Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Rispondi
Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Bada92 » 04/09/2017, 14:05

Jack The Sack ha scritto: 04/09/2017, 8:09
Geronimo ha scritto: 03/09/2017, 11:50

Senz'altro, ma ricorda che Shanahan Jr è quello che ha chiamato un passaggio al SB (con conseguente sack e punt) quando bastava una corsa di 1-2 yard per calciare il FG della vittoria.

Deve sempre dimostrare che ce l'ha più lungo degli altri. Chissà se ha imparato la lezione.

Grazie di riportarmi alla realtà :dohut0:

L'accostamento che ho fatto dopo è molto pericoloso infatti.

Conoscere il football non è sinonimo di essere vincente
Jim Harbaugh per esempio è un vincente molto più di quanto sappia di football

Se guardiamo alla carriera e ai successi di Kaepernick, per il quale è possibile che Harbaugh abbia perso il posto a SF, per esempio ...
Una delle più grandi cazzate della storia del football.

JH ha perso il posto a San Francisco perchè qualche culetto cominciava a bruciare del fatto che lui stesse diventando il fautore dei successi della franchigia più di altri. L'aver creduto in un ragazzo che bene o male (si tende a dimenticarlo) ha mostrato lampi di talento che metà della NFL a livello di QB si sogna non mi sembra questo grande peccato...ci sono allenatori al loro posto nonostante cazzate ben peggiori.

Fiodena
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: LAL
2

Messaggio da Fiodena » 04/09/2017, 18:59

Angyair ha scritto: 04/09/2017, 10:21 Scusate ma non ce la faccio......ma su che ***** di basi dite che Harbaugh vinca più di quanto sappia di football????
Detto poi su uno che vive a pane e football da quando è nato perchè la sua famiglia è sempre stata in mezzo ad una palla ovale...
Ma infatti nessuno credo possa affermare che il buon Jim non sappia di football, tutt'altro, era chiaramente un paradosso per evidenziare come molto spesso non basta solo la 'sapienza', ma un coach per essere vincente (oltre al culo :biggrin: ) abbisogna anche di personalità e carisma, ovvero due belle pelotas!! :bigboss:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 05/09/2017, 10:06

NaVorro Bowman risponde a chi pensa che sia finito: http://www.sfchronicle.com/49ers/articl ... er-premium
Daje Bo!

Ovviamente non ho visto niente della preseason, ma almeno per la prima giornata la fiducia c'è visto che siamo in striscia di 6 vittorie consecutive e con un record di 8-2 nelle ultime 10. :forza:
Per il resto della stagione....molta curiosità per la difesa, tutta, qualche preoccupazione per la linea offensiva (peccato per la decisione di mettere in IR, forse troppo prematuramente, Garnett), e per il resto dell'attacco....speriamo di riuscire a correre bene dai...
Alcune decisioni di roster che lasciano un po' così ma siamo ancora all'inizio e quindi non diciamo niente.

Bada92
Senior
Senior
1794
305

Messaggio da Bada92 » 05/09/2017, 10:18

La preseason in realtà a me pare andata meglio di tanti altri anni, specie nelle ultime 3...! Ma si sa che poi il football vero è un altra cosa

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 05/09/2017, 10:19

Bada92 ha scritto: 05/09/2017, 10:18 La preseason in realtà a me pare andata meglio di tanti altri anni, specie nelle ultime 3...! Ma si sa che poi il football vero è un altra cosa
Non ci siamo capiti....io non vedo mai la preseason. :forza:

Bada92
Senior
Senior
1794
305

Messaggio da Bada92 » 05/09/2017, 10:36

Angyair ha scritto: 05/09/2017, 10:19
Bada92 ha scritto: 05/09/2017, 10:18 La preseason in realtà a me pare andata meglio di tanti altri anni, specie nelle ultime 3...! Ma si sa che poi il football vero è un altra cosa
Non ci siamo capiti....io non vedo mai la preseason. :forza:

