MattBellamy ha scritto: 01/09/2017, 12:12 Cmq a prescindere, l'idea che cmq giusta o sbagliata non l'avreste corretta nella sperazna di multe ad altri è sportivissima
Ti rendi conto che suona come la banda Bassotti che spiega a basettoni (noto commissario) che parcheggiare in doppia fila è moralmente deprecabile?
Hanno anche ragione ma uno salta dalla sedia.
Ripeto allora le letture giuste le avete.
Per il resto se aveste consentito una sessione di aste regolare (che non significa regalare favori, io e i monchi ci siamo rilanciati diversi giocatori) vi portavate a casa una rosa con cui si negoziava il secondo posto e basta.
Avete giocato a non far giocare gli altri per speculare.
Fail. E dalla rfa.
Io ho speso 3-4 milioni (e sono sono 6 o 7 copro l'annuale e pace ero molto attrezzato per ogni evenienza) di più e passi e per dei giochetti scorretti ho buttato 3-4 giocatori in mezzo che viste le tue modalità non ho rilanciato. Idem dietro.
Poi qualche rilancio ci sta, quella roba no.
Io da questo mercato in poi auspico un cambio di rotta.
Anche perché avete tutti annuali, non avete margine per una base a parte pochi casi che non sia davanti e l'anno prossimo hanno tutti più soldi.
Vi conviene in assoluto.
Se sto giochetto lo riproponete il prossimo anno e la gente vi punta non arriva manco Dainelli.
Wind of change.
Come diceva Rocky tutti possiamo cambiare.
Ivi incluso chi posta.