lele_warriors ha scritto: 21/08/2017, 15:01 se siamo in 13, e 1 ti accusa di rubare te ne vai? lo facessero in 5-6-7 ok, ma non mi pare il caso.
il personaggio lo conosci? direi di si. quindi mi pare chiaro, che la risposta è ignorarlo in toto, come fa chiaramente afdui.
cosa mi hai scritto l'altro giorno? king, fai la persona seria, e non metterti al livello asilo altrui.
lo sai pure a me quante volte mi ha insultato, o mi cita a cazzo, ma che me frega, mi fa pena. Poi se mai capiterà che un giorno lo becco dal vivo in vita mia, vedi come il rompicazzi smette di farlo subito.
perpiacere, svegliati e ripigliati. e quando si ignora, lo si fa sempre, non 2 giorni si e 5 no, o 20 post si e 3 no. come un morto, tale e quale, o un poverino che sai che è fatto così, e ci rinunci a fargli capire le cose, perchè non ci arriva.
scegli te, un morto, o uno che proprio non ce la fa. e quindi è come se non esiste, ma SEMPRE.
che poi è ovvio se te gli dai corda non molla, lo vedi? mi pare chiaro eh.è come i bambini, il suo scopo nella vita è cagare il cazzo il più possibile. king, su, connetti, rifletti e sai già come comportarti senza fare scene isteriche senza senso pure te.
ti considero in gambia, vedi di dimostrarlo.
Guarda Lele che nessuno gli ha detto che sono persone orribili o titolari di crimini contro l'umanità.
Nessuno ha chiesto si dimettesse, voglio solo risposte, e se le danno a me le danno a tutti.
Io leggo contro cose da parte tua o di King nettamente peggiori, quindi?
Più squadra gli han fatto notare la stortura, oltre al sottoscritto.
Se avessi preso contro il rilancio, lo avresti fatto anche tu.
E a margine, è commovente il fatto che tu debba spiegare come vivere a uno di 30 anni.
Credo sia marginalmente più offensivo di uno che chiede una risposta.
Faccia lui.