Si ma Tonelli e Peluso mi hanno fatto la fregatura

Kobix11 ha scritto: 01/09/2017, 11:50
Si ma Tonelli e Peluso mi hanno fatto la fregaturaquindi me ne serve un altro
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
MattBellamy ha scritto: 01/09/2017, 12:12 Cmq a prescindere, l'idea che cmq giusta o sbagliata non l'avreste corretta nella sperazna di multe ad altri è sportivissima
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
rowiz ha scritto: 01/09/2017, 12:14MattBellamy ha scritto: 01/09/2017, 12:12 Cmq a prescindere, l'idea che cmq giusta o sbagliata non l'avreste corretta nella sperazna di multe ad altri è sportivissima
Guarda matt, con tutto il bene, ma ilmago non è così furbo da pensare una cosa del genere. Non c'arriverebbe proprio
ilmago ha scritto: 01/09/2017, 12:21 Ma poi stando a tutto, io non correggo un bel nulla fino a prova contraria e/o annullamenti UFFICIALI dei commish. Per me era giusta (ed infatti è giusta).
Però è bello che un ex commish e/o giocatore fin dai tempi dei dinosauri del Fanta giochino si metta a frignare e a gridare allo scandalo
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
![]()
![]()
Ma che Cazzo stai dicendo?MattBellamy ha scritto:rowiz ha scritto: 01/09/2017, 12:14
Guarda matt, con tutto il bene, ma ilmago non è così furbo da pensare una cosa del genere. Non c'arriverebbe proprio
Sicuramente non di fare l'offerta sbagliata a prescindere, mai nemmeno immaginato.
Ma che poi non l'avrebbe cambiata, se sbagliata (e per fortuna è giusta) perchè così prendevamo la multa lo ha scritto