No no...ho capito...era per informarti e esprimere un parere :forza:

gbendinelli
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers
1

Messaggio da gbendinelli » 07/09/2017, 15:32

http://www.gazzetta.it/Sport-Usa/Nfl-fo ... 3299.shtml

nfl west —
1) SEATTLE – Carroll e Wilson rappresentano il migliore tandem Coach/QB di Division. E la Legion of Boom resta feroce. Con Richardson che rende quella difesa ancor più temibile. Di contro la linea d’attacco resta mediocre, il calendario difficile e lo spogliatoio non facile, con ego – Sherman e Bennett su tutti – sempre al limite dell’esondazione. Ma la concorrenza divisionale è modesta. Cruciale ottenere il bye al primo turno playoff. E Lacy va tenuto lontano dai fast food…
2) ARIZONA – L’impressione è che i Cardinals non abbiano colto l’attimo. E il grande futuro prefigurato sia dietro le spalle. Palmer somiglia sinistramente a un ex giocatore, Fitzgerald ha pensato al ritiro. Almeno, Johnson è un mostro, RB fulcro dell’attacco e candidato Mvp. Il ritorno in salute di Mathieu aiuta la secondaria, già forte di Peterson. Quella difesa resta ottima, ma ha perso Campbell…
3) LOS ANGELES RAMS – Essersi sbarazzati di Coach Fisher per i Rams equivale ad aver vinto la lotteria. Coach Phillips ha creato un reparto di mostri a Denver: pronti per una stagione da album dei ricordi di Donald? Goff e Gurley, col nuovo staff tecnico, esibiranno l’enorme potenziale. Playoff distanti solo una stagione?
4) SAN FRANCISCO – Squadraccia, in ricostruzione. Shanahan e Lynch sono menti brillanti, ma debuttanti, da allenatore e General Manager. I dolori di crescita saranno acuti. Hoyer è pessimo. E il repulisti al primo stadio.

Opinioni?

Io sinceramente non la vedo così nera..................

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 07/09/2017, 17:37

gbendinelli ha scritto: 07/09/2017, 15:32 http://www.gazzetta.it/Sport-Usa/Nfl-fo ... 3299.shtml

nfl west —
1) SEATTLE – Carroll e Wilson rappresentano il migliore tandem Coach/QB di Division. E la Legion of Boom resta feroce. Con Richardson che rende quella difesa ancor più temibile. Di contro la linea d’attacco resta mediocre, il calendario difficile e lo spogliatoio non facile, con ego – Sherman e Bennett su tutti – sempre al limite dell’esondazione. Ma la concorrenza divisionale è modesta. Cruciale ottenere il bye al primo turno playoff. E Lacy va tenuto lontano dai fast food…
2) ARIZONA – L’impressione è che i Cardinals non abbiano colto l’attimo. E il grande futuro prefigurato sia dietro le spalle. Palmer somiglia sinistramente a un ex giocatore, Fitzgerald ha pensato al ritiro. Almeno, Johnson è un mostro, RB fulcro dell’attacco e candidato Mvp. Il ritorno in salute di Mathieu aiuta la secondaria, già forte di Peterson. Quella difesa resta ottima, ma ha perso Campbell…
3) LOS ANGELES RAMS – Essersi sbarazzati di Coach Fisher per i Rams equivale ad aver vinto la lotteria. Coach Phillips ha creato un reparto di mostri a Denver: pronti per una stagione da album dei ricordi di Donald? Goff e Gurley, col nuovo staff tecnico, esibiranno l’enorme potenziale. Playoff distanti solo una stagione?
4) SAN FRANCISCO – Squadraccia, in ricostruzione. Shanahan e Lynch sono menti brillanti, ma debuttanti, da allenatore e General Manager. I dolori di crescita saranno acuti. Hoyer è pessimo. E il repulisti al primo stadio.

Opinioni?

Da come l'hai descritta sembra nera tenebre invece. Attacco in generale mediocre con delle buone-ottime individualità,sopratutto in prospettiva...quì conterà veramente la mano di Shanahan che è un maestro nel far rendere anche giocatori non eccezzionali. Ma da HC come sarà ?? Difesa sulla carta farcita di talenti sopratutto nella DL ma che ha bisogno di una guida che sappia metterli in campo.. Saleh sarà in grado ?? Comunque progetto di sei anni che potrà crescere con calma e senza fretta,speriamo sia una bella crescita,anche se all'inizio ci saranno moltissimi alti e bassi,con più bassi,che alti. Quello che chiedo a questa stagione,non è un bel record,ma una squadra con un'identità precisa e un gioco come Dio comanda.

