/2017, 17:29

Dietto ha scritto: 27/09/2017, 17:25
Wolviesix ha scritto: 27/09/2017, 17:17

E dire che l'hai anche quotato...
Sul son of a bitch, anche qui, si prende una frase e si reinventa a piacere e rielabora per amor dell'odio.
La frase era:

“Wouldn’t you love to see one of these NFL owners, when somebody disrespects our flag, to say, ‘Get that son of a bitch off the field right now. Out! He’s fired. He’s fired!’”
Che non mi pare dare dei figli di puttana ai giocatori dell'nfl, tanto quanto non ha detto che il KKK sono brave persone.
Però aspetto che tiri fuori qualche altro argomento. O risponderai a una Delle cose prima o poi?

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :dash2: :dash2: :dash2: :help: :help: hai ragione, ha detto che li adora e che li aspetta presto alla casa bianca per un white party, magari tutti vestiti bianco e con un bel cappuccetto bianco in testa...balleranno tutti con una torcia in mano

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 27/09/2017, 17:34

Io invece ho una domanda, spero, semplice semplice per Dietto: per te un cittadino ha il diritto di esprimere la sua opinione nel modo e nei tempi che ritiene più opportuni non infrangendo la legge?

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/09/2017, 17:51

Angyair ha scritto: 27/09/2017, 17:34 Io invece ho una domanda, spero, semplice semplice per Dietto: per te un cittadino ha il diritto di esprimere la sua opinione nel modo e nei tempi che ritiene più opportuni non infrangendo la legge?

Assolutamente si
4 U.S. Code § 8 - Respect for flag
No disrespect should be shown to the flag of the United States of America; the flag should not be dipped to any person or thing. Regimental colors, State flags, and organization or institutional flags are to be dipped as a mark of honor.

36 U.S. Code § 301 - National anthem
(b)Conduct During Playing.—During a rendition of the national anthem—
(1) when the flag is displayed—
(A) individuals in uniform should give the military salute at the first note of the anthem and maintain that position until the last note;
(B) members of the Armed Forces and veterans who are present but not in uniform may render the military salute in the manner provided for individuals in uniform; and
(C) all other persons present should face the flag and stand at attention with their right hand over the heart, and men not in uniform, if applicable, should remove their headdress with their right hand and hold it at the left shoulder, the hand being over the heart;

Non credo ci sia altro da dire
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 27/09/2017, 17:56

Si ma ciccio puoi pure spiegare eh, non c'é bisogno sempre che tratti tutti gli altri come coglioni.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/09/2017, 17:58

rowiz ha scritto: 27/09/2017, 17:56 Si ma ciccio puoi pure spiegare eh, non c'é bisogno sempre che tratti tutti gli altri come coglioni.
Non mi pare di aver trattato qualcuno come coglione. Ho linkato chiaramente una legge che spiega come sia "potenzialmente" illegale non stare in piedi durante un inno.
devo spiegare cosa?
Immagine

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 27/09/2017, 17:58

Dietto ha scritto: 27/09/2017, 17:51
Angyair ha scritto: 27/09/2017, 17:34 Io invece ho una domanda, spero, semplice semplice per Dietto: per te un cittadino ha il diritto di esprimere la sua opinione nel modo e nei tempi che ritiene più opportuni non infrangendo la legge?

Assolutamente si
No disrespect should be shown to the flag of the United States of America; the flag should not be dipped to any person or thing. Regimental colors, State flags, and organization or institutional flags are to be dipped as a mark of honor.

(A) individuals in uniform should give the military salute at the first note of the anthem and maintain that position until the last note;
(B) members of the Armed Forces and veterans who are present but not in uniform may render the military salute in the manner provided for individuals in uniform; and
(C) all other persons present should face the flag and stand at attention with their right hand over the heart, and men not in uniform, if applicable, should remove their headdress with their right hand and hold it at the left shoulder, the hand being over the heart;

E c'è scritto should o must?
E' un'indicazione o un obbligo?

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/09/2017, 18:07

Angyair ha scritto: 27/09/2017, 17:58
Dietto ha scritto: 27/09/2017, 17:51

Assolutamente si

E c'è scritto should o must?
E' un'indicazione o un obbligo?
Credo, ma su questo chiedo aiuto ai dirittisti, che in generale nell' US Code venga usato should o al massimo shall
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2017, 18:22

Dietto ha scritto: 27/09/2017, 17:58
rowiz ha scritto: 27/09/2017, 17:56 Si ma ciccio puoi pure spiegare eh, non c'é bisogno sempre che tratti tutti gli altri come coglioni.
Non mi pare di aver trattato qualcuno come coglione. Ho linkato chiaramente una legge che spiega come sia "potenzialmente" illegale non stare in piedi durante un inno.
devo spiegare cosa?

Visto che evidentemente non l'hai letto:

Quindi? Come la mettiamo?
Spero la soluzione non sia ingabbiare Kate Upton, mi dispiacerebbe assai.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 27/09/2017, 18:31

Ma che risposta è? Siccome gli altri rubano va bene rubare?
Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”