Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

DAZN NFL. RIP gamepass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da rowiz » 03/09/2017, 16:45

Geronimo ha scritto: 03/09/2017, 11:43
rowiz ha scritto: 02/09/2017, 9:55 Il mercato delle smart tv è troppo frazionato, non ci investiranno mai. Fatevi un chromecast, spesa ridicola (si trova anche usato) e ottimissima resa

Sarà pure un mercato frazionato, però il player del vecchio GP sulla mia TV ci girava tranquillamente, quello nuovo no. Se si passa a qualcosa di nuovo, dovrebbe funzionare meglio del precedente, non peggio.

Non ho capito. Il player del vecchio Gp sulla tua tv...come?

C'è bisogno di un chromecast? Se devo usare il PC, posso mandarlo via router o alla peggio via HDMI alla TV. Quel che non vorrei fare è dovere acccendere un altro dispositivo. Altrimenti la smart TV a che caXXo serve?

il chromecast è solo un ricevitore, ha bisogno di un altro dispositivo che mandi il segnale, sia esso tablet, pc o smartphone
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Messaggio da Geronimo » 03/09/2017, 17:24

rowiz ha scritto: 03/09/2017, 16:45
Non ho capito. Il player del vecchio Gp sulla tua tv...come?

Fino a luglio, sulla mia smart TV potevo connettermi a GP (quello vecchio) e il player funzionava, potevo vedere le partite. Ora no.

rowiz ha scritto: 03/09/2017, 16:45il chromecast è solo un ricevitore, ha bisogno di un altro dispositivo che mandi il segnale, sia esso tablet, pc o smartphone

Appunto. Se serve un altro dispositivo che si connette a GP, poi il segnale lo posso mandare a qualsiasi TV con una presa HDMI, Chromecast non serve. E dal mio PC posso mandare il video del PC alla smart TV via router, non serve né cavo, né Chromecast.

Ma in ogni caso: voglio accendere una cosa sola, la TV. Prima potevo, ora non più.

wanya78
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
43
17

Messaggio da wanya78 » 03/09/2017, 18:35

Acquistabile Game pass da India, Indonesia, Egitto, Malaysia e Pakistan a 124.99 dollari comprensivo delle gare della regular season in diretta, il Full in pratica, non so se la cosa fosse stata già segnalata, ho appena provato ed in effetti è così.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 03/09/2017, 19:51

wanya78 ha scritto: 03/09/2017, 18:35 Acquistabile Game pass da India, Indonesia, Egitto, Malaysia e Pakistan a 124.99 dollari comprensivo delle gare della regular season in diretta, il Full in pratica, non so se la cosa fosse stata già segnalata, ho appena provato ed in effetti è così.

E l'abbonamento funziona con il gamepass europe?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

wanya78
Newbie
Newbie
43
17

Messaggio da wanya78 » 03/09/2017, 20:47

Luca, domattina provo e ti faccio sapere, ora sono a lavoro.
Spero di si, dato che userei principalmente l'app android per mandare via chromecast l'immagine alla tv.

nickpacker
Rookie
Rookie
8

Messaggio da nickpacker » 04/09/2017, 8:33

La nuova App GP Europe ha l'indubbio vantaggio di collegarsi con un semplice click con la smart TV.
L'interfaccia però è scarna, non si vedono le statistiche e soprattutto la barra è molto poco maneggevole.

GMDrino
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
41
314

Messaggio da GMDrino » 04/09/2017, 16:00

wanya78 ha scritto: 03/09/2017, 18:35 Acquistabile Game pass da India, Indonesia, Egitto, Malaysia e Pakistan a 124.99 dollari comprensivo delle gare della regular season in diretta, il Full in pratica, non so se la cosa fosse stata già segnalata, ho appena provato ed in effetti è così.

Che sia acquistabile non è sufficiente purtroppo, nel senso che certamente te lo fa fare. Il problema è se poi ti chiede ogni volta di collegarti con la VPN da uno di quei paesi, perché oltre al fastidio di doverla attivare ogni volta almeno io ho un netto peggioramento della linea dati quando uso una VPN

Ho scritto loro qualche giorno fa per la questione dello split screen a 4, la risposta è incoraggiante:
Hi Andrea,
Thank you for contacting us.
We would like to inform you that you can watch more games in the meantime but only on one device.
In order to do so, you have to open a live game or old content (only broadcast video) as a main view, than open the LIVE GAMES button on the top left .
This will open a menu below where you can choose the other available live games (no more than 4 games at a times).
Please let us know if you have any additional questions.
Thanks.
NFL Game Pass Support Team

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 04/09/2017, 17:36

GMDrino ha scritto: 04/09/2017, 16:00

Che sia acquistabile non è sufficiente purtroppo, nel senso che certamente te lo fa fare. Il problema è se poi ti chiede ogni volta di collegarti con la VPN da uno di quei paesi, perché oltre al fastidio di doverla attivare ogni volta almeno io ho un netto peggioramento della linea dati quando uso una VPN

Ho scritto loro qualche giorno fa per la questione dello split screen a 4, la risposta è incoraggiante:
Hi Andrea,
We would like to inform you that you can watch more games in the meantime but only on one device.
In order to do so, you have to open a live game or old content (only broadcast video) as a main view, than open the LIVE GAMES button on the top left .
This will open a menu below where you can choose the other available live games (no more than 4 games at a times).
Thanks.