Fiodena
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Fiodena » 07/09/2017, 18:14

E' molto facile farsi prendere dagli entusiasmi quando sopraggiungono cambiamenti così importanti in una franchigia, come se fosse poi automatico ottenere subito risultati.
Sappiamo benissimo che nel football non è così, ci vorrà taaaaaanta pazienza e bisognerà saper aspettare, il che non è così facile come da scrivere, ma il mantra "BrickbyBrick" ci aiuterà a restare calmi anche nei momenti difficili... :biggrin: :meco: :papa: :nonno:

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 07/09/2017, 18:58

Fiodena ha scritto: 07/09/2017, 18:14 E' molto facile farsi prendere dagli entusiasmi quando sopraggiungono cambiamenti così importanti in una franchigia, come se fosse poi automatico ottenere subito risultati.
Sappiamo benissimo che nel football non è così, ci vorrà taaaaaanta pazienza e bisognerà saper aspettare, il che non è così facile come da scrivere, ma il mantra "BrickbyBrick" ci aiuterà a restare calmi anche nei momenti difficili... :biggrin: :meco: :papa: :nonno:

Abbiamo il vantaggio che il fondo lo abbiamo già toccato e pure raschiato abbondantemente.

Bada92
Senior
Senior
1794
305

Messaggio da Bada92 » 07/09/2017, 21:08

luca37 ha scritto: 07/09/2017, 17:37
gbendinelli ha scritto: 07/09/2017, 15:32 http://www.gazzetta.it/Sport-Usa/Nfl-fo ... 3299.shtml

nfl west —

Opinioni?

Da come l'hai descritta sembra nera tenebre invece. Attacco in generale mediocre con delle buone-ottime individualità,sopratutto in prospettiva...quì conterà veramente la mano di Shanahan che è un maestro nel far rendere anche giocatori non eccezzionali. Ma da HC come sarà ?? Difesa sulla carta farcita di talenti sopratutto nella DL ma che ha bisogno di una guida che sappia metterli in campo.. Saleh sarà in grado ?? Comunque progetto di sei anni che potrà crescere con calma e senza fretta,speriamo sia una bella crescita,anche se all'inizio ci saranno moltissimi alti e bassi,con più bassi,che alti. Quello che chiedo a questa stagione,non è un bel record,ma una squadra con un'identità precisa e un gioco come Dio comanda.

Solo per precisare che il testo non lo ha scritto lui...é un tratto dell'articolo della gazza...che di football bah vabbé...

Squadraccia addirittura é troppo...ci sarà comunque da lavorare...ma peggio dello scorso anno...

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 07/09/2017, 21:59

Bada92 ha scritto: 07/09/2017, 21:08

Solo per precisare che il testo non lo ha scritto lui...é un tratto dell'articolo della gazza...che di football bah vabbé...

Squadraccia addirittura é troppo...ci sarà comunque da lavorare...ma peggio dello scorso anno...

Ho sbagliato ,volevo scrivere (l'ha) descritta. Hoyer sicuramente non è un fenomeno,ma dire pessimo... (sicuramente non ha mai visto giocare Gabbert) :hihi: Cmq sono molto incuriosito di come sarà la crescita di questa squadra visto che si è resettato completamente tutto.

gbendinelli
Newbie
Newbie
1

Messaggio da gbendinelli » 08/09/2017, 9:48

Bada92 ha scritto: 07/09/2017, 21:08

Grazie per la precisazione, mi ero scordato di mettelo :laughing:

Infatti anche io mi sono meravigliato del commento. Vabbè che siamo in ricostruzione ma così è pessimismo Leopardiano

Fiodena
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Fiodena » 08/09/2017, 10:55

Infatti, squadraccia lo dicesse a sua cugggina!! :moon: :biggrin:
Io dico che qualche scalpo e pure importante ce lo portiamo in a casa... :shades:

gbendinelli
Newbie
Newbie
1

Messaggio da gbendinelli » 10/09/2017, 21:49

Help!!!!!!
dove posso vedere la partita stasera?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”