Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Rispondi
acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da acp » 19/09/2017, 18:05

deforest come ha giocato?

Pinoriginal
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nessuno
1
3

Messaggio da Pinoriginal » 20/09/2017, 18:10

Angyair ha scritto: 19/09/2017, 13:27
Pinoriginal ha scritto: 18/09/2017, 18:35 Il mio pensiero va a Shanahan. Passare dalle 5.000 yard su lancio dello scorso anno con Matt Ryan a questo attacco (e a questo QB), il rischio depressione è dietro l'angolo.
Beh però il QB se l'è scelto lui eh!
E' stato preso perchè conosceva già l'attacco e per qualcuno aveva fatto anche bene a Cleveland con lui, quando invece aveva fatto solo meno schifo del solito.
Purtroppo quando vedi sbagliare così tante volte il posizionamento della palla lanciata anche su traiettorie "semplici" ti senti veramente demoralizzato, specie quando il campo si restringe sembra che abbiamo poche alternative su cui fare affidamento. Per fortuna abbiamo visto buone cose sui giochi di corsa (tranne nelle situazioni di corto yardaggio mi è sembrato) sia con Hyde che con Breida, anche perchè di fronte c'era una signor difesa.
La nostra difesa molto più presente, anche se si è sentita molto l'assenza di Foster con un Armstrong che specie nel primo tempo ha fatto più di qualche cappellata e con un Bowman che al momento sembra garantire il massimo su un 80% di snap invece che sul 100% come prima. Male sul finale quando non abbiamo messo nessuno in spy su Wilson e gli abbiamo permesso di guadagnare troppo con corse scappando dalla pressione. A proposito di pressione bene soprattutto Armstead e Buckner.
Speriamo che Reid non salti troppe partite (anche se il ritorno di Ward a tempo pieno aiuta, sempre che Tartt non sia costretto a stare fuori anche lui) perchè ha iniziato proprio bene.

Angy, hai ragione, l'ha scelto lui. Ma credo sia evidente che non è la sua prima scelta; per ora il convento gli ha passato questo bravo ragazzo senza occhi da tigre, in attesa di Cousins o vedremo chi altro. E probabilmente non pensava di dover sul serio partire con Hoyer titolare, vai a sapere com'è andata. La mia considerazione era sullo spirito del nostro HC che potrebbe scricchiolare perché i dubbi che ad Atlanta andasse così bene più per merito dei giocatori che per le tue genialità ora ti potrebbero anche venire, no? Io, almeno, a inizio stagione pensavo di vedere più miglioramenti in attacco che in difesa, e invece è il contrario. E vedo che Atlanta va bene comunque in attacco (soprattutto in game 2). Ma speriamo come al solito di essere contraddetti a breve... Forza Hoyer, su! Almeno un TD con i rams, anche se poi viene annullato per holding !

Bada92
Senior
Senior
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 20/09/2017, 20:18

acp ha scritto: 19/09/2017, 18:05 deforest come ha giocato?

Bene...sicuramente la oline di Seattle ha contribuito, ma una presenza costante e spesso attira raddoppi...certo, ci vorrebbe un po' piú di finalizzazione...

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 20/09/2017, 22:02

Pinoriginal ha scritto:
Angyair ha scritto: 19/09/2017, 13:27
Beh però il QB se l'è scelto lui eh!
E' stato preso perchè conosceva già l'attacco e per qualcuno aveva fatto anche bene a Cleveland con lui, quando invece aveva fatto solo meno schifo del solito.
Purtroppo quando vedi sbagliare così tante volte il posizionamento della palla lanciata anche su traiettorie "semplici" ti senti veramente demoralizzato, specie quando il campo si restringe sembra che abbiamo poche alternative su cui fare affidamento. Per fortuna abbiamo visto buone cose sui giochi di corsa (tranne nelle situazioni di corto yardaggio mi è sembrato) sia con Hyde che con Breida, anche perchè di fronte c'era una signor difesa.
La nostra difesa molto più presente, anche se si è sentita molto l'assenza di Foster con un Armstrong che specie nel primo tempo ha fatto più di qualche cappellata e con un Bowman che al momento sembra garantire il massimo su un 80% di snap invece che sul 100% come prima. Male sul finale quando non abbiamo messo nessuno in spy su Wilson e gli abbiamo permesso di guadagnare troppo con corse scappando dalla pressione. A proposito di pressione bene soprattutto Armstead e Buckner.
Speriamo che Reid non salti troppe partite (anche se il ritorno di Ward a tempo pieno aiuta, sempre che Tartt non sia costretto a stare fuori anche lui) perchè ha iniziato proprio bene.

Angy, hai ragione, l'ha scelto lui. Ma credo sia evidente che non è la sua prima scelta; per ora il convento gli ha passato questo bravo ragazzo senza occhi da tigre, in attesa di Cousins o vedremo chi altro. E probabilmente non pensava di dover sul serio partire con Hoyer titolare, vai a sapere com'è andata. La mia considerazione era sullo spirito del nostro HC che potrebbe scricchiolare perché i dubbi che ad Atlanta andasse così bene più per merito dei giocatori che per le tue genialità ora ti potrebbero anche venire, no? Io, almeno, a inizio stagione pensavo di vedere più miglioramenti in attacco che in difesa, e invece è il contrario. E vedo che Atlanta va bene comunque in attacco (soprattutto in game 2). Ma speriamo come al solito di essere contraddetti a breve... Forza Hoyer, su! Almeno un TD con i rams, anche se poi viene annullato per holding !
A me preoccupa la filosofia dietro la scelta di Hoyer: prendere uno che se va bene è solo un mediocre non mi piace, preferisco una scelta più rischiosa anche se poi ti ritrovi con qualcosa di peggio, e specie in una situazione di totale ricostruzione come la nostra.
Hoyer pippa era e pippa sarà. Se seguono la stessa filosofia per il prossimo rischiamo di essere sempre allo stesso punto.

