Trash Talk
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Re: Trash Talk
I soldi li avevi, ma per offrire hai dovuto scambiare come altri ti stanno facendo notare con modi più cortesi.
Senza notifica immediata e aggiustata in tempo reale, la cosa non sarebbe stata possibile, infatti non hai offerto.
Chiunque a parte 3 casi aveva i soldi per offrire per Belotti.
Ma a 26 non lo ha fatto perchè non ha potuto fare una cosa del genere anche volendo. E' un punto che non ha alcuno senso.
Anche io ho i soldi per fare x, quindi?
Senza notifica immediata e aggiustata in tempo reale, la cosa non sarebbe stata possibile, infatti non hai offerto.
Chiunque a parte 3 casi aveva i soldi per offrire per Belotti.
Ma a 26 non lo ha fatto perchè non ha potuto fare una cosa del genere anche volendo. E' un punto che non ha alcuno senso.
Anche io ho i soldi per fare x, quindi?
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Semplicemente ho perso Callejon e ho rilanciato Belotti. Senza scambio non mi serviva un altro attaccante forte. Ha insistito per Callejon e ho cambiato strategia dato che mi ha dato anche altri due buoni innesti negli altri reparti oltre ai soldi. Potevo offrire per due trequartisti forti o per la punta e ho optato per questa seconda cosa. Forse sbagliando anche, pensa te.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Pro
- 1513
- 1194
Poi puoi anche continuare a credere ai complotti, alle irregolarità, alle scie chimiche e alla terra piatta. Il problema è solo tuo.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
The King 86 ha scritto: 21/08/2017, 14:21 Poi puoi anche continuare a credere ai complotti, alle irregolarità, alle scie chimiche e alla terra piatta. Il problema è solo tuo.
No no ilo problema è vostro.
La roba l'avete fatta voi e siete commish e ora ne rispondete.
Ma io non ho mai parlato di complotti e non ho mai dubitato del fatto che afdui o tu siate diventate dei galeotti.
Ma lo capisce anche mio nipote (e altri te lo stanno facendo notare delicatamente) che tu agendo a quel modo hai truccato le carte.
Senza la notifica e la sistemazione immediata (che nessun altro concorrente poteva vantare) ti sei preso una posizione di chiaro vantaggio e hai preso e ti sei messo a fare mercato come nessun altro e infatti hai preso e sconvolto le aste.
E pure afdui si è sistemato la squadra.
La questione di quanto avessi cash è del tutto irrilevante, nessuno si è mai messo a fare una cosa del genere in passato.
Non la puoi liquidare con "avevo x soldi, cazzi miei"
Ora ne rispondete. Perchè una cosa normale non è.
E non mi pare di offendere nessuno.
-
- Pro
- 1513
- 1194
Ho già risposto in modo chiarissimo, non ho altro da aggiungere. Continua pure. Liberissimo di farlo. Come io sarò libero di ignorarti da oggi in poi.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
bon che mi avresti ascoltato king eh...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- 84
- 1050
Fai come ti pare, c'è chi a 30 anni si mette a truccare le carte per Belotti, che poi è lo stesso oltre a non fornire motivazioni (che sul topic ufficiale sei obbligato a dare, beneinteso) si metta a fare l'imitazione di un noto forumista "ti ignoro"
Non perdo il sonno, King, tranquillo.
Ci si risente sui topic dedicati.
Non perdo il sonno, King, tranquillo.
Ci si risente sui topic dedicati.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
Comuunque ti citano sempre, ti ringrazio per l'affetto e la conssiderazione che hai per me, nonostante le parole dure.
-
- Pro
- 1513
- 1194
Se devo rispondere obbligatoriamente ad uno come te, lascio in questo istante la carica di commish. Preferirei buttarmi senza paracadute da 4000 metri. Manco nei miei peggiori incubi vorrei avere a che fare con un rompipalle come te
-
- Hero Member
- 84
- 1050
Ma non mi dovevi ignorare?
e comuque se avessi fornito una ripsosta che non sia "ho i soldi faccio quello che voglio" nessuno avrebbe insistito.
