Trash Talk
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: Trash Talk
io ho riportato quello che mi è stato riferito, e so che è così, ma proprio non ho nessun dubbio.
poi delle vostre beghe frega un cazzo, come della dinasty nba.
il resto che avevo da dire su di te lho già chiaramente esplicato, non serve ripetersi.
poi delle vostre beghe frega un cazzo, come della dinasty nba.
il resto che avevo da dire su di te lho già chiaramente esplicato, non serve ripetersi.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Appunto, ma se ogni 4 post che si fanno intervieni come un annunciatrice della rai che fu per ricordarci i programmi della serata, ti assicuro che non serve.In ogni caso, per me abbiamo abbondamente superato l'argomento.
I vecchi compagni di merende, tali restano.
E va bene cosi, basta che non ci mettano a raccontare di mare, impegni contingenti eccetera.
Poi mi è anche stato fatto notare (scusa Lele se ti frego l'incipit) che Luca è probabilmente il più grosso ego della storia del forum (oltre agli altri meriti), mentre Matt trova arrogante me. Che sia, saro' anche.
Ma è come paragonare una carina con la Monroe.
Stiamo sereni: io volevo solo riportare i conti parmensi. Come Matt ha trovato del dolo e nei danni negli atteggiamenti altrui nonostante fossero coperti dal regolamento, qua fa strano che per come si comportano altrove non ci sia.
"io ho vinto no scudetto"
Pace, tanto sempre 2.8 gli restano e i rilancilii con le aste a 24 ore, evaporano.
I vecchi compagni di merende, tali restano.
E va bene cosi, basta che non ci mettano a raccontare di mare, impegni contingenti eccetera.
Poi mi è anche stato fatto notare (scusa Lele se ti frego l'incipit) che Luca è probabilmente il più grosso ego della storia del forum (oltre agli altri meriti), mentre Matt trova arrogante me. Che sia, saro' anche.
Ma è come paragonare una carina con la Monroe.
Stiamo sereni: io volevo solo riportare i conti parmensi. Come Matt ha trovato del dolo e nei danni negli atteggiamenti altrui nonostante fossero coperti dal regolamento, qua fa strano che per come si comportano altrove non ci sia.
"io ho vinto no scudetto"
Pace, tanto sempre 2.8 gli restano e i rilancilii con le aste a 24 ore, evaporano.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
Ma che è sto rilancio in fretta e furia Rosà?! 
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Al cuor non si comanda 

- ilmago
- Pro
- 1202
- 2506
lele_warriors ha scritto: 30/08/2017, 9:34 i monkeys vedo che si sono adattati bene al clima del fare i furbi...complimenti
eh ma devono fare la squadra nuova, blablabla, cazzate, tanto per...

Ti aspettiamo al derby lele

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Ma che poi considerata l'assenza di manovre strane, il fatto che sostanzialmente non rilancio quasi mai alla fine (non pretendo altrettanto) e di norma lascio giocare...
in teoria Lele dovrebbe inserirmi nella short list dei suoi giocatori preferiti.
Invece no, peccato. Vale anche per altri. Ma oh non si puo' piacere a tutti.
pps se i Monchi avesser voluto giocare a regolare i prezzi, con quel tipo di cap non avremmo nemmeno cominciato a giocare.
Ci ha detto culo (nonostante stiano in ogni caso cercando di fare la miglior squadra possibile, giustamente) che il loro approccio sia statao positivo.
Purtoppo è cosa rara.
Non è una sviolinata, ma la semplice realtà. E quando è stato necessario hanno anche replicato. Ripeto: ci ha detto bene.
in teoria Lele dovrebbe inserirmi nella short list dei suoi giocatori preferiti.
Invece no, peccato. Vale anche per altri. Ma oh non si puo' piacere a tutti.
pps se i Monchi avesser voluto giocare a regolare i prezzi, con quel tipo di cap non avremmo nemmeno cominciato a giocare.
Ci ha detto culo (nonostante stiano in ogni caso cercando di fare la miglior squadra possibile, giustamente) che il loro approccio sia statao positivo.
Purtoppo è cosa rara.
Non è una sviolinata, ma la semplice realtà. E quando è stato necessario hanno anche replicato. Ripeto: ci ha detto bene.
- ilmago
- Pro
- 1202
- 2506
dreamtim ha scritto: 30/08/2017, 19:25
Purtoppo è cosa rara.
Merito del socio, devo dire.
Lui è quello buono, io lo stronzo. Purtroppo.

- Kobix11
- Senior
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: PhiladelphiaUnion
- 434
- 137
ilmago ha scritto: 30/08/2017, 19:33dreamtim ha scritto: 30/08/2017, 19:25
Purtoppo è cosa rara.
Merito del socio, devo dire.
Lui è quello buono, io lo stronzo. Purtroppo.
Sei sicuro di quello che dici

Campioni d'Italia Dinasty 2016-2017
Vincitori Coppa Inzaghi 2014/2015
Vincitori Coppa Inzaghi 2021/2022
Smash It Playitusa League Tennis
Vincitore ATP Delray Beach 2024
Vincitore ATP Lione 2024
Vincitore ATP Roland Garros 2024
Vincitore ATP Eastbourne 2024
Vincitori Coppa Inzaghi 2014/2015
Vincitori Coppa Inzaghi 2021/2022
Smash It Playitusa League Tennis
Vincitore ATP Delray Beach 2024
Vincitore ATP Lione 2024
Vincitore ATP Roland Garros 2024
Vincitore ATP Eastbourne 2024
- ilmago
- Pro
- 1202
- 2506
Ah quindi se l'ultima offerta per DDR era di lelew probabilmente non avrebbero mai offerto immagino. Anche perché non so stati MAI interessati a lui (a differenza nostra che l abbiamo pure aperto..).
Però queste sono aste "normali" e non comportamenti ANTI SPORTIVI.
buono a sapersi.
E ripeto, meno male che c'è Rowiz a frenarmi...
buono a sapersi.

