7mil al Napoli e 3,5 alla sedia.
Madonna che culo se 'sto rumors si "concretizza"

N3lLo ha scritto: 23/08/2017, 18:25 Voci vogliono che l'offerta del PSG a Reina sia di quasi 5M annui.
C'è una cosa che non mi convince, lo sceicco e DeLa sono super amici, qualcuno dice anche che quando il Napoli avrà bisogno AlKhelafi ha pronto un amico quatariota da introdurre, quindi al 23/08 mi sembrerebbe uno sgarbo troppo forte da parte del PSG al Napoli trattare diretto con Reina o almeno prospettargli il doppio dello stipendio anche in via ipotetica.
Il discorso cambia se il PSG ha già contrattato con il Napoli, magari stabilendo una cifra e poi ha parlato con il giocatore.
Ma io che il Napoli cede Reina il 23/08 non ci credo.
Whatarush ha scritto: 23/08/2017, 18:30N3lLo ha scritto: 23/08/2017, 18:25 Voci vogliono che l'offerta del PSG a Reina sia di quasi 5M annui.
C'è una cosa che non mi convince, lo sceicco e DeLa sono super amici, qualcuno dice anche che quando il Napoli avrà bisogno AlKhelafi ha pronto un amico quatariota da introdurre, quindi al 23/08 mi sembrerebbe uno sgarbo troppo forte da parte del PSG al Napoli trattare diretto con Reina o almeno prospettargli il doppio dello stipendio anche in via ipotetica.
Il discorso cambia se il PSG ha già contrattato con il Napoli, magari stabilendo una cifra e poi ha parlato con il giocatore.
Ma io che il Napoli cede Reina il 23/08 non ci credo.
Magari si sono già accordati da tempo.
Ci facciamo il preliminare insieme - che è quello che chiedeva Sarri - e poi tanti saluti...
Radiofreccia ha scritto: 23/08/2017, 18:54 Dai ragazzi, può non piacerci quanto vogliamo, ma cedere ora Reina senza avere un sostituto vuol dire andare dall'Udinese a prendersi Karnezis.
E per quanto non ci piaccia Pepe, da lui a Karnezis anche no..
Whatarush ha scritto: 23/08/2017, 19:04Radiofreccia ha scritto: 23/08/2017, 18:54 Dai ragazzi, può non piacerci quanto vogliamo, ma cedere ora Reina senza avere un sostituto vuol dire andare dall'Udinese a prendersi Karnezis.
E per quanto non ci piaccia Pepe, da lui a Karnezis anche no..
In questo momento a prevalere è il sollievo per il fatto che forse qualcosa succederà, che non dobbiamo - come sembrava fino a ieri - rassegnarci a un altro anno di Reina.
Vediamo.
Preghiamo