BruceSmith ha scritto: 31/08/2017, 14:00
Wolviesix ha scritto: 31/08/2017, 13:16
Un anno senza di lui e neanche han fatto i PO, unico anno dal 2003 a oggi in cui non han vinto la division.
dai, wolvie, non esagerare dall'altra parte... han fatto 11-5.
Wolviesix ha scritto: 31/08/2017, 13:16
E per quella mossa BB gode di un credito apparentemente infinito, che non permette di far notare alcun errore (
vedi appunto cos'è successo qui).
eddai...
Brus, ho postato due dati oggettivi innegabili (niente PO, e unico anno dal 2003 senza vincere la division) e me li hai contestati.
Vedi te se non è una conferma della frase successiva che hai quotato.
azazel ha scritto: 31/08/2017, 14:16
Ero d'accordo con il post di wolvie sino a quando ha detto che è "solo" merito di Brady. Secondo me, in realtà, le assenze di Brady in questi anni hanno dimostrato che nel frattempo ha costruito un impianto che rischia di rimanere competitivo anche quando Brady si ritirerà e questo si che sarebbe un dramma (per tutti gli altri). Hanno vinto 11 partite in una stagione con Cassel....l'anno scorso sono andati quasi perfetti con Garoppolo e Brissett. Chiaro senza Brady perdono molto, ma non diventano i Jets, secondo me, restano una squadra da playoff.
Siamo d'accordo, ma la dinastia l'hai costruita perchè c'è lui, l'assenza di una bestia come Gronk viene sopperita perchè c'è lui, gli Hogan e i Welker li raccatti dalla strada o al settimo giro e diventano parti integrali della squadra perchè c'è lui, Edelman si fa male ma sai che importerà relativamente poco finchè c'è lui a lanciare l'ovale...
Non sottovalutiamo che dal 2000 ad oggi si è dovuto preoccupare solo di trovare QB backup da rivendere al primo pollo che passa come se fossero i nuovi Montana (*coff* Cassel *coff* Mallett), mentre le squadre che citi hanno avuto l'arduo compito di sostituire altri due futuri hall of famer.
Poi sono il primo a dargli i meriti di aver creato un sistema "plug and play"(espressione che ho usato spesso negli anni) al punto che anche con Topo Gigio al timone porti a casa 10W all'anno, però sembra che sia senza errore e senza macchia come la Madonna e parlarne male quando anche lui sbaglia sia una bestemmia.
Per il resto siamo assolutamente d'accordo.