Io saro' anche rompipalle, ma non mi metto a truccare un fantacalcio. Poi all'esterno puoi essere un nobel.
Sempre un fantacalcio stai truccando. Se poi te ne rendi conto o meno, altra merce.
e comuque se avessi fornito una ripsosta che non sia "ho i soldi faccio quello che voglio" nessuno avrebbe insistito.
Io saro' anche rompipalle, ma non mi metto a truccare un fantacalcio. Poi all'esterno puoi essere un nobel.
Sempre un fantacalcio stai truccando. Se poi te ne rendi conto o meno, altra merce.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
king, te non ti ritiri che sia chiaro eh. per colpa di un (parola a scelta...).
quindi reesti e non rompi il cazzo, e fai come abbiamo parlato. altrimenti ti poni allo stesso livello, e gliela dai vinta, che è lo scopo del bambino con il ciuccio in bocca.
quindi ripigliati, fai il commish e stop, non ci sono cazzi. siamo in 13 eh, non è che per 1 fai ste tragedie, e poi è l'uno ch fa le tragedie per ogni motivo idiota che gli gira, e lo sai, e lo sanno tanti altri. si sarà dimesso 10 volte in 5 anni, e fatto decine di plemichce spesso senza motivo.quindi vedi di non comportarti allo stesso livello, che poi si che a quel punto fai cascare i coglioni.
un conto sono i discorsi di nello e dei pramzan, e se ne discute, e si valuta cosa cambiare o meno, un conto è il bambino che vuole il ciuccio, se per te è lo stesso livello, beh king, ripigliati. e ripeto, siamo in 13 eh.
poi per i post di sti giorni (non parlo di te king...) la questione non finisce qui, mi pare evidente.
quindi reesti e non rompi il cazzo, e fai come abbiamo parlato. altrimenti ti poni allo stesso livello, e gliela dai vinta, che è lo scopo del bambino con il ciuccio in bocca.
quindi ripigliati, fai il commish e stop, non ci sono cazzi. siamo in 13 eh, non è che per 1 fai ste tragedie, e poi è l'uno ch fa le tragedie per ogni motivo idiota che gli gira, e lo sai, e lo sanno tanti altri. si sarà dimesso 10 volte in 5 anni, e fatto decine di plemichce spesso senza motivo.quindi vedi di non comportarti allo stesso livello, che poi si che a quel punto fai cascare i coglioni.
un conto sono i discorsi di nello e dei pramzan, e se ne discute, e si valuta cosa cambiare o meno, un conto è il bambino che vuole il ciuccio, se per te è lo stesso livello, beh king, ripigliati. e ripeto, siamo in 13 eh.
poi per i post di sti giorni (non parlo di te king...) la questione non finisce qui, mi pare evidente.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Hero Member
- 84
- 1050
A me non interessa se King si dimette o meno, deve rispondere di quello che ha fatto e finge di ignorare.
Se poi la cosa deve diventare una cosa di Lele (chiaramente il mental coach di mezza lega) che si deve togliere i sassolini della scarpa, mi sta bene.
Resta il fatto che gli altri gli hano fatto notare quello che gli ho fatto notare io.
Lele cuore d'oro.
Se poi la cosa deve diventare una cosa di Lele (chiaramente il mental coach di mezza lega) che si deve togliere i sassolini della scarpa, mi sta bene.
Resta il fatto che gli altri gli hano fatto notare quello che gli ho fatto notare io.
Lele cuore d'oro.