Pinoriginal
Rookie
Rookie
1
3

Messaggio da Pinoriginal » 21/09/2017, 8:48

A me preoccupa la filosofia dietro la scelta di Hoyer: prendere uno che se va bene è solo un mediocre non mi piace, preferisco una scelta più rischiosa anche se poi ti ritrovi con qualcosa di peggio, e specie in una situazione di totale ricostruzione come la nostra.
Hoyer pippa era e pippa sarà. Se seguono la stessa filosofia per il prossimo rischiamo di essere sempre allo stesso punto.
[/quote]
Concordo, per questo non è mai stata chiara la scelta di Hoyer, non ha molto senso (almeno per me); probabilmente qualcosa è andato storto nei trade e si sono ritrovati a dargli in mano l'attacco "per sbaglio". Confesso che fino all'ultimo pensavo: "Ok, la stagione sta per partire, quando arriva il QB vero?" Ma era una mia illusione... Comunque oltre al noto ammiccamento per Cousins non mi risultano altri interessi "ufficiali". Di sicuro ai draft non hanno puntato sul QB, se poi Beathard dimostrerà il contrario bene, ma sarà solo una botta di c... Certo è che in fase di ricostruzione il QB è importantissimo, e farsi un anno con Hoyer è dura per i punti e per il morale del team. E il dramma è che se poi si fa un altro anno come gli ultimi la forza attrattiva per i QB buoni andrà sotto zero.

Bada92
Senior
Senior
1794
305

Messaggio da Bada92 » 21/09/2017, 9:15

Sono del vostro parere, anche se credo e spero che sia Shanahan che Lynch siano consapevoli che Hoyer è un tappabuchi, quindi il piano vero sia molto diverso...poi da qui, io domani sera butterei già dentro Beathard e buonanotte, però credo che di là abbiano una visione piú a lungo termine sulla questione..

Pinoriginal
Rookie
Rookie
1
3

Messaggio da Pinoriginal » 21/09/2017, 9:30

Bada92 ha scritto: 21/09/2017, 9:15 Sono del vostro parere, anche se credo e spero che sia Shanahan che Lynch siano consapevoli che Hoyer è un tappabuchi, quindi il piano vero sia molto diverso...poi da qui, io domani sera butterei già dentro Beathard e buonanotte, però credo che di là abbiano una visione piú a lungo termine sulla questione..

Esatto, speriamo solo che la loro sia una visione corretta: ricordiamoci che sono anche loro degli esordienti... sperèm!

Pinoriginal
Rookie
Rookie
1
3

Messaggio da Pinoriginal » 21/09/2017, 9:47

Safety con i Rams: forse giocheranno i rookies Lorenzo Jerome e Adrian Colbert?

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 21/09/2017, 9:53

Ward dovrebbe essere della gara e probabilmente anche Tartt. Speriamo!

Bada92
Senior
Senior
1794
305

Messaggio da Bada92 » 21/09/2017, 10:04

Uno sicuro sarà ward...

Fiodena
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: LAL
2

Messaggio da Fiodena » 21/09/2017, 11:11

Le ultimissime danno sia Jimmie boy che Tartt della partita, anche se non al meglio, con Asa Jackson e Jerome come backup :icon_paper:

Fiodena
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: LAL
2

Messaggio da Fiodena » 22/09/2017, 10:42

Breve sommario:
terza sconfitta, 0-3, ancora vari infortuni, episodi che se giravano in altro verso potevano cambiare la partita, ancora tante penalità insieme però a chiamate sciagurate degli arbitri da prendere a pedate nel culo, la difesa che sembrava essere un po sistemata fatta a fette dalle corse di Gurley...

Questo ed altro ancora, eppure non riesco ad essere incaxxato come lo scorso anno, perchè, non so come la vedete voi, ma in qualche modo, ancora molto nascosto, si riesce ad intravedere un fioco barlume di SQUADRA... :shades:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 22/09/2017, 11:58

:dash2:

Unico commento che mi viene (ma solo perchè non c'è più la faccina che vomita).

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 22/09/2017, 15:51

solita mancanza totale di pass-rush, Goff ha completato a piacere ma aveva tanto tempo a disposizione, li abbiamo fatti sembrare i Rams del 1999.
In attacco si intravede un gioco di corse efficace e di conseguenza anche Hoyer ne ha beneficiato.
Siamo stati tenuti in partita fino alla fine da qualche big play dei ricevitori e dalle palle recuperate degli special teams, con una difesa decente la portavamo a casa :help:
Immagine Immagine Immagine

james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos
108

Messaggio da james.88 » 22/09/2017, 15:56

Ma la pass rush con quei 3 che avete perché non funziona? Bust? Sono 3 prime scelte eh

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”