Quindi sembra verrà meno la possibilità di usare più device contemporaneamente
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

wanya78
Newbie
Newbie
43
17

Messaggio da wanya78 » 04/09/2017, 19:37

mr.kerouac ha scritto: 04/09/2017, 17:36
GMDrino ha scritto: 04/09/2017, 16:00

Hi Andrea,
Thanks.

Allora, ho fatto tutte le prove del caso, e devo dire che i risultati sono ottimali.
Ho acquistato i sette giorni di prova viaggiando in Indonesia (bel posto, davvero!) e, al cambio, lunedi prossimo mi scaleranno intorno ai 105 euro dalla carta di credito.
Ho dunque iniziato a fare un po' di prove, dalle quali ho evinto che:
- l'app Game Pass Europe è incompatibile con questo tipo di abbonamento 'International'; al posto di questa app, prodotta da Deltatre, ho provato ad usare (sto parlando di Android, non so per Ios se sia lo stesso) l'app 'Game Pass Intl' prodotta da Neulion (l'ho scaricata non collegandomi al play store, perchè da lì non riuscivo a trovarla, ma direttamente connettendomi al sito del game pass dove, nella sezione altri device, cliccando sul tasto 'android' rimanda direttamente al download di quest'altra versione dell'app.
Quest'app, aprendo il tutto con connessione italiana, dà continuamente errore server (presumo perchè serva per gli abbonamenti acquistati extra Europa).
Ho provato dunque ad usare una vpn indonesiana o malaysiana (è lo stesso perchè lì funge lo stesso tipo di abbonamento), e a quel punto l'app parte perfettamente, riconosce le credenziali e l'abbonamento appena sottoscritto.
- Si può, un attimo dopo esserci connessi, eliminare la vpn e continuare con la nostra connessione italiana; l'app infatti, una volta riconosciuto il tipo di abbonamento come 'international' non darà più problemi. Dunque la connessione non subirà ripercussioni a livello di velocità.
- Una volta impostata da app la connessione italiana, ho provato a mandare il segnale via chromecast alla mia tv, e FUNZIONA!
la velocità, data anche la fibra di cui dispongo, consente di vedere il tutto estremamente fluido.
- l'abbonamento sottoscritto in Indonesia dà diritto a esattamente tutto quello che concerne l'abbonamento europeo, dunque gare in diretta ed on demand, redzone in diretta ed ondemand, possibilità di fare download delle gare che si vuole, nfl network, etc.
- Ho provato infine a usare due device contemporaneamente in due modi distinti: nel primo caso, ho usato su pc (prima) e su smartphone android (dopo) la stessa connessione wifi. Nel momento in cui ho connesso il secondo device (lo smartphone) sul pc mi è venuta fuori la scritta (in inglese) : 'sembra che un altro device stia trasmettendo dal tuo stesso account. Vuoi comunque continuare la visione su questo pc?' e, cliccando 'yes', ho tranquillamente continuato a visionare le gare sia su pc (mettendone tranquillamente in visione 4 tramite split screen) mentre lo smarthpone mandava via chromecast l'impulso alla tv... tutto girava a meraviglia;
ho provato poi (dicevo di aver usato due device contemporaneamente in due modi distinti) anche ad usare la mia connessione wifi su pc e la mia connessione indipendente di una sim tim su smartphone (sempre e comunque partendo da una vpn indonesiana per poi staccarla subito), ed anche in quel caso FUNZIONAVA IL TUTTO SUI DUE DEVICE TRANQUILLAMENTE!
Tra l'altro questa volta senza nemmeno un qualche avviso sui due device.
Chiaramente ho provato a far andare il tutto per qualche minuto, ho provato a cambiare match su entrambi i device, e...nulla...il tutto scorreva perfettamente!
Se avete altre domande fate pure.

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
111
418

Messaggio da Elway » 04/09/2017, 20:38

Domande no, rosicare nominando tutti i santi, sì
you dont' win silver, you lose gold...

