doc G ha scritto: 14/08/2017, 19:50
Kalinic dovrebbe essere pagato con la cessione di Bacca, contropartite come Antonelli e Paletta ed un piccolo conguaglio, avvenisse davvero così sarebbe una magata. E fino ad oggi abbiamo ceduto benissimo tutti, tranne Bertolacci che forse tentiamo di far rivalutare. Sull'eventuale big vedremo. Per ora mi accontenterei che si sostituisse Niang con un giocatore di calcio e si cedesse Sosa per prendere un possibile sostituto di Kessiè.
Io credo che a questo punto si proverà un ultimo assalto a Belotti, con la liquidità prveniente dalla cessione di Bacca potrebbero anche provare a mettere sul piatto 60-70 mln + Niang + Paletta
a me vien da pensare che se si è attivata una trattativa col Bayern venti giorni fa per Renato Sanchez, nella quale ballavano 30-40 mln per il cartellino, ci possa essere una qual certa liquidità per chiudere Belotti
in caso di ulteriore rimbalzo da parte di Cairo, andare con Antonelli + 22/23 mln per Kalinic
concordo infine pienamente su Sosa: avendo già Montolivo e Locatelli come possibili centrali di centrocampo, 5-6 mln per la cessione dell'argentino sarebbero molto utili per un cambio di Kessie, un giocatore con forza e dinamismo