shilton ha scritto: 31/08/2017, 11:22 Considerando che arriverete secondi con millemila punti di distacco, ma non vi sembra di esagerare?
Già dobbiamo sopportarci le presentazioni di kobix.
Volete che metta una foto di Floccari?
Che dramma.
shilton ha scritto: 31/08/2017, 11:22 Considerando che arriverete secondi con millemila punti di distacco, ma non vi sembra di esagerare?
Già dobbiamo sopportarci le presentazioni di kobix.
Volete che metta una foto di Floccari?
hispanico82 ha scritto: 31/08/2017, 10:12 Visto che in dinasty siamo diventati tutti fratelli non appena l'imbroglione è stato cacciato andato via spontaneamente, un topic come questo è il più divertente del forum.
lebronpepps ha scritto:
prendo posto con Hispa e Bruce
MarkoJaric ha scritto: 31/08/2017, 11:54lebronpepps ha scritto:
prendo posto con Hispa e Bruce
Siete già partiti? O c'è posto anche per me?
:D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dreamtim ha scritto: 31/08/2017, 11:27 Ho questa immagine di Redd (che credo sia arrivato al lancio di circa 20 attaccanti in stagione mentre a fatica entra nel topic delle aste in difesa):
che progetta i colpi mentre guida o mentre è in altre faccende affacendato me lo immagino bloccarsi sul più bello e dire qualcosa del tipo "amore ma ho solo 12 punte in un fanta a 13, basteranno? dai dai vedo chi scade che rilancio subito, non bastano mai"
The King 86 ha scritto: 31/08/2017, 13:04 Attenzione. A Zapata mancano gli anni di contratto. Ma mancavano già nell'offerta precedente di N3llo.
Come risolviamo la cosa? Chiedo scusa per la svista.