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 04/09/2017, 23:48

wanya78 ha scritto: 04/09/2017, 19:37
mr.kerouac ha scritto: 04/09/2017, 17:36

Allora, ho fatto tutte le prove del caso, e devo dire che i risultati sono ottimali.
Ho acquistato i sette giorni di prova viaggiando in Indonesia (bel posto, davvero!) e, al cambio, lunedi prossimo mi scaleranno intorno ai 105 euro dalla carta di credito.
Ho dunque iniziato a fare un po' di prove, dalle quali ho evinto che:
- l'app Game Pass Europe è incompatibile con questo tipo di abbonamento 'International'; al posto di questa app, prodotta da Deltatre, ho provato ad usare (sto parlando di Android, non so per Ios se sia lo stesso) l'app 'Game Pass Intl' prodotta da Neulion (l'ho scaricata non collegandomi al play store, perchè da lì non riuscivo a trovarla, ma direttamente connettendomi al sito del game pass dove, nella sezione altri device, cliccando sul tasto 'android' rimanda direttamente al download di quest'altra versione dell'app.
Quest'app, aprendo il tutto con connessione italiana, dà continuamente errore server (presumo perchè serva per gli abbonamenti acquistati extra Europa).
Ho provato dunque ad usare una vpn indonesiana o malaysiana (è lo stesso perchè lì funge lo stesso tipo di abbonamento), e a quel punto l'app parte perfettamente, riconosce le credenziali e l'abbonamento appena sottoscritto.
- Si può, un attimo dopo esserci connessi, eliminare la vpn e continuare con la nostra connessione italiana; l'app infatti, una volta riconosciuto il tipo di abbonamento come 'international' non darà più problemi. Dunque la connessione non subirà ripercussioni a livello di velocità.
- Una volta impostata da app la connessione italiana, ho provato a mandare il segnale via chromecast alla mia tv, e FUNZIONA!
la velocità, data anche la fibra di cui dispongo, consente di vedere il tutto estremamente fluido.
- l'abbonamento sottoscritto in Indonesia dà diritto a esattamente tutto quello che concerne l'abbonamento europeo, dunque gare in diretta ed on demand, redzone in diretta ed ondemand, possibilità di fare download delle gare che si vuole, nfl network, etc.
- Ho provato infine a usare due device contemporaneamente in due modi distinti: nel primo caso, ho usato su pc (prima) e su smartphone android (dopo) la stessa connessione wifi. Nel momento in cui ho connesso il secondo device (lo smartphone) sul pc mi è venuta fuori la scritta (in inglese) : 'sembra che un altro device stia trasmettendo dal tuo stesso account. Vuoi comunque continuare la visione su questo pc?' e, cliccando 'yes', ho tranquillamente continuato a visionare le gare sia su pc (mettendone tranquillamente in visione 4 tramite split screen) mentre lo smarthpone mandava via chromecast l'impulso alla tv... tutto girava a meraviglia;
ho provato poi (dicevo di aver usato due device contemporaneamente in due modi distinti) anche ad usare la mia connessione wifi su pc e la mia connessione indipendente di una sim tim su smartphone (sempre e comunque partendo da una vpn indonesiana per poi staccarla subito), ed anche in quel caso FUNZIONAVA IL TUTTO SUI DUE DEVICE TRANQUILLAMENTE!
Chiaramente ho provato a far andare il tutto per qualche minuto, ho provato a cambiare match su entrambi i device, e...nulla...il tutto scorreva perfettamente!
Se avete altre domande fate pure.

boh....a me fa scegliere tra il season pro a 140 sterline e l'essential a 85....sarà la palla di fuoco che non funziona.... :penso:

Buccaneer
Pro
Pro
1137
1722

Messaggio da Buccaneer » 05/09/2017, 0:40

Io provando a connettermi su pc con linea ADSL e su smartphone con la sim dopo un paio di minuti mi sbatte fuori dal primo dispositivo dei due che collego
A connettere due device alla linea ADSL non provo nemmeno, tanto con 7 miseri mega è già tanto vederne una di partita...
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Luca79
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 05/09/2017, 0:48

Buccaneer ha scritto: 05/09/2017, 0:40 Io provando a connettermi su pc con linea ADSL e su smartphone con la sim dopo un paio di minuti mi sbatte fuori dal primo dispositivo dei due che collego
A connettere due device alla linea ADSL non provo nemmeno, tanto con 7 miseri mega è già tanto vederne una di partita...

La prima è normale visto che avrai due ip diversi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Buccaneer
Pro
Pro
1137
1722

Messaggio da Buccaneer » 05/09/2017, 0:55

Sì vero ho letto male io il post sopra, ha giocato con la vpn per riuscirci.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

the_fab
Rookie
Rookie
NFL Team: Da Bears
105
80

Messaggio da the_fab » 05/09/2017, 11:37

Luca79 ha scritto:
Buccaneer ha scritto: 05/09/2017, 0:40 Io provando a connettermi su pc con linea ADSL e su smartphone con la sim dopo un paio di minuti mi sbatte fuori dal primo dispositivo dei due che collego

La prima è normale visto che avrai due ip diversi.

Buccaneer ha scritto: 05/09/2017, 0:55 Sì vero ho letto male io il post sopra, ha giocato con la vpn per riuscirci.

In realtà Wanya sembrava dire di essere riuscito...

wanya78 ha scritto: ho provato poi (dicevo di aver usato due device contemporaneamente in due modi distinti) anche ad usare la mia connessione wifi su pc e la mia connessione indipendente di una sim tim su smartphone (sempre e comunque partendo da una vpn indonesiana per poi staccarla subito), ed anche in quel caso FUNZIONAVA IL TUTTO SUI DUE DEVICE TRANQUILLAMENTE!

Tutto sta in quei "qualche minuto", magari dopo "qualche altro minuto" disconnette! :penso:

Rispondi

Torna a “NFL”