Glory, Glory Man United
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Re: Glory, Glory Man United
Torna Ibra per un anno.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Bene così, in attacco anche come profondità siamo a posto, sperando non diano via Martial.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
- negher
- Pro
- 345
- 5264
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Ottimo sorteggio, anche se non dimentico che nel 2011-12 in un gruppo con Benfica e Basilea uscimmo malamente.
Bisogna arrivare primi assolutamente e cercare di chiudere la pratica più in fretta possibile, in questo modo se avessimo 1-2 partite che non contano potremmo approfittarne per fare turnover. In particolare credo che Ibra non rientri prima di Ottobre-Novembre e a quel punto avrà bisogno di un paio di mesi per entrare in ritmo partita, sarebbe ottimo farlo giocare in queste situazioni.
Bisogna arrivare primi assolutamente e cercare di chiudere la pratica più in fretta possibile, in questo modo se avessimo 1-2 partite che non contano potremmo approfittarne per fare turnover. In particolare credo che Ibra non rientri prima di Ottobre-Novembre e a quel punto avrà bisogno di un paio di mesi per entrare in ritmo partita, sarebbe ottimo farlo giocare in queste situazioni.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3638
Ibra

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Dopo il rigore sbagliato da Lukaku temevo che sarebbe finita come una delle tante partite dell'anno scorso contro ste squadrette.
In effetti fino a quel momento il copione era stato lo stesso, loro poca roba, dominio nostro, Schmeichel decisivo, goal annullato a Mata.
Considerazioni sparse:
_ abbiamo trovato 3 squadrette, importante vincerle tutte ma stiamo tranquilli. Anche l'anno scorso partimmo con 9 punti, poi sappiamo com'è finita.
_ Pogba anche oggi pazzesco, specie nel primo tempo dove ha sfiorato un paio di volte il goal. L'arrivo di Matic, che fa un sacco di lavoro sporco, gli ha fatto benissimo
_ Martial titolare e ancora positivo
_ gran parata di De Gea nel finale
_ Mata male anche oggi, sarebbe il caso di fargli fare un po' di sana panchina
_ bene la difesa anche se poco chiamata in causa
_ l'idea che mi son fatto è che Mou voglia sempre o Martial o Rashford a fare da super sub in casi come quello di oggi, però non so, io proverei anche a partire con loro 2 titolari
_ Mkhitaryan l'anno scorso in 24 partite di PL ha registrato 4 goal e 1 assist, quest'anno dopo 3 partite è a 5 assist
Pausa nazionali, tra due settimane si va a Stoke dove ci attende una partita fotocopia a queste prime 3, con barricate senza pietà.
Tra le squadre minori è la trasferta che ci dà più noie insieme a quella a Goodison, bene levarcela dalle palle a Settembre anzichè a Dicembre/Gennaio.
In effetti fino a quel momento il copione era stato lo stesso, loro poca roba, dominio nostro, Schmeichel decisivo, goal annullato a Mata.
Considerazioni sparse:
_ abbiamo trovato 3 squadrette, importante vincerle tutte ma stiamo tranquilli. Anche l'anno scorso partimmo con 9 punti, poi sappiamo com'è finita.
_ Pogba anche oggi pazzesco, specie nel primo tempo dove ha sfiorato un paio di volte il goal. L'arrivo di Matic, che fa un sacco di lavoro sporco, gli ha fatto benissimo
_ Martial titolare e ancora positivo
_ gran parata di De Gea nel finale
_ Mata male anche oggi, sarebbe il caso di fargli fare un po' di sana panchina
_ bene la difesa anche se poco chiamata in causa
_ l'idea che mi son fatto è che Mou voglia sempre o Martial o Rashford a fare da super sub in casi come quello di oggi, però non so, io proverei anche a partire con loro 2 titolari
_ Mkhitaryan l'anno scorso in 24 partite di PL ha registrato 4 goal e 1 assist, quest'anno dopo 3 partite è a 5 assist
Pausa nazionali, tra due settimane si va a Stoke dove ci attende una partita fotocopia a queste prime 3, con barricate senza pietà.
Tra le squadre minori è la trasferta che ci dà più noie insieme a quella a Goodison, bene levarcela dalle palle a Settembre anzichè a Dicembre/Gennaio.
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
Andiamo a Stoke, ma cosa più importante è che il 5 dicembre è fatta per il CSKA ad Old Trafford; sto tentando un colpo gobbo per il derby del 9 (e così facendo mi regalerei una doppietta mica male) 

Ultima modifica di Dead Man il 06/09/2017, 21:45, modificato 1 volta in totale.
- Nas
- Pro
- 1119
Grande,io penso di andare ad anno nuovo,probabilmente la partita vs il ChelseaDead Man ha scritto:Arriva l'Everton, ma cosa più importante è che il 5 dicembre è fatta per il CSKA ad Old Trafford; sto tentando un colpo gobbo per il derby del 9 (e così facendo mi regalerei una doppietta mica male)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Come previsto, trasferta tutt'altro che facile.
1-1 all'intervallo, risultato giusto, un paio di occasioni per parte, ma partita abbastanza noiosa.
Malissimo Darmian e Bailly sul goal.
Oggi formazione diversa rispetto alle prime uscite con un 4-3-3 con Matic-Pogba-Herrera e Rashford e l'armeno dietro Lukaku.
Non si è visto un gran gioco, come nelle altre partite lo Stoke si difendeva bene nella propria metà campo.
Siamo andati sotto, poi abbiamo battuto un corner come Dio comanda (anzichè passarla a un compagno a mezzo metro) e segniamo. Il goal è di Rashford a cui è andato addosso un colpo di testa di Pogba.
Purtroppo dovrò uscire a breve e non vedrò finire la partita.
1-1 all'intervallo, risultato giusto, un paio di occasioni per parte, ma partita abbastanza noiosa.
Malissimo Darmian e Bailly sul goal.
Oggi formazione diversa rispetto alle prime uscite con un 4-3-3 con Matic-Pogba-Herrera e Rashford e l'armeno dietro Lukaku.
Non si è visto un gran gioco, come nelle altre partite lo Stoke si difendeva bene nella propria metà campo.
Siamo andati sotto, poi abbiamo battuto un corner come Dio comanda (anzichè passarla a un compagno a mezzo metro) e segniamo. Il goal è di Rashford a cui è andato addosso un colpo di testa di Pogba.
Purtroppo dovrò uscire a breve e non vedrò finire la partita.
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
Doppietta di Choupo Moting. Ho detto tutto. Eravamo riusciti a ribaltarla col solito Lukaku.
- Nas
- Pro
- 1119
E De Gea forse aveva fatto la parata della stagione,peccato
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
Domani arriva il Basilea. Niente scherzi.
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Quando ho visto la formazione ho pensato: "ma non si potrebbe fare turnover a centrocampo per evitare di finire come l'anno scorso con infortuni muscolari a manetta, visto che poi domenica c'è l'Everton?".
19 minuti e tac, infortunio di Pogba. Adduttore, come l'anno scorso...adesso vediamo quanto sta fuori, ma era partito benissimo e senza di lui perdiamo la fonte di gioco primaria.
19 minuti e tac, infortunio di Pogba. Adduttore, come l'anno scorso...adesso vediamo quanto sta fuori, ma era partito benissimo e senza di lui perdiamo la fonte di gioco primaria.
- Nas
- Pro
- 1119
Rashford timbra pure al debutto Champions