Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 04/09/2017, 11:51

Mossa che mi lascia perplesso più che altro come tempistiche e modalità. Avessimo firmato Parkey a inizio off season e avesse vinto il duello con Franks quest'estate, non avrei avuto problemi.
Così mi pare un po' un salto nel vuoto. Per carità Franks non è un fenomeno, ma non lo è nemmeno Parkey, e cambiare tanto per cambiare non ne vedo il senso (come invece appunto l'avevo visto nel cambio del punter).

Comunque, non ne faccio troppo un dramma.
E saluto Franks ricordando il FG dalle 55 yard allo scadere che ci ha mandato prima all'OT e poi ai PO, a Buffalo :notworthy:

mescaleros
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Messaggio da mescaleros » 06/09/2017, 0:27

Allora.....
Domenica non si gioca...... visto l'arrivo del l'uragano Irma in sud florida proprio per il we, la partita domenica non ci sarà....Stanno pensando(la nfl) di farla giocare week 11, in quanto entrambe le squadre hanno il bye week. Ma proprio i due temes si sono opposte. Significherebbe giocare sedici partite di fila, senza mai riposare. E mi sembra che noi dobbiamo pure andare a Londra... ci sarebbe pure l'opzione di spostare l'incontro in un'altra città.... O anticiparla a giovedì o venerdì giocandola da noi. La NFL ha detto che una decisione definitiva verrà presa il più presto possibile.

Stay with us.... :biggrin:

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 07/09/2017, 1:00

E quindi è ufficiale... Contro i bucs si gioca alla weekend.... Quella nella quale era previsto il bye..... Una cazzata colossale.... Non riposeremo mai!!

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 07/09/2017, 1:00

Ops volevo dire week 11

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 17/09/2017, 16:15

Finalmente ricominciamo anche noi.
Non so proprio che stagione aspettarmi. Da un lato vedo una squadra giovane, con del talento e con margini di crescita. Dall'altro una squadra che l'anno scorso è andata, per bravura e fortuna, oltre i propri limiti e che quest'anno rischia di tornare pesantemente sulla terra.
Comunque vada, godiamoci queste 16 partite. Dopo mesi e mesi e mesi (e una settimana...) di attesa ce le meritiamo.

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 17/09/2017, 20:48

E c'è subito una bella notizia.... Timmons non è con la squadra in hotel.... Il team dice di sapere dov'è ma si aspetta di non averlo a disposizione per oggi..... Fanculo!!! Era dal 2009 che non mancava una partita... Proprio con deve iniziare!!!

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 18/09/2017, 1:14

I Dolphins di Gase sembrano sempre trovare un modo di cavarsela, quando il punteggio è in bilico. I Chargers... not so much.
Chiaramente prima o poi la fortuna cambierà, e le partite punto a punto cominceremo a perderle, è fisiologico. Bisognerà trovare il modo di vincere in maniera più convincente. Oggi un buon modo per farlo poteva essere sfruttare meglio i viaggi in RZ. A cavallo fra terzo e quarto quarto due FG consecutivi, che ci hanno portato dal 10-17 al 16-17, lasciandoci dietro nel punteggio, han rischiato seriamente di costarci la partita.
La cosa paradossale è che l'impressione migliore me l'ha fatta l'attacco, con Ajayi il solito trattore, Cutler abbastanza in controllo (e penalizzato nel primo tempo da un playcalling decisamente troppo conservativo) e i tre ricevitori incisivi. E i punti fatti sono solo 19.
La difesa, che di punti ne ha concessi solo 17, non mi ha invece convinto per nulla. Bene contro le corse, presto abbandonate dai Chargers. Ma la pass defense... bleah.

Menzione di merito per Parkey. 4/4, con tanto di FG della vittoria dalle 54. Ottimo ottimo esordio.

Ps: su Timmons aspetto notizie. Se la scusa è davvero buona ok, ci mancherebbe. Se non lo è... ho pronto il bastone.
Ultima modifica di Flash3 il 18/09/2017, 1:17, modificato 1 volta in totale.