-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
ilmago ha scritto: 31/08/2017, 9:08 Ah quindi se l'ultima offerta per DDR era di lelew probabilmente non avrebbero mai offerto immagino. Anche perché non so stati MAI interessati a lui (a differenza nostra che l abbiamo pure aperto..).
buono a sapersi.
prima di dire caz...e almeno controlla di dire la verità
Pramzan offre per
De Rossi
Roma
Offerta precedente: 2.250.000 - M/Cc - Alabardata - 3 anni - 26/08/17 19.37
Offerta attuale: 2.500.000 - M/Cc - Pramzan - 1 anno - 27/08/17 16.58
- Redd
- Rookie
- 15
ilmago ha scritto: 31/08/2017, 9:08 Ah quindi se l'ultima offerta per DDR era di lelew probabilmente non avrebbero mai offerto immagino. Anche perché non so stati MAI interessati a lui (a differenza nostra che l abbiamo pure aperto..).
buono a sapersi.
Sì effettivamente non eravamo MAI stati interessati...
Spike83 ha scritto: 27/08/2017, 16:58 Pramzan offre per
De Rossi
Roma
Offerta precedente: 2.250.000 - M/Cc - Alabardata - 3 anni - 26/08/17 19.37
Offerta attuale: 2.500.000 - M/Cc - Pramzan - 1 anno - 27/08/17 16.58
Grande Mago...
Svegliòt nador
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Vi voglio solo dire che il signor Brus se la sta godendo tanto dallo spioncino.
- ilmago
- Pro
- 1202
- 2506
Minchi tutti e 3 svegli all'alba stamattina (da Matt che offre a 25' dal termine del faraone) ai segugi Spike&Redddd
"Chiedo scudo" (cit.) vossignoria
Vabbè che avrete fatto 800 offerte a rilancini su 700 diversi giocatori

Edit: e comunque ragassssuoli avete fatto UNA offerta su DDR, il quale ha avuto 8 rilanci fino a ieri (4 offerte dei Monchi, 3 Alabardata).
Mmmm 1 su 8, un bel 12.5% di "interessamento" convinto, vedo

"Chiedo scudo" (cit.) vossignoria

Vabbè che avrete fatto 800 offerte a rilancini su 700 diversi giocatori

Edit: e comunque ragassssuoli avete fatto UNA offerta su DDR, il quale ha avuto 8 rilanci fino a ieri (4 offerte dei Monchi, 3 Alabardata).
Mmmm 1 su 8, un bel 12.5% di "interessamento" convinto, vedo

- Redd
- Rookie
- 15
ilmago ha scritto: 31/08/2017, 9:33
Vabbè che avrete fatto 800 offerte a rilancini su 700 diversi giocatori![]()
![]()
Mmmm 1 su 8, un bel 12.5% di "interessamento" convinto, vedo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seguire un giocatore non significa doverlo offrire 200 volte ma offrirlo quando si pensa sia il momento giusto, al prezzo giusto e per come la rosa ti sembra ne abbia bisogno.
Le dinamiche del mercato variano a seconda anche dei rilanci degli altri giocatori.
Ognuno pensi a fare le proprie offerte, il continuare a polemizzare sui nostri rilanci è aria fritta.
Il "problema" grosso quest'anno è stata l'introduzione di una tredicesima squadra che ha sballato di molto il valore dei giocatori e mettendo di fatto molte squadre a dover concorrere per stessi giocatori per completare le rose che ad oggi sono scarne di giocatori da schierare.
Voi e Tim ci state addosso perchè purtroppo vi stiamo rompendo le uova nel paniere dovendo completare il vostro attacco (e anche il nostro).
Voi continuate a dire che abbiamo già l'attacco completato e che stiamo rilanciando solo per farvi alzare i prezzi.
Noi la pensiamo diversamente, ma tanto qualsiasi cosa diciamo noi siamo i "cattivi" e voi gli Avengers che riporterete il bene a trionfare.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
che figura di merda
poi il calcolo di un offerta su 8 rilanci, ma che puttanata è questa?
ma perpiacere
cvd, scritto ieri (giusto per concludere il totale imbarazzo nel leggere certe robe):
detto questo ognuno faccia come gli pare, semplicemente si prende atto dei comportamenti altrui e ci si regola. sperando che poi gli stessi che fan così non facciano la ramanzina/morale a chi fa la stessa roba.
lamentarsi della stessa roba che si è fatto poche ore prima...questo è veramente il top dello squallore e della dignità
consiglio...rowiz, scrivi un po' più te, che sto altro perde ogni tanto colpi e delira pesantemente

poi il calcolo di un offerta su 8 rilanci, ma che puttanata è questa?

cvd, scritto ieri (giusto per concludere il totale imbarazzo nel leggere certe robe):
detto questo ognuno faccia come gli pare, semplicemente si prende atto dei comportamenti altrui e ci si regola. sperando che poi gli stessi che fan così non facciano la ramanzina/morale a chi fa la stessa roba.
lamentarsi della stessa roba che si è fatto poche ore prima...questo è veramente il top dello squallore e della dignità

consiglio...rowiz, scrivi un po' più te, che sto altro perde ogni tanto colpi e delira pesantemente

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)