Pensavo si dimettesse a fine primo tempoandreaR ha scritto:Conte si è già dimesso ?

Ancora presto comunque,magari Morata dall'inizio alla prossima non sarebbe male
Pensavo si dimettesse a fine primo tempoandreaR ha scritto:Conte si è già dimesso ?
Si e a quanto ho capito aveva rifiutato le proposte di rinnovoandreaR ha scritto: 15/08/2017, 8:02 40 mln in premier per un esterno offensivo sono proprio pochi, è in scadenza ?
RizzK8 ha scritto: 15/08/2017, 11:59 Ma questa è una cavolata, non sono una NBA in cui sono chiusi e si spartiscono i ricavi e i giocatori.
Sono inseriti all'interno del sistema UEFA, quindi ogni trasferimento si può tranquillamente parametrare al resto. E se vedo OXladeChamberlain che va allo stesso prezzo di un Douglas Costa, posso serenamente giudicarlo (stupido) anche al dì fuori del sistema Premier.
RizzK8 ha scritto: 15/08/2017, 11:59 Ma questa è una cavolata, non sono una NBA in cui sono chiusi e si spartiscono i ricavi e i giocatori.
Sono inseriti all'interno del sistema UEFA, quindi ogni trasferimento si può tranquillamente parametrare al resto. E se vedo OXladeChamberlain che va allo stesso prezzo di un Douglas Costa, posso serenamente giudicarlo (stupido) anche al dì fuori del sistema Premier.
Tim-D ha scritto: 15/08/2017, 12:08 In realtà ni, di base il tuo discorso è giusto ma effettivamente gli scambi interni tendono ad essere leggermente più costosi rispetto che un compratore estero. Inoltre Radio ha ragione quando dice che sono un prezzo ragionevole, ma le motivazioni che lo giustificano sono sbagliate. E' ragionevole perchè in un mondo tra ricchi, stra ricchi, puoi anche sperperare qualcosa per chicchesia se ne hai da uscirtene fuori dalle recchie (cit), non lo è perchè concordo con leather, faceva prima a non spenderli proprio. (poi vedi ritonriamo a qaunto detto, Conte frigna, il Chelsea ha i soldi e gli compra una rotazione anche spendendo una vagonata per molte altre scoietà).
SUl confronto in senso assoluto tra acquisti, sono un costante integralista oppositore nel farlo, ogni giocatore ha motivazioni e necessità diverse, chi lo vende etc. ovvio che paragonare DC a OXC giusto un matto propende per il secondo in termini di utilità e convenienza, ma le esigenze era diverse per le due trattative.