-
- Pro
- 1513
- 1194
Se devo obbligatoriamente rispondere ad uno così nei topic ufficiali, non posso continuare. Puoi solo ignorarlo quando inizia con queste accuse gratuite. Non si tratta di comportarsi allo stesso livello. Io da commish voglio assicurare la regolarità di tutto il baraccone e se lui non si fida di me nonostante le mille spiegazioni, io che posso farci? Lascio a chi è in grado di gestire più di me il tutto e soprattutto a chi ha la forza di star dietro al bambinone. Io non riesco purtroppo. La cosa è inconciliabile. Il dramma è che nessuno vorrà prendersi questa responsabilità, perché tanto se la prenderebbe con chiunque e fra un mese siamo punto e a capo. Ripeto, ha litigato anche con la mia vicina di casa da quando sono entrato in questo stupendo gioco. Provaci tu a gestirlo e poi mi fai sapere fra un mese.
Su tutte le altre questioni, è giustissimo aprire le votazioni sulle nuove proposte. Più si riducono in futuro le incomprensioni e meglio è.
Su tutte le altre questioni, è giustissimo aprire le votazioni sulle nuove proposte. Più si riducono in futuro le incomprensioni e meglio è.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
se siamo in 13, e 1 ti accusa di rubare te ne vai? lo facessero in 5-6-7 ok, ma non mi pare il caso.
il personaggio lo conosci? direi di si. quindi mi pare chiaro, che la risposta è ignorarlo in toto, come fa chiaramente afdui.
cosa mi hai scritto l'altro giorno? king, fai la persona seria, e non metterti al livello asilo altrui.
lo sai pure a me quante volte mi ha insultato, o mi cita a cazzo, ma che me frega, mi fa pena. Poi se mai capiterà che un giorno lo becco dal vivo in vita mia, vedi come il rompicazzi smette di farlo subito.
perpiacere, svegliati e ripigliati. e quando si ignora, lo si fa sempre, non 2 giorni si e 5 no, o 20 post si e 3 no. come un morto, tale e quale, o un poverino che sai che è fatto così, e ci rinunci a fargli capire le cose, perchè non ci arriva.
scegli te, un morto, o uno che proprio non ce la fa. e quindi è come se non esiste, ma SEMPRE.
che poi è ovvio se te gli dai corda non molla, lo vedi? mi pare chiaro eh.è come i bambini, il suo scopo nella vita è cagare il cazzo il più possibile. king, su, connetti, rifletti e sai già come comportarti senza fare scene isteriche senza senso pure te.
ti considero in gambia, vedi di dimostrarlo.
il personaggio lo conosci? direi di si. quindi mi pare chiaro, che la risposta è ignorarlo in toto, come fa chiaramente afdui.
cosa mi hai scritto l'altro giorno? king, fai la persona seria, e non metterti al livello asilo altrui.
lo sai pure a me quante volte mi ha insultato, o mi cita a cazzo, ma che me frega, mi fa pena. Poi se mai capiterà che un giorno lo becco dal vivo in vita mia, vedi come il rompicazzi smette di farlo subito.
perpiacere, svegliati e ripigliati. e quando si ignora, lo si fa sempre, non 2 giorni si e 5 no, o 20 post si e 3 no. come un morto, tale e quale, o un poverino che sai che è fatto così, e ci rinunci a fargli capire le cose, perchè non ci arriva.
scegli te, un morto, o uno che proprio non ce la fa. e quindi è come se non esiste, ma SEMPRE.
che poi è ovvio se te gli dai corda non molla, lo vedi? mi pare chiaro eh.è come i bambini, il suo scopo nella vita è cagare il cazzo il più possibile. king, su, connetti, rifletti e sai già come comportarti senza fare scene isteriche senza senso pure te.
ti considero in gambia, vedi di dimostrarlo.
)

-
- Pro
- 1513
- 1194
Un commish non può ignorare un partecipante che dice di non fidarsi più. Io sono una persona per bene in ogni ambito della vita e se mi si accusa mi dimetto dalla carica. Non esiste continuare con questi presupposti, è una questione di principio.