Purtroppo dopo un po' a me sta roba smette di divertirmi, non ci posso fare nulla

MattBellamy ha scritto: 28/08/2017, 15:26 Ma
Io son vecchio, hai ragione pischello, ma sfigato lo puoi dire anche a qualcun altro. Sul barare lasciamo perdere, ovviamente non bariamo niente, ma nella tua testa capisco che sia così
Io non baro niente, ma visto che ti piace pensarlo penalo puredreamtim ha scritto: 28/08/2017, 15:29MattBellamy ha scritto: 28/08/2017, 15:26 Ma
Io son vecchio, hai ragione pischello, ma sfigato lo puoi dire anche a qualcun altro. Sul barare lasciamo perdere, ovviamente non bariamo niente, ma nella tua testa capisco che sia così
Io mi limito ad osservare, Matt.
Uno che usa il trucchetto ad una fantasport per me è uno sfigato se ha più di nove anni, magari da voi è motivo di vanto per gli amici al bar.
Se è offensiva, chiedo scusa.
Barare, bari, eccome, e infatti gente che non sia il sottoscritto che fa notare la stortura ce n'è più di una, se leggi in giro.
Come non vi mettete paura a farle le robe, abbiate gli attributi per postare di conseguenza.
Aspetto che qualcuno che non mi interessa arrivi vicino alla scadenza e vado , tranquillodreamtim ha scritto: 28/08/2017, 15:43 Matt, mentre sei qua a fare l'imitazione squallida di Montesano, ti ricordo che puoi rilanciare.
MattBellamy ha scritto: 28/08/2017, 15:49Aspetto che qualcuno che non mi interessa arrivi vicino alla scadenza e vado , tranquillodreamtim ha scritto: 28/08/2017, 15:43 Matt, mentre sei qua a fare l'imitazione squallida di Montesano, ti ricordo che puoi rilanciare.