OKC Thunder: il Topic dei Campioni in carica, la casa del MVP
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
Re: OKC Thunder - un uomo solo al comando, l'MVP!!!
Considerando i contratti che girano, anche a me sembra un buon contratto... speriamo che gli facciano tirare 1000 liberi al giorno da qua all'inizio della stagione cosi magari arriva a tirarli al 40 %
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
credo che con tutte queste mosse di presti, la prossima finale ad ovest sarà warriors-thunder. per carità, possono succedere tante cose, ma al momento l'unica squadra che può impensierire curry e durant siete voi. io gli spurs li vedo leggermente dietro nonostante KL. vediamo cosa ne esce fuori

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
beh oddio mi sembra abbastanza prestino... certo che prendersi Felton... non si poteva provare con Rose o con un Crawford in uscita da ATL?
Westbrook/ felton /christon
roberson/abrines / ferguson
george/mcbucket
grant/patterson
adams/kanter
a sto punto che senso avrebbe cedere Kanter (vero che è improponibile contro GSW e HOU, magari può essere più utile contro SA o MIN)? cosa si può ottenere da lui?
Westbrook/ felton /christon
roberson/abrines / ferguson
george/mcbucket
grant/patterson
adams/kanter
a sto punto che senso avrebbe cedere Kanter (vero che è improponibile contro GSW e HOU, magari può essere più utile contro SA o MIN)? cosa si può ottenere da lui?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- zylx_ff
- Newbie
- NBA Team: OKC
- 2
- 4
Kanter serve, difenderà da cani ma quando abbiamo 2 ob3 attaccanti in campo migliora tanto ed è l'unico con un gioco da post, e per la second unit è manna dal cielo.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 800
- 811
Complesso il discorso Kanter..
Complesso più che altro perchè non credo abbia valore sul mercato, quindi se lo cedi lo fai tendenzialmente per liberare spazio in cambio di nulla o quasi.. ma a quel punto ti trovi comunque con un buco tra i lunghi anche promuovendo ipoteticamente Dakhari J
Il discorso di fondo è che se non erro al momento a 125 milioni di salari e la Luxury è fissata a 119 milioni... considerando oltretutto che c'è ancora da firmare anche Ferguson
Sarebbe importante riuscire a stare sotto la luxury dal momento che nelle scorse cinque stagioni l'abbiamo pagata due volte; in ottica futura (se mai le cose dovessero andar bene) avere un anno in meno di repeat offender tax sarebbe fondamentale
Complesso più che altro perchè non credo abbia valore sul mercato, quindi se lo cedi lo fai tendenzialmente per liberare spazio in cambio di nulla o quasi.. ma a quel punto ti trovi comunque con un buco tra i lunghi anche promuovendo ipoteticamente Dakhari J
Il discorso di fondo è che se non erro al momento a 125 milioni di salari e la Luxury è fissata a 119 milioni... considerando oltretutto che c'è ancora da firmare anche Ferguson
Sarebbe importante riuscire a stare sotto la luxury dal momento che nelle scorse cinque stagioni l'abbiamo pagata due volte; in ottica futura (se mai le cose dovessero andar bene) avere un anno in meno di repeat offender tax sarebbe fondamentale
- plissken
- Newbie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 2
ThunderUP! ha scritto: 08/07/2017, 10:54 Complesso il discorso Kanter..
cioè come funziona sta cosa?
- ThunderUP!
- Pro
- 800
- 811
plissken ha scritto: 10/07/2017, 16:54ThunderUP! ha scritto: 08/07/2017, 10:54 Complesso il discorso Kanter..
cioè come funziona sta cosa?
Detto in maniera molto sintetica, è una regola che serve a "penalizzare" chi va ripetutamente in luxury tax..
Quindi se negli ultimi 5 anni sei andato più volte in luxury, nel momento in cui ci ritorni vai a pagare più soldi rispetto a chi entra per la prima volta in luxury
- ThunderUP!
- Pro
- 800
- 811
al solito la connection tra franchigia e città si dimostra splendida
- zylx_ff
- Newbie
- NBA Team: OKC
- 2
- 4
Io prenderei al volo Simmons che è diventato UFA, ma mi sa che vuole troppi cash, andrà in una squadra da lotteria presumibilmente, giocatore che però mi piace tantissimo
- ThunderUP!
- Pro
- 800
- 811
Firmato Terrance Ferguson..
Ufficialmente è arrivato solo ora un documento che mancava dalla FIBA per poterlo tesserare, in realtà io credo che facesse anche comodo temporeggiare in maniera nel caso da poterlo utilizzare immediatamente come asset in qualche trade..
Ora direi che tutti gli eventuali discorsi di mercato sono rimandati al training camp
al momento siamo ufficialmente questi
Westbrook- Felton -Christon
Roberson-Abrines-Ferguson
George-McDermott-Singler
Patterson-Grant-Collison-Huestis
Adams-Kanter-Jonhson (dovrebbe essere 2way contract)
Ufficialmente è arrivato solo ora un documento che mancava dalla FIBA per poterlo tesserare, in realtà io credo che facesse anche comodo temporeggiare in maniera nel caso da poterlo utilizzare immediatamente come asset in qualche trade..
Ora direi che tutti gli eventuali discorsi di mercato sono rimandati al training camp
al momento siamo ufficialmente questi
Westbrook- Felton -Christon
Roberson-Abrines-Ferguson
George-McDermott-Singler
Patterson-Grant-Collison-Huestis
Adams-Kanter-Jonhson (dovrebbe essere 2way contract)
- ThunderUP!
- Pro
- 800
- 811
Comunque dopo l'epico baillame di cupcake degli ultimi due giorni sembra nettamente evidente che il pensiero che continuavamo a ripetere qui sopra era assolutamente corretto: continua a cantarsela e suonarsela assolutamente da solo senza che nessuno dai Thunder lo stia più cacando ne citando...
il che è anche abbastanza deprimente, faccia pace col cervello (eufemismo) e smetta di citare ogni 3x2 Oklahoma City... ha pure vinto sto benedettissimo anello, che problemi ha per sentire il bisogno di continuare imperterrito sta pantomima da solo ?
il che è anche abbastanza deprimente, faccia pace col cervello (eufemismo) e smetta di citare ogni 3x2 Oklahoma City... ha pure vinto sto benedettissimo anello, che problemi ha per sentire il bisogno di continuare imperterrito sta pantomima da solo ?

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Vicinissimo Melo per McDermott e Kanter. Se è vero buona presa a quel prezzo
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2801
- 7622
- Contatta:
Posto anche qua:
prezzo onesto, banana team per un anno almeno, fatto :forza;
prezzo onesto, banana team per un anno almeno, fatto :forza;
- Myu
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 22
- 52
Melo da 4 dunque?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Io credo che sia più praticabile
Westbrook
George
Melo
Grant
Adams
almeno come starting 5
Westbrook
George
Melo
Grant
Adams