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 18/09/2017, 1:15

Abbiamo vinto!! Come sempre sul filo dell'infarto..... sono soddisfatto? No. Le chiamate in attacco non mi sono piaciute molto eh. Quanti lanci abbiamo fatto ai nostri TE, per esempio? Perché non li sfruttiamo? Diverse volte abbiamo fatto chiamate stupide, soprattutto quando eravamo terzi e lunghi e chiama amo passaggi laterali sulla línea oficial scrimmage.... perché? A quale scopo? La linea offensiva pessima come lo scorso anno, sempre la parte destra a fare più cagare. Spero proprio che Asiatasi adatti il prima possibile e che lo si possa mettere titolare. Tutti sono meglio di Steen. Anche juanin a RT ci ha confermato di essere insufficiente e tanto.

Anche la difesa, insomma... Sull'ultimo drive loro quando serviva si o si fermarli, in cinque secondi sono arrivati a distanza di FG.... Per fortuna che mao tzetung ha sbagliato va...

Comunque abbiamo vinto!! GO PHINS!!

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 18/09/2017, 1:20

mescaleros ha scritto: 18/09/2017, 1:15 Per fortuna che mao tzetung ha sbagliato va...

:lmao: :lmao: :lmao:

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 18/09/2017, 9:22

buona la prima ma c'è da migliorare. e tanto...
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 19/09/2017, 23:06

Timmons sospeso senza paga a tempo indefinito (da regolamento massimo 4 settimane).
I dettagli specifici ancora non sono venuti fuori. Ma comunque ieri di fronte ai giornalisti Gase era apparso furente:
-"Io ho solo due regole: arrivare in orario, giocare duro. Quanto può essere difficile?"
-"E per chi non segue queste regole?"
-"Secondo te?"

Che fare, eventualmente, dopo le 4 settimane? Il problema, oltre che tecnico (nel ruolo già manca McMillan... ed eravamo già cortissimi prima) è anche contrattuale. Il contratto è biennale e, stranamente, visto che siamo in NFL, quasi interamente garantito. Onestamente il taglio non mi sembra un'opzione valida. Sarebbe meglio perdonare...

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 20/09/2017, 0:56

Flash3 ha scritto: 19/09/2017, 23:06 nel ruolo già manca McMillan... ed eravamo già cortissimi prima

E infatti abbiamo preso un LB. Trade con i Saints per Stephone Anthony. Scommessa. Ci può stare, se la undisclosed pick del 2018 è di valore infimo.

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 20/09/2017, 2:45

Sono d'accordo con la sanzione. Le squadre serie fanno così. Punto. Messaggio decisissimo ai giocatori. Non rompete i coglioni perché anche se siete importanti per la squadra state fuori e senza paga perché avete fatto una cazzata.

Detto questo, non riesco a capire Timmons che è una persona seria che non ha mai dato problemi in tutta la sua carriera. Ma se nemmeno di questi ti puoi fidare...

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10277
4641

Messaggio da Whatarush » 20/09/2017, 9:30

Io però non ho capito bene cosa è successo con Timmons, se ha fatto tardi o se ha proprio mollato la squadra.

Flash3 ha scritto: 20/09/2017, 0:56 E infatti abbiamo preso un LB. Trade con i Saints per Stephone Anthony. Scommessa. Ci può stare, se la undisclosed pick del 2018 è di valore infimo.

Dovrebbe essere una quinta.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 20/09/2017, 10:35

Whatarush ha scritto: 20/09/2017, 9:30 Io però non ho capito bene cosa è successo con Timmons, se ha fatto tardi o se ha proprio mollato la squadra.

Da quello che ho capito è sparito senza avvertire nessuno (questa è la chiave) sabato sera, ed è stato ritrovato il mattino dopo, il giorno della partita, all'aeroporto, pronto a prendere un aereo e andare dall'altra parte dell'America, pare per andare da sua figlia e dalla madre di sua figlia. Il motivo non si sa.

Whatarush ha scritto: 20/09/2017, 9:30 Dovrebbe essere una quinta.

Speravo in qualcosa di meno, onestamente, visto che a fine preseason si era vociferato di un taglio dei